View Full Version : Half Life 2: Orange Box per Xbox 360 e PC
XBOXXARO 1
04-10-2007, 13:16
Salve,
leggendo questo articolo
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/completati-i-lavori-su-half-life-2-orange-box_22720.html
in non riesco a capire una cosa, qui dice che uscira in data 10 ottobre con la versione orange box, io ho appena chiamato l'EBGames o Game Stop come volete chiamarlo, per chiedere info sull'uscita e lui mi ha detto che uscira da loro il19 ottobre, vabbe non è un problema, ma mi ha detto che in lista non ha nessun "orange box" ma solo il titolo Hal fife 2 e che costa come un gioco normale.
Quello che non capisco è che ci sia solo l'orage box per la xbox 360? O che ci sia la standard edition e l'orange box?
Qualcuno mi sa rispondere,
grazie mille
Yngwie74
04-10-2007, 13:22
Quello che non capisco è che ci sia solo l'orage box per la xbox 360? O che ci sia la standard edition e l'orange box?
Per 360 uscira solo un pacchetto conentente:
-Half life 2
-Half life 2 Episode One
-Half Life 2 Episode Two
-Portal
-Team Fortress
Credo che si chiami sempre orange box.
Con quello che c'e' dentro era scontato che costasse come un gioco normale. :)
Orange box, esce il 9 ottobre in america ed il 19 dello stesso mese in europa.http://xbox360.ign.com/objects/830/830467.html
XBOXXARO 1
04-10-2007, 13:39
Per 360 uscira solo un pacchetto conentente:
-Half life 2
-Half life 2 Episode One
-Half Life 2 Episode Two
-Portal
-Team Fortress
Credo che si chiami sempre orange box.
Con quello che c'e' dentro era scontato che costasse come un gioco normale. :)
scusa ma non capisco il senso di questa affermazione, è una battuta? Cioè con tutto quello che c'è dentro secondo me dovrebbe costare + di un gioco normale.:D :D
Io ho trovato queste info e sembra che la tua teoria sia giusta , cioè che per 360 ci sia solo l'orange box, anche se non capisco perche il commesso dell'ebgames non mi abbia detto che c'è solo la versione "orange box" e invece mi ha detto che c'è solo 1 versione e che pensa sia la standard edition.
questi sono i link delle notizie, se qualcuno dice la sua...
Non per mettere in discussione la tua opinione sai:D :D
http://www.dvd.it/page/dett/nv/GAM.XB360.SPA/arti/1021227/half-life_2:_the_orange_box.html
http://www.gamesblog.it/post/4893/99-achievements-per-lorange-box/
Ah qualcuno lo ha gia prenotato? Parlo della versione per 360, che si riesca a trovare anche senza prenotarlo?
Dell'estetica della confezione si sa qualcosa?
Cioè è una semlice scatola come una versione standard o ci sara una ediozione con la scatola in metallo, anche se dubito ci stia tutto in una scatola normale, secondo voi quanti DVD ci saranno?
Ciao fatemi sapere
scusa ma non capisco il senso di questa affermazione, è una battuta? Cioè con tutto quello che c'è dentro secondo me dovrebbe costare + di un gioco normale.:D :D ...
Be oddio.... si tratta dell'edizione di un gioco vecchio (hl2) + un'espansione anche quella che ormai ha più di 1 anno , e l'ultima espansione fatta, che non durano comunque quanto il gioco originale.
Per questo ripropongono un pacco con dentro tutto. E' come se rimettessero in vendita che sò, Kameo più due sue espansioni (che comunque insieme non durano quanto kameo originale) a 70 euro :)
Ciò non toglie che sia comunque un bel pacco, soprattutto chi non ha mai giocato a HL2 e episode one.
Chi invece ci ha già giocato capisci che spendere 70 euro per avere in più solo episode two (in attesa del terzo conclusivo) e un gioco in multi non è il max :D
XBOXXARO 1
04-10-2007, 14:13
Be oddio.... si tratta dell'edizione di un gioco vecchio (hl2) + un'espansione anche quella che ormai ha più di 1 anno , e l'ultima espansione fatta, che non durano comunque quanto il gioco originale.
Per questo ripropongono un pacco con dentro tutto. E' come se rimettessero in vendita che sò, Kameo più due sue espansioni (che comunque insieme non durano quanto kameo originale) a 70 euro :)
Ciò non toglie che sia comunque un bel pacco, soprattutto chi non ha mai giocato a HL2 e episode one.
Chi invece ci ha già giocato capisci che spendere 70 euro per avere in più solo episode two (in attesa del terzo conclusivo) e un gioco in multi non è il max :D
be del multy che mi dici? assomuglia tipo a prey? o a cosa?
Per le espansioni quanto dureranno tutte e due? e il gioco in per se?
ma il terzo episodio è confermato?
nel caso di 360 che ci sara allora un'altro super pacco che conterra anche il 3 episodio?
Andre106
04-10-2007, 14:19
nel caso di 360 che ci sara allora un'altro super pacco che conterra anche il 3 episodio?
si, conoscendo i tempi di Valve, nel 2012 avremo il super pacco :asd:
Team fortress è il multi... non sò com'è... è il calssico capture the flag, conquest ,etc... solo rivista in chiave "cartoonosa" vedendo la grafica. La novità dovrebbero essere che ogni personaggio ha una sua caratteristicha.
Sinceramente non sò molto comunque... non è che mi interessa ora come ora l'orange box. :stordita:
XBOXXARO 1
04-10-2007, 14:45
Team fortress è il multi... non sò com'è... è il calssico capture the flag, conquest ,etc... solo rivista in chiave "cartoonosa" vedendo la grafica. La novità dovrebbero essere che ogni personaggio ha una sua caratteristicha.
Sinceramente non sò molto comunque... non è che mi interessa ora come ora l'orange box. :stordita:
c'è qualche recensione del multy?
c'è qualche recensione del multy?
http://www.diariohacker.com/wp-content/uploads/2007/01/googlegirl.jpg
:asd:
Non ho ben capito se Half Life 2 sara' la stessa versione dell'xbox con stessa risoluzione nativa SD, se sara' la versione xbox upscalata a 720p "dalla fabbrica", se sara' una conversione della versione PC piu' pompata o se sara' rifatta con lo stesso engine aggiornato per EP. 2 ??
XBOXXARO 1
04-10-2007, 15:18
Non ho ben capito se Half Life 2 sara' la stessa versione dell'xbox con stessa risoluzione nativa SD, se sara' la versione xbox upscalata a 720p "dalla fabbrica", se sara' una conversione della versione PC piu' pompata o se sara' rifatta con lo stesso engine aggiornato per EP. 2 ??
vorrei saperlo anche io, basterebbe un nativo 720p per quello,
speriamo in bene anche se hanno detto che lo avevano rifatto per 360 perche per la precedente edizione per xbox 1 non rendeva graficamente e per 360 volevano rifarlo in modo che dimostrasse le vere potenzialita della nuova console, oltretutto in due anni vuoi che non lo abbiano migliorato? Speriamo bene
Io sono fermamente convinto che i giochi Valve vadano giocati su PC: c'è Steam, ci sono i mod, le mappe create dagli utenti, una community enorme...mouse e tastiera e tanti altri vantaggi.
Avendo già preacquistato su Steam, sto giocando alla beta di team fortress 2 ed è semplicemente fantastico :D
Io sono fermamente convinto che i giochi Valve vadano giocati su PC: c'è Steam, ci sono i mod, le mappe create dagli utenti, una community enorme...mouse e tastiera e tanti altri vantaggi.
Avendo già preacquistato su Steam, sto giocando alla beta di team fortress 2 ed è semplicemente fantastico :D
Bhe con quella scheda video come si puo' non darti ragione :)
altro titolone da non perdere.
Ma quanti soldi mi servirebbero in questo periodo ? :cry:
CapodelMondo
06-10-2007, 15:21
si mi ricordo le meraviglie di steam appena uscito hl2. penso che nell ambiente dell informatica mai nessuno abbia rischiato il linciaggio come loro.
mouse e tastiera sono un vantaggio solo se giochi contro uno che ha il pad ma c'è un halo 3 che dimostra che per divertirsi in comunity con il pad ci vuole molto poco.
si mi ricordo le meraviglie di steam appena uscito hl2. penso che nell ambiente dell informatica mai nessuno abbia rischiato il linciaggio come loro.
mouse e tastiera sono un vantaggio solo se giochi contro uno che ha il pad ma c'è un halo 3 che dimostra che per divertirsi in comunity con il pad ci vuole molto poco.
si, lo ricordo anch' io steam .... 40 minuti per ottenere l' attivazione della mia copia originale di HL2 :muro:
Stavo per gettare il gioco fuori dalla finestra
TF2 a detta dei miei amici che ci stanno giocando su PC è iper-divertente, soprattutto per lo stile cartoon e demenziale che lo contraddistingue.
Portal poi sa veramente di qualcosa d'innovativo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.