PDA

View Full Version : Symphonic Power Metal

Pagine : [1] 2 3 4

Dj Ruck
04-10-2007, 13:08
Ciao ragazzi...sono oramai più di due mesi, che questo genere mi ha praticamente catturato e rinchiuso nelle sue prigioni di melodie, ritmi e testi favolosamente...incredibili!!!:read: :read: :read:

Mi fnno morire i Rhapsody Of Fire, Luca Turilli e i Dragonforce...conoscete altri gruppi che fanno musica simile...devono essere bravi però...molto bravi!!!

grazie

barbapapa84
04-10-2007, 16:21
Kamelot

Labyrinth

Domine

Vision Divine

Dj Ruck
04-10-2007, 16:44
Kamelot

Labyrinth

Domine

Vision Divine

grazie...però, vmi sai dire chi si avvicina di più a quelli da me citati, come tonalità melodiche, o cmq com testi fantasy???

castexx
04-10-2007, 20:50
...dio mio :muro:

BLIND GUARDIAN :read: :read: :read: :read:

Dj Ruck
04-10-2007, 20:57
...dio mio :muro:

BLIND GUARDIAN :read: :read: :read: :read:

hm...ho ascoltato qualcosa dei BLIND GUARDIAN su youtube, ma non mi garbano molto...:(

castexx
04-10-2007, 21:04
...ascolta mirror mirror o valhalla e poi ne riparliamo ;)

Dj Ruck
04-10-2007, 21:09
...ascolta mirror mirror o valhalla e poi ne riparliamo ;)

appunto...ho ascoltato quelle e non mi piacciono molto...:( ;)non mi piacciono quelle tipo di voci...growl...

castexx
04-10-2007, 21:13
...non è growl, è semplicemente la voce che è così :D

...allora vai con gli avantasia :read:

Dj Ruck
04-10-2007, 21:29
...non è growl, è semplicemente la voce che è così :D
uhm...cmq ho visto un video dove gli effetti "chorus" lavoravano abbondantemente ehehhe

...allora vai con gli avantasia :read:

ok...ora provo...mi sai dire qualche cosa in particolare??? album???

edit...uhm ho letto qualcosina su di loro su wiki..interessante...!!!
grazie...mi piace anche il genere!!!

cmq se mi puoi contattare in privato mi fai un piacere :p

netsky3
04-10-2007, 22:33
i Thy Majestie...più epic power di cosi!!! :D

Dj Ruck
04-10-2007, 22:37
i Thy Majestie...più epic power di cosi!!! :D

uhm...vediamo cos ami fa sentire youtube :p

uhm...non saprei

Dj Ruck
04-10-2007, 22:44
cos ami dite invece sui Stratovarius???

Teox82
04-10-2007, 23:02
Assolutamente Avantasia:The Metal Opera Pt.2 Con The Sevan Angel ci resti secco :D Capolavoro

Dj Ruck
04-10-2007, 23:06
Assolutamente Avantasia:The Metal Opera Pt.2 Con The Sevan Angel ci resti secco :D Capolavoro

graaaaaaaaaaazie :D:D:D

netsky3
04-10-2007, 23:15
uhm...vediamo cos ami fa sentire youtube :p

uhm...non saprei

su youtube non trovi granchè...e quello che trovi rende poco...dal vivo sono grandi :sofico: menghia

Dj Ruck
04-10-2007, 23:20
su youtube non trovi granchè...e quello che trovi rende poco...dal vivo sono grandi :sofico: menghia

eheh...ok vedrò meglio :D

]Rik`[
05-10-2007, 16:31
appoggio in pieno avantasia parte 2...ma anche la parte 1 non scherza :D

Dj Ruck
05-10-2007, 17:08
Rik`[;19017698']appoggio in pieno avantasia parte 2...ma anche la parte 1 non scherza :D

grazie :D

Dj Ruck
05-10-2007, 23:50
ho appena preso Stratovarius - Elements Part 1...e lo sto ascoltando...davvero bel cd...in attesa che prendo anche gli Avantasia ehhe:D :D

Palaz
06-10-2007, 00:48
ho appena preso Stratovarius - Elements Part 1...e lo sto ascoltando...davvero bel cd...in attesa che prendo anche gli Avantasia ehhe:D :D
se ti sono piaciuti gli stratovarius ti consiglio "visions" "episode" e "destiny" che sono i loro 3 album migliori (e ascoltati quelli hai ascoltato tutto di loro più o meno:p )
appoggio chi ha detto avantasia
inoltre di questo genere i gruppi sono molti e anche validi, ti cito quelli sulla scia dei rhapsody: freedom call, power quest, dark moor, aina, fairyland, heavenly e se non ti irrita il cantato in spagnolo anche i bravissimi mago de oz;)

Dj Ruck
06-10-2007, 07:47
se ti sono piaciuti gli stratovarius ti consiglio "visions" "episode" e "destiny" che sono i loro 3 album migliori (e ascoltati quelli hai ascoltato tutto di loro più o meno:p )
appoggio chi ha detto avantasia
inoltre di questo genere i gruppi sono molti e anche validi, ti cito quelli sulla scia dei rhapsody: freedom call, power quest, dark moor, aina, fairyland, heavenly e se non ti irrita il cantato in spagnolo anche i bravissimi mago de oz;)

grazie Palaz...per i consigli :D

Erian Algard
06-10-2007, 11:29
Allora.....i Blind Guardian non c'entrano nulla col Symphonic Power....ne tantomeno i Vision Divine ed i Labyrinth....

Se vuoi qualcosa di simile ai cd dei Rhapsody puoi tranquillamente andare su un qualunque cd dei nostrani Thy Majestie, gruppo che spacca il mondo...

Poi Once dei Nightwish ha diverse canzoni di power sinfonico con tanto di orchestra a mo di Rhapsody e lo stesso dicasi per l'ultimo sempre dei Nightwish "Dark Passion Play".

Proverei coi Domine che comuque sono esponenzialmente più Heavy dei gruppi citati sopra. Magari poi ti potrà piacere qualcosa dei Kamelot.

Poi qualche canzone sparsa....The Odyssey, Death on the Balance, Lady of the Snow dei Symphony X.

Se ti va puoi provare il Concerto suite per chitarra elettrica di Malmsteen....un concerto di classica per chitarra solista.

Ed infine gli Epica.

Dj Ruck
06-10-2007, 11:38
Allora.....i Blind Guardian non c'entrano nulla col Symphonic Power....ne tantomeno i Vision Divine ed i Labyrinth....

Se vuoi qualcosa di simile ai cd dei Rhapsody puoi tranquillamente andare su un qualunque cd dei nostrani Thy Majestie, gruppo che spacca il mondo...

Poi Once dei Nightwish ha diverse canzoni di power sinfonico con tanto di orchestra a mo di Rhapsody e lo stesso dicasi per l'ultimo sempre dei Nightwish "Dark Passion Play".

Proverei coi Domine che comuque sono esponenzialmente più Heavy dei gruppi citati sopra. Magari poi ti potrà piacere qualcosa dei Kamelot.

Poi qualche canzone sparsa....The Odyssey, Death on the Balance, Lady of the Snow dei Symphony X.

Se ti va puoi provare il Concerto suite per chitarra elettrica di Malmsteen....un concerto di classica per chitarra solista.

Ed infine gli Epica.

grazie mille Erian...grazie mille per i consigli ;)
ne farò buon uso ehehhe

Duken
06-10-2007, 12:44
l'ultimo dei Manowar :asd:

Dj Ruck
06-10-2007, 13:09

uhm...sui manowar chiederò amia sorella che di sto genere ne capisce :asd:

Alabamasmith
06-10-2007, 13:41
Mi fnno morire i Rhapsody Of Fire, Luca Turilli e i Dragonforce...conoscete altri gruppi che fanno musica simile...devono essere bravi però...molto bravi!!!

grazie

Te posso di nà cosa: pure a me fanno morire... ma dalle risate :D
Non la prendere a male, anche io 10 anni fa mi sentivo sta roba...
Non c'è niente di più retorico, pomposo e fantasymasturbatorio di sto genere musicale :D

Cmq pure gli Angra! :)

Dj Ruck
06-10-2007, 13:49
Te posso di nà cosa: pure a me fanno morire... ma dalle risate :D
Non la prendere a male, anche io 10 anni fa mi sentivo sta roba...
Non c'è niente di più retorico, pomposo e fantasymasturbatorio di sto genere musicale :D

Cmq pure gli Angra! :)

e ma a me proprio questo piace ahahauehuae

thx per gli Angra :D:D

Nockmaar
08-10-2007, 13:47
Nuoooo, i Rhapsody e Turilli nuoooooooooooooooo :muro:

Vai di Symphony X, l' ultimo ( Paradise Lost ) è decisamente meno "prog" e più power rispetto agli altri.

Ma secondo me devi in ogni caso ascoltare almeno V: The New Mithology Suite, The divine wings of tragedy e Twilight in Olympus.

Dj Ruck
08-10-2007, 13:56
Nuoooo, i Rhapsody e Turilli nuoooooooooooooooo :muro:

Vai di Symphony X, l' ultimo ( Paradise Lost ) è decisamente meno "prog" e più power rispetto agli altri.

Ma secondo me devi in ogni caso ascoltare almeno V: The New Mithology Suite, The divine wings of tragedy e Twilight in Olympus.

grazie...cercherò a sentire ciò che hai suggerito :);)

per il momento mi do agli Epica :asd: :asd:

castexx
08-10-2007, 15:48
...we dj, hai ascoltato the seven angels? :D

Dj Ruck
08-10-2007, 15:55

si si....bellissima...14 minuti di power ahahehehaheh
anche se dal titolo pensavo fosse una cosa più "orchestrale" ehehhehe:D :D :D :D

cmq...ti ho addato su msn eh :p

netsky3
08-10-2007, 16:22

io la sto giusto ascoltando ora ora :D
spettacolo!

Erian Algard
08-10-2007, 16:40
Puoi provare anche Holy Land degli Angra...

Dj Ruck
08-10-2007, 17:50
Puoi provare anche Holy Land degli Angra...

BK-201
08-10-2007, 19:40
Mi permetto di consigliare i Mechanical Poet: a mio parere con Woodland Prattlers, hanno realizzato uno dei migliori (forse il migliore) album di metal sinfonico degli ultimi anni. Non è proprio power, è più orientato verso il prog, ma è pur sempre metal sinfonico:D

Erian Algard
08-10-2007, 19:45
Mi permetto di consigliare i Mechanical Poet: a mio parere con Woodland Prattlers, hanno realizzato uno dei migliori (forse il migliore) album di metal sinfonico degli ultimi anni. Non è proprio power, è più orientato verso il prog, ma è pur sempre metal sinfonico:D

Questi me li segno pur'io che non li conosco:D

albortola
08-10-2007, 21:14
ascolta i dragonforce live, su youtube :sofico:

cmq, a me piaciono gli ensiferum molto, ma non so se siano inerenti...

gli haggard?

Erian Algard
09-10-2007, 06:56
gli haggard?

Ecco che mi ero scordato.....consiglio "Eppur si Muove" e "And Thou Shalt Trust.....The Seer"...che è il loro primo lavoro.

Dj Ruck
09-10-2007, 08:15
ascolta i dragonforce live, su youtube :sofico:

cmq, a me piaciono gli ensiferum molto, ma non so se siano inerenti...

gli haggard?
i dragonforce li ho già ;)
li haggard vedrò come sono;)

Ecco che mi ero scordato.....consiglio "Eppur si Muove" e "And Thou Shalt Trust.....The Seer"...che è il loro primo lavoro.

ooooooooko:p

albortola
09-10-2007, 13:11
i dragonforce li ho già ;)
li haggard vedrò come sono;)

ooooooooko:p

ecco: dal vivo fanno ridere.

albortola
09-10-2007, 14:13
gli hammerfall?

Erian Algard
09-10-2007, 15:18
gli hammerfall?

Assolutamente no. Fanno Heavy con qualche piccola influenza power...lontani luce dal metal sinfonico.

BK-201
09-10-2007, 15:48
gli hammerfall?

Non sono sinfonici, e sono ridicoli

castexx
09-10-2007, 17:23
...ripensando...anche se li hai già scartati...un ascolto a "a night at the opera" dei blind guardian non guasterebbe....è stato il disco più pomposo che hanno fatto (e per questo spesso bistrattato dagli amanti dei primi album), secondo me merita di brutto...

...soprattutto l'immensa and then there was silence :D

http://www.youtube.com/watch?v=9QjXmAL9Y2w
http://www.youtube.com/watch?v=0X0EUJcahTs

(è lunghetta :D)

Dj Ruck
09-10-2007, 23:06
...ripensando...anche se li hai già scartati...un ascolto a "a night at the opera" dei blind guardian non guasterebbe....è stato il disco più pomposo che hanno fatto (e per questo spesso bistrattato dagli amanti dei primi album), secondo me merita di brutto...

...soprattutto l'immensa and then there was silence :D

http://www.youtube.com/watch?v=9QjXmAL9Y2w
http://www.youtube.com/watch?v=0X0EUJcahTs

(è lunghetta :D)

uhm...vedrò :D:D:D

||ElChE||88
10-10-2007, 00:13
Edguy, Helloween, Sonata Arctica...
Forse Therion, ma sono diversi.

Dj Ruck
10-10-2007, 00:24

i Sonata Artica li ho sentiti, ma non so...:stordita:

Erian Algard
10-10-2007, 11:51

Si ma ha chiesto power sinfonico....i primi tre non c'entrano nulla col power sinfonico....ma proprio per niente....se proprio dovete date consigli decenti....altrimenti gli diciamo di sentire tutto e bon....

I Therion non li ho mai sentiti...non so.

Dj Ruck
10-10-2007, 12:02
wewe...non vi scannate eh eheheh
stamattina mi sono sentito l'album degli Angra - Holy Land...molto carino!!!

Dj Ruck
10-10-2007, 12:19
sto ascoltando Within Temptation - Mother Earth...molto Gothic...bello

BK-201
10-10-2007, 12:32
Si ma ha chiesto power sinfonico....i primi tre non c'entrano nulla col power sinfonico....ma proprio per niente....se proprio dovete date consigli decenti....altrimenti gli diciamo di sentire tutto e bon....

I Therion non li ho mai sentiti...non so.

Concordo con quanto dici.

I Therion fanno heavy sinfonico tout-court, con cori vocali prevalenti rispetto alla voce solista (molto prevalenti), se a qualcuno piace il metal sinfonico sono ottimi. Dei Therion consiglio vivamente Theli e Vovin, anche se i defender più puristi potrebbero apprezzare maggiormente gli ultimi due album, Lemuria e Sirius B.

||ElChE||88
10-10-2007, 14:26
Mah, non c'è mica un abisso tra queste band (a parte il nome del genere), da quel che scrivi sembra che abbia consigliato Emperor e Burzum...
E se vogliamo essere precisi, i DragonForce (nominati nel primo post) non fanno "symphonic power" (o la musichetta di PacMan ti sembra sinfonica?).
E se vogliamo essere ancora più precisi, i Symphony X (che hai consigliato qualche post fa) non fanno "symphonic power" ma "neoclassical progressive" (label war :rolleyes:)
Ah, dimenticavo: anche gli Haggard non sono "symphonic power".

I Therion fanno heavy sinfonico tout-court, con cori vocali prevalenti rispetto alla voce solista (molto prevalenti), se a qualcuno piace il metal sinfonico sono ottimi. Dei Therion consiglio vivamente Theli e Vovin, anche se i defender più puristi potrebbero apprezzare maggiormente gli ultimi due album, Lemuria e Sirius B.
Veramente l'ultimo è Gothic Kabbalah. :D (io comunque preferisco Theli - capolavoro IMHO).

Dj Ruck
10-10-2007, 14:31
ammazza oh...quanti sottogeneri ehehhe

io cmq mi riferisco a musica fantasy, con tsti fantasy o musiche...tipiche dei rhapsody...ma cmq non mi diapiace se qualcuno dovesse consigliarmi gruppi non proprio fantasy...l'importante è che ci sia una buona musica.

||ElChE||88
10-10-2007, 14:44
ammazza oh...quanti sottogeneri ehehhe

io cmq mi riferisco a musica fantasy, con tsti fantasy o musiche...tipiche dei rhapsody...ma cmq non mi diapiace se qualcuno dovesse consigliarmi gruppi non proprio fantasy...l'importante è che ci sia una buona musica.
Beh, musica fantasy è una definizione poco chiara, può comprendere i Rhapsody come gli Stormlord (chi li conosce sa cosa intendo :asd:)...
Comqunque ti consiglio di non badare a generi/sottogeneri ed etichette varie, è molto meglio se ascolti qualche canzone su YouTube/Last.fm/ecc., così ti fai un idea di come suonano i vari gruppi. :)

Dj Ruck
10-10-2007, 16:08
Comqunque ti consiglio di non badare a generi/sottogeneri ed etichette varie, è molto meglio se ascolti qualche canzone su YouTube/Last.fm/ecc., così ti fai un idea di come suonano i vari gruppi. :)

ma di fatti è quello che faccio ehehe:D ;)

cmq, un mio amico mi ha dato Within Temptation - Mother Earth...molto bello!

xenom
10-10-2007, 16:08
Nightwish.

Prova anche i seguenti gruppi che non so bene catalogare, ma stanno tra il metal melodico, opera metal, symphonic metal, ghotic metal, power metal e combinazioni varie:

- anathema
- sonata antarctica
- sirenia
- within temptation
- theatre of tragedy
- edenbridge
- stratovarius
- apocalyptica
- after forever
- lacuna coil

xenom
10-10-2007, 16:10
Non sono sinfonici, e sono ridicoli

sono heavy metal, ma da qui a dire che sono ridicoli ti beccheresti una bastonata in faccia :asd:
senza offesa eh! ma questa è una bestemmia :stordita:

xenom
10-10-2007, 16:12
i Sonata Artica li ho sentiti, ma non so...:stordita:

ascoltati letter to dana, last drop falls, tallulah, the cage.

Dj Ruck
10-10-2007, 16:25
Nightwish.

Prova anche i seguenti gruppi che non so bene catalogare, ma stanno tra il metal melodico, opera metal, symphonic metal, ghotic metal, power metal e combinazioni varie:

- anathema
- sonata antarctica
- sirenia
- within temptation
- theatre of tragedy
- edenbridge
- stratovarius
- apocalyptica
- after forever
- lacuna coil
questi li ho...e mi piacciono...soprattuto questo album dei Within Temptation - Mother Earth!!!

ora sto cercando di trovare da qualche mio amico questi cd...spero che me li presta...è molto appassionatto lui...
Within Temptation - The Heart Of Everything
Within Temptation - The Silent Force

cmq se qualcuno di voi li ha può contattarmi privatamente???
ascoltati letter to dana, last drop falls, tallulah, the cage.

provvederò su zio youtube :D

trecca
10-10-2007, 16:35
Ciao ragazzi...sono oramai più di due mesi, che questo genere mi ha praticamente catturato e rinchiuso nelle sue prigioni di melodie, ritmi e testi favolosamente...incredibili!!!:read: :read: :read:

grazie
Mi è successa la stessa identica cosa da 4-5 mesi a questa parte :D E proprio con gli stessi gruppi :read:

Pure io sono alla ricerca di alternative (visto che di Turilli e Rhapsody ne sto facendo una indigestione :fagiano: ), e in primis consiglio Nightwish e Stratovarius.
Non hanno lo stesso stile e non tutti i brani mi gustano eccessivamente, ma non sono affatto male.

Dei Nightwish il brano che preferisco è "Dark Chest of Wonders" :cool: ma anche Wishmaster, The Kinslayer, Wish I Had An Angel, End of All Hope, She Is My Sin.
Riguardo agli Stratovarius più tardi ti faccio una piccola lista :read:
Se i brani ti piacciono vuol dire che abbiamo gli stessi gusti :O :asd:

Dei Dragonforce cosa consigliate? :)

Teox82
10-10-2007, 16:35
Dei Sonata Arctica aggiungo My Land http://it.youtube.com/watch?v=UCkVpCxknpg

Gli Hammerfall mi piacciono,soprattutto il primo cd.Glory to the Brave è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito.Aggiungo anche Dragonland e Supreme Majesty.Non potresti raccoglierli tutti in un elenco da mettere nel post d'apertura?:)

Dj Ruck
10-10-2007, 16:49
Mi è successa la stessa identica cosa da 4-5 mesi a questa parte :D E proprio con gli stessi gruppi :read:

Pure io sono alla ricerca di alternative (visto che di Turilli e Rhapsody ne sto facendo una indigestione :fagiano: ), e in primis consiglio Nightwish e Stratovarius.
Non hanno lo stesso stile e non tutti i brani mi gustano eccessivamente, ma non sono affatto male.

Dei Nightwish il brano che preferisco è "Dark Chest of Wonders" :cool: ma anche Wishmaster, The Kinslayer, Wish I Had An Angel, End of All Hope, She Is My Sin.
Riguardo agli Stratovarius più tardi ti faccio una piccola lista :read:
Se i brani ti piacciono vuol dire che abbiamo gli stessi gusti :O :asd:

grazie pe ri brani dei Nightwish...ora me li sento su youtube;)

eh beh si...abbiamo gli stessi gusti eheheh...ma a me cmq se canzoni, ste musiche, mi sono molto di aiuto nella scrittura ehehe...mi ispirano :D :D :D

Dj Ruck
10-10-2007, 17:02
Dei Sonata Arctica aggiungo My Land http://it.youtube.com/watch?v=UCkVpCxknpg

Gli Hammerfall mi piacciono,soprattutto il primo cd.Glory to the Brave è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito.Aggiungo anche Dragonland e Supreme Majesty.Non potresti raccoglierli tutti in un elenco da mettere nel post d'apertura?:)

non male come idea...però se non ti dipiace potresti farla tu una lista e poi passarmi privatamente, così poi la posto sul primo...grazie :D

Erian Algard
10-10-2007, 17:36
@Elche88 o come si scrive:....non ho consigliato i Symphony X in quanto non fanno appunto quel genere ma solo un paio di canzoni degli stessi che hanno un'anima più vicina al genere richiesto da lui.

Poi gli haggard potranno avere pure il growl e fare chissà cosa ma hanno un sound grazie all'orchestra chè è più vicino al sinfonico che al death. Più degli Edguy....molto.

Ah...mai consigliati i Dragonforce io.

||ElChE||88
10-10-2007, 17:38
Starfire
Heart Of A Dragon
Fields Of Despair
Dawn Over A New World
Soldiers Of The Wasteland
Through The Fire And The Flames
Operation Ground And Pound
Body Breakdown
Cry For Eternity

Ecc... :D

||ElChE||88
10-10-2007, 17:42
@Elche88 o come si scriveCtrl-C + Ctrl-V?:doh:
Poi gli haggard potranno avere pure il growl e fare chissà cosa ma hanno un sound grazie all'orchestra chè è più vicino al sinfonico che al death. Più degli Edguy....molto.Ma neanche un poco. La parte sinfonica delle canzoni degli Haggard è molto diversa da quella dei Rhapsody & Co. (non è pomposa - è molto più "folk").

Ah...mai consigliati i Dragonforce io.Leggi meglio... li aveva nominati l'autore del post.

Erian Algard
10-10-2007, 18:12
ripeto IO i dragonforce non li ho mai consigliati....non ricordo chi l'ha fatto mi sarà sfuggito boh....

Comunque discorso chiu so qui che sennò andiamo OT

Io i gruppi sinfonici li ho finiti:asd:

xenom
10-10-2007, 18:42
Consiglio gli sconosciuti Edenbridge, non sono a livello dei nightwish ma lo stile è molto simile IMHO...

Provate empire of the sun (strumentale, stupenda), wild chase, the gran designe, the undiscovered land

trecca
10-10-2007, 19:32
Ruck eccoti una mia lista per gli Stratovarius :D :read: :cool:
Black diamond
Paradise :ave:
Phoenix
Hunting high and low
SOS
The hands of time
Twilight time
Against the wind
Stratovarius
Twilight simphony
Forever
Chasing shadows
Kiss of judas
Forever free
Will the sun rise
Hunting high and low

Starfire
Heart Of A Dragon
Fields Of Despair
Dawn Over A New World
Soldiers Of The Wasteland
Through The Fire And The Flames
Operation Ground And Pound
Body Breakdown
Cry For Eternity

Ecc... :D
denghiu :D
ti farò sapere :O :Prrr:

castexx
10-10-2007, 19:36

...il primo disco :read:

BK-201
10-10-2007, 19:55

Non male il primo album degli Hammerfall, non male davvero, e il secondo si salva, ma tutto il resto è tralasciabile.

Dj Ruck
10-10-2007, 22:30
ripeto IO i dragonforce non li ho mai consigliati....non ricordo chi l'ha fatto mi sarà sfuggito boh....
raga...basta...nessuno mi ha suggerito i Dragonforce...li ho trovati da soli eheheheh

Ruck eccoti una mia lista per gli Stratovarius :D :read: :cool:

graaaaaaande :D:D:D

trecca
10-10-2007, 22:36
Sto ascoltando "The Metal Opera Parte II" :ave: :cool: :ave:

Teox82
10-10-2007, 22:38

Bravissimo :O Un disco del genere dovrebbe restare al top delle classifiche di vendite per decenni,invece lo conosciamo in quattro!:stordita: :muro:
Ho appena aggiornato il topic del 3° capitolo di Avantasia :)

Dj Ruck
10-10-2007, 22:50

quoto!!!

Dj Ruck
10-10-2007, 22:50
Bravissimo :O Un disco del genere dovrebbe restare al top delle classifiche di vendite per decenni,invece lo conosciamo in quattro!:stordita: :muro:

di quale topic parli???

Teox82
10-10-2007, 22:53
di quale topic parli???

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367863 :)

Dj Ruck
10-10-2007, 23:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367863 :)

azz...non sapevo!!!

cmq...Within Temptation...mi stanno veramente cominciando a piacere molto!!!

xenom
11-10-2007, 14:36

ma quoto, non lo conoscevo nemmeno io che mi informo su internet, riguardo al metal.... :doh:

Dj Ruck
12-10-2007, 11:10
ma quanto è bella "Learning to Fly" dei Stratovarius!!! COME POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMPAAAAAAAAAAAAAAA

trecca
12-10-2007, 14:03
ma quanto è bella "Learning to Fly" dei Stratovarius!!! COME POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMPAAAAAAAAAAAAAAA
Non me la ricordo :stordita:
Le altre ti sono piaciute? :O

Dj Ruck
12-10-2007, 14:18
Non me la ricordo :stordita:
Le altre ti sono piaciute? :O

si si ma questa mi piace molto!!!

netsky3
12-10-2007, 14:26
erano scritti qui i migliori album degli stratovarius??

Dj Ruck
12-10-2007, 15:19
ma quali sono secondo voi i miglior album degli Stratovarius???

io ho:

Stratovarius - Eagleheart
Stratovarius - Elements Part I
Stratovarius - Elements Part II

The_Dreamers86
12-10-2007, 18:07
Assolutamente Visions...:O

Palaz
12-10-2007, 18:50
sono "Visions", "Episode" e "Destiny"
ascoltati questi con gli "elements" ci pareggerete il tavolino:D

Dj Ruck
12-10-2007, 18:55
grazie grazie...provvederò :D:D

Palaz
12-10-2007, 18:58
qualche canzone da visions:)

http://it.youtube.com/watch?v=TLJE5WwASUw
http://it.youtube.com/watch?v=AY2WLW3I6P8
http://it.youtube.com/watch?v=dgPwVQUHM2A
http://it.youtube.com/watch?v=lNLdTfwx5ZQ

Dj Ruck
12-10-2007, 19:06
Palaz...tu li hai sti cd sul pc????:stordita:

Palaz
12-10-2007, 19:11
Palaz...tu li hai sti cd sul pc????:stordita:
no, ho i cd proprio
ma anche a trovarli per "vie traverse" (:stordita: ) mi sa che non ci metti molto...

Dj Ruck
12-10-2007, 19:32
no, ho i cd proprio
ah ok non fa niente

ma anche a trovarli per "vie traverse" (:stordita: ) mi sa che non ci metti molto...
:fagiano: :fagiano:

Aresius84
13-10-2007, 09:07
Ieri 19:50
Palaz sono "Visions", "Episode" e "Destiny"
ascoltati questi con gli "elements" ci pareggerete il tavolino

Ciao a tutti ragazzi, sono pienamente d'accordo degli album dei mitici Stratovarius, anche se ora hanno perso molto con lo stacco di Timo Tolki.
Comunque su questo genere RHAPSODY, LUCA TURILLI, KAMELOT, BLIND GUARDIAN, NIGHTWISH, e chi piu ne ha piu ne metta... :muro: :D

Dj Ruck
13-10-2007, 09:21
ma dei Kamelot cosa mi dite???
qual è il miglior album che più si avvicina ai miei gusti???

Palaz
13-10-2007, 15:31
i kamelot sono un po' diversi dai gruppi citati finora, secondo me il loro album migliore è "karma"
http://it.youtube.com/watch?v=rEtTjQT4z6M

cmq rilancio con i dark moor, se ti piacciono i rhapsody dovrebbero piacerti:)
http://it.youtube.com/watch?v=VI16hV1b65c

Dj Ruck
13-10-2007, 16:47
i kamelot sono un po' diversi dai gruppi citati finora, secondo me il loro album migliore è "karma"
http://it.youtube.com/watch?v=rEtTjQT4z6M
ho capit...

cmq rilancio con i dark moor, se ti piacciono i rhapsody dovrebbero piacerti:)
http://it.youtube.com/watch?v=VI16hV1b65c

non male sai...davvero non male!

BK-201
13-10-2007, 17:03

Io supporto invece The Black Halo: Abandoned è una ballad davvero toccante

Palaz
14-10-2007, 00:47
non male sai...davvero non male!
allora rilancio con i freedom call (cmq devo dire che dare consigli metal ad uno il cui nick inizia con "dj" mi fa un po' strano...:fagiano: )
http://it.youtube.com/watch?v=s5Ri_7q68og
http://it.youtube.com/watch?v=mrLEQ5_F5sg

Dj Ruck
14-10-2007, 08:28
cmq devo dire che dare consigli metal ad uno il cui nick inizia con "dj" mi fa un po' strano...:fagiano: )

no, ma guarda, che io st oiniziando ad ascoltare sto genere che sono solamente 2 mesi forse ehehhe
prima, e anche ora, ascolto TRANCE...auehauheuahe tutto un altro genere...però mi è sempre piaciuta la musica potenze, uhm...come posso dire..."medievale" sia classica che power...però cm musica classica non sono ancora riuscito a trovare il genere.:asd:

willywilly77
14-10-2007, 22:30
Rage con Lingua Mortis, per essere sinfonici in questo album lo sono, hanno alle spalle l’Orchestra Sinfonica di Praga :D

BK-201
19-10-2007, 15:37
Ora che ci penso stiamo tutti dimenticando una band FONDAMENTALE in ambito di metal sinfonico: i Bal Sagoth!

DenFox
20-10-2007, 14:48
Se ti piace sto genere devi assolutamente ascoltarti i Dream Evil, puoi incominciare con The Prophecy, testi più fantasy di così si muore :D!

Dj Ruck
24-10-2007, 09:21
una canzone ch emi ha preso davvero molto è Dragonforce - Black Winter Night:D :D :D :D

Capozz
24-10-2007, 17:33
Che c'entrano i dragonforce con il symphonic power ? :asd:
Cmq sono un ottimo gruppo, alla lunga però stuccano perchè le canzoni sono tutte uguali :fagiano:

Dj Ruck
24-10-2007, 19:16
Che c'entrano i dragonforce con il symphonic power ? :asd:
Cmq sono un ottimo gruppo, alla lunga però stuccano perchè le canzoni sono tutte uguali :fagiano:

beh si, forse non c'entrao molto...però mi piace sto genere veloce, pomposo, quelle melodie veloci ...bello bello bello...

un'altra canzone che mi fa letteralmente morire, questa volta calma, è:

Within Temptation - Somewhere

bellissima

afsdfdlecosdfsfdcco
24-10-2007, 20:53
Domine

:ave: :ave: :ave: :ave:

Dj Ruck
24-10-2007, 22:05
stasera mi sono messo a cercare un pò di testi, e curioso i sapere il testo di Dragonforce - Black Winter Night l'ho cercato e trovato...eccolo:

Black Winter Night

Day after day as I bodies slay
And the sun becomes dark in the sky
Everything's lost for this human race
And the dawn of a new age will rise

Rays of sunlight now are gone
Only visions of ice will remain
The fallen ones and forgotten souls
Will rise up over the slain

No more hope as we raise our hands to the sky
No more dreams as the rivers run dry

Everything's lost all is left astray
Only sorrow and sadness remains
Curtains have dropped on our fallen world
And the forces of darkness shall rise

Why can't you see what has happened to thee
Can you not open your eyes
Everything's lost there is no retreat
And the valleys echo with pain

No more hope as we raise our hands to the sky

On the endless sea of madness we sail forever more
And the endless tears of sadness towards the distant shores
When the flame has died forever we stand one and all
With the power of the almighty sword

We fight the battle on the fields tonight
To save us from the master of all evil sign
And to the battle on forever standing strong
We feel the fire power of the night warriors

No more tomorrow
Dying of sorrow
Over the mountains and up through the trees
Traveling across seven seas

No more hope as we hold our hands to the sky

On the endless seas of madness we sail forever more

And to the battle on forever standing strong
We feel the fire power of the night warriors

On the endless seas of madness we sail forever more

We'll fight the battle on the fields tonight
To save us from the master of all

And to the battle on
Forever standing strong
We feel the fire
Power of the night warriors

The power of the night warriors...

cioè...ascoltando la musica e leggendo le parole...mi veniva quasi la pelle d'oca...non so il pechè...ma ha un testo bellissimo...secondo me!!!

GUERRIERI DELLA NOTTE

We'll fight the battle on the fields tonight
To save us from the master of all

questa parte mi fa volare..non so spiegare bene la sensazione!!! mi mette forza, coragio, non lo so...forse ONORE!!!

zanardi84
28-10-2007, 11:00

Grandissimiiiiii!!!!!

Ascoltatevi Hymn Of The Immortal Warrior o anche Overture To The Hymn Of THe Immortal Warrior. Che sono poi lo stesso brano, ma il primo è magistralmente cantato da Eric Adams e ha una corale da pelle d'oca.

Mi mette i brividi quel pezzo.

Dj Ruck
28-10-2007, 23:04
Grandissimiiiiii!!!!!

Ascoltatevi Hymn Of The Immortal Warrior o anche Overture To The Hymn Of THe Immortal Warrior. Che sono poi lo stesso brano, ma il primo è magistralmente cantato da Eric Adams e ha una corale da pelle d'oca.

Mi mette i brividi quel pezzo.

bella!!!

Radagast?
31-10-2007, 09:12
Anch'io ho gli stessi identici gusti di Dj Ruck e devo dire che tutti i gruppi che avete consigliato sono azzeccatissimi. In questo momento mi sto ascoltando i Dark Moor, c'è il Dies Irae che è uno spettacolo..

Nessuno ha nominato i Mago de Oz che se non proprio epic o fantasy sono davvero "simpatici" ;)

Dj Ruck
01-11-2007, 08:51
Anch'io ho gli stessi identici gusti di Dj Ruck e devo dire che tutti i gruppi che avete consigliato sono azzeccatissimi. In questo momento mi sto ascoltando i Dark Moor, c'è il Dies Irae che è uno spettacolo..

Nessuno ha nominato i Mago de Oz che se non proprio epic o fantasy sono davvero "simpatici" ;)

come abbiam opotuto discutere tramite mp...abbiamo accurato che abbiamo anche altre cose in comune ahuehauehauehua...

ciao beeeeeeeeeeello

si si belli i Dark Moor!!!

Radagast?
01-11-2007, 09:02
come abbiam opotuto discutere tramite mp...abbiamo accurato che abbiamo anche altre cose in comune ahuehauehauehua...

ciao beeeeeeeeeeello

si si belli i Dark Moor!!!

Dark Moor davvero mitici;) . Hai mai provato i Mago de Oz?

Dj Ruck
01-11-2007, 09:07
Dark Moor davvero mitici;) . Hai mai provato i Mago de Oz?

ancora no...poi vedo di sentire qualcosa su youtube ;)

Radagast?
01-11-2007, 09:28
ancora no...poi vedo di sentire qualcosa su youtube ;)

Allora ti cnsiglio questo: http://it.youtube.com/watch?v=Vr5d0Otp8FU

E Comunque a me piace particolarmente il cd Gaia:D

Dj Ruck
01-11-2007, 16:05
Allora ti cnsiglio questo: http://it.youtube.com/watch?v=Vr5d0Otp8FU

E Comunque a me piace particolarmente il cd Gaia:D

bella song...si si!!!

trecca
01-11-2007, 20:08
Ottimo continuate così :oink: :sbav: io vi seguo sempre :O

Poi in questo periodo sto ascoltando troppo The Metal Opera Parte 2 :D ... ma quanto spinge "The Final Sacrifice" degli Avantasia? :cool: http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
http://it.youtube.com/watch?v=-zQEBRV6vmY

Dj Ruck
01-11-2007, 22:56
O
Poi in questo periodo sto ascoltando troppo The Metal Opera Parte 2 :D ... ma quanto spinge "The Final Sacrifice" degli Avantasia? :cool: http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif

spinge spinge sta song!!!:D :D :D :D

cmq, io suggerisco moltissimo i Within Temptation!!! :ave:

netsky3
01-11-2007, 23:01
Ottimo continuate così :oink: :sbav: io vi seguo sempre :O

eh già :cool:
dei rhapsody mi consigliate qualcosa??:)

Dj Ruck
01-11-2007, 23:21
dei rhapsody mi consigliate qualcosa??:)

TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHHAHAHHHA

netsky3
01-11-2007, 23:24
TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHHAHAHHHA

eh...vabbè...intanto inizio con un cd :D
i migliori quali sono? :)

Dj Ruck
01-11-2007, 23:52

posso consigliarti:

Rhapsody Of Fire - Symphony Of Enchanted Lands

o

Rhapsody Of Fire - Triumph Or Agony

ma son tutti belli...non mi mettere in difficoltà eheh

trecca
02-11-2007, 00:08
Comincia con:

:ave: Symphony of Enchanted Lands :ave:
Con brani del calibro di Wisdom of the Kings, Emerald Sword, Riding the winds of Eternity si va a colpo sicuro :cool: :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/f/fa/Rhapsody_symphony_of_the_enchanted_lands.jpg

E la consigliatissima compilation Tales from the Emerald Sword Saga visto che è il succo di tutta la saga :O :ave:
http://en.wikipedia.org/wiki/Tales_from_the_Emerald_Sword_Saga

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/bd/Tales_from_the_Emerald_Sword_Saga.jpg

Ma ovviamente ti consiglio pure io TUTTO :Prrr: :O

Dj Ruck
02-11-2007, 00:17
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/bd/Tales_from_the_Emerald_Sword_Saga.jpg

:ave: :ave:

D3o-Rox
02-11-2007, 16:37
HammerfaLL "!!!!

provaci anch'io iniziai cogli stratovarius,rhapsody,Hammerfall,gammaray....

Palaz
02-11-2007, 16:39
come hanno già ampiamente detto "symphony of enchanted lands" (l'1,non il 2!!) è straordinario, anche "legendary tales" e "dawn of victory" sono molto belli, il resto (specialmente gli ultimi) mi sono piaciuti di meno, sono un po' più "mosci":)

BK-201
02-11-2007, 17:40
E la consigliatissima compilation Tales from the Emerald Sword Saga visto che è il succo di tutta la saga :O :ave:
Infatti, e fa capire chiaramente che in 4 album e un EP hanno subito un'evoluzione prossima allo zero assoluto.

Palaz
02-11-2007, 19:39
Infatti, e fa capire chiaramente che in 4 album e un EP hanno subito un'evoluzione prossima allo zero assoluto.
e magari avessero continuato su quella scia...ormai non sono neanche più definibili power

a volte l'originalità non va ricercata per forza, loro funzionavano in quella maniera, e se non piacciono ci sono altri 100mila gruppi, la scelta non manca di certo:)

Erian Algard
02-11-2007, 21:17

Tu devi essere uno di quelli che poi si lamenta se un gruppo evolve e cambia sound vero?....sei un genio comunque in tutti e due i casi....

BK-201
02-11-2007, 21:41
Tu devi essere uno di quelli che poi si lamenta se un gruppo evolve e cambia sound vero?
Bè, visto che mi lamento se un gruppo NON si evolve, direi che non faccio il contrario. I Rhapsody, dopo i primi due buonissimi album, non hanno fatto altro che riciclarsi... il picco lo hanno raggiunto con Symphony Of Enchanted Lands, il resto è stato caduta libera.

Erian Algard
02-11-2007, 21:43
Bè, visto che mi lamento se un gruppo NON si evolve, direi che non faccio il contrario. I Rhapsody, dopo i primi due buonissimi album, non hanno fatto altro che riciclarsi... il picco lo hanno raggiunto con Symphony Of Enchanted Lands, il resto è stato caduta libera.

Ti sei scordato di scrivere "secondo me";)

Palaz
02-11-2007, 23:51
su questo sono d'accordo, ma se ascolti "triumph or agony" e "legendary tales" (primo e l'ultimo) non si può dire che non abbiano cambiato stile, caspita ora sembrano più i manowar che i rhapsody vecchia maniera!!
il problema secondo me non è tanto l'originalità, ma le idee che sono venute a mancare, dopo tutti 'sti album in così poco tempo (considerando anche quelli di turilli (che da tempo sono migliori di quelli dei rhapsody tra l'altro)):muro:

BK-201
03-11-2007, 00:34
Ti sei scordato di scrivere "secondo me";)
Non è una mia opinione personale il fatto che si sono riciclati, lo hanno fatto e basta.
su questo sono d'accordo, ma se ascolti "triumph or agony" e "legendary tales" (primo e l'ultimo) non si può dire che non abbiano cambiato stile, caspita ora sembrano più i manowar che i rhapsody vecchia maniera!!
il problema secondo me non è tanto l'originalità, ma le idee che sono venute a mancare, dopo tutti 'sti album in così poco tempo (considerando anche quelli di turilli (che da tempo sono migliori di quelli dei rhapsody tra l'altro)):muro:
E c'è da dire che prendere a piene mani dai Manowar non è proprio segno di nuove idee (mi viene anche in mente The March Of The Swordmaster), semmai del voler cavalcare il vento della banalità.
Concorso su quanto dici per gli album di Turilli (che comunque sono sempre sullo stesso stile, Turilli conosce si e no una scala e un paio di tonalità), ma continuo a considerare migliori i primi 2 album dei Rhapsody, forse il primo è in assoluto il migliore, forse è l'unico veramente fresco e interessante, privo di quell'aura di arroganza e fumo che circonda i lavori da Dawn Of Victory in poi.

Ciò non toglie che io reputi piacevole all'ascolto lo stesso Dawn Of Victory, o Power Of The Dragonflame (magari saltando una canzone si e una no), ma oggettivamente li trovo privi del minimo interesse musicale.

BK-201
03-11-2007, 00:36
A proposito: una band di metal sinfonico molto interessante è Hollenthon. E poi ovviamente ci sono gli Arcturus:D

djtux
03-11-2007, 13:51
Symphonic Speed Power Metal >> i "Nightwish".

Inoltre: http://it.wikipedia.org/wiki/Symphonic_metal

zanardi84
17-11-2007, 18:09
Symphonic Speed Power Metal >> i "Nightwish".

Però con la cantante Tarja Turunen, perchè nell'ultimo album si sono "evanscencizzati". Pur considerando valida l'attuale cantante, il carisma del canto lirico della precedente davano al gruppo una marcia in più.

Dj Ruck
17-11-2007, 22:18
cmq...mi sono spostato anche sulla musica neoclassica ora ehehhe...:D

trecca
26-11-2007, 09:11
Provate questi: :read: Celesty
http://www.debaser.it/recensionidb/ID_8257/Celesty_Legacy_Of_Hate.htm

Ho seguito alcuni brani su youtube... e non mi sembrano male :)

Dj Ruck
26-11-2007, 09:26
Provate questi: :read: Celesty
http://www.debaser.it/recensionidb/ID_8257/Celesty_Legacy_Of_Hate.htm

Ho seguito alcuni brani su youtube... e non mi sembrano male :)

provo a sentire qualcosa anche io su youtube va ;);););
grazie per la segnalazione :D

trecca...tu hai i loro album???

Erian Algard
26-11-2007, 10:05
cmq...mi sono spostato anche sulla musica neoclassica ora ehehhe...:D

Yngwie Malmsteen....l'unico che fa metal neoclassico per davvero.

Dj Ruck
26-11-2007, 10:11
Yngwie Malmsteen....l'unico che fa metal neoclassico per davvero.

oooooooooooook...thaaaaaaaaaaaaaaaaaanchese

Palaz
26-11-2007, 11:48
allora puoi provare anche coi dragonland, senti che bella cassiopeia (inizia a metà del video):)
http://it.youtube.com/watch?v=9u1_pd1u7UQ

Dj Ruck
26-11-2007, 12:33
allora puoi provare anche coi dragonland, senti che bella cassiopeia (inizia a metà del video):)
http://it.youtube.com/watch?v=9u1_pd1u7UQ

interessanti!...grazie!:D

quali album suggerisci?

Dj Ruck
26-11-2007, 13:58
mi sto ascoltando l'album de Celesty - Legacy Of Hate

per il momento...bello!

Dj Ruck
27-11-2007, 15:16
Sto ascoltando anche gli altri album dei Celesty...mi piace il loro stile!

Anche i Dragonland...belli!

continuaaaaaaaaaaaaaaaate!:D

Palaz
27-11-2007, 18:58
dei dragonland ti consiglio "Astronomy"

per altri gruppi...mm...vediamo (trovarne altri oltre a quelli citati bisogna proprio scavare nell'underground:D )

prova i dreamtale
http://it.youtube.com/watch?v=fhc6azjTHdk
http://it.youtube.com/watch?v=9hWCEcmTJ4w

a me inoltre piacciono molto i (italiani poi) skylark
http://www.skylarkrock.com/

:)

Dj Ruck
27-11-2007, 23:00
dei dragonland ti consiglio "Astronomy"

per altri gruppi...mm...vediamo (trovarne altri oltre a quelli citati bisogna proprio scavare nell'underground:D )

prova i dreamtale
http://it.youtube.com/watch?v=fhc6azjTHdk
http://it.youtube.com/watch?v=9hWCEcmTJ4w

a me inoltre piacciono molto i (italiani poi) skylark
http://www.skylarkrock.com/

:)

si si, ce l'ho Astronomy :D

ora sento gli altri :D:D:D

trecca
28-11-2007, 20:06
Sto ascoltando anche gli altri album dei Celesty...mi piace il loro stile!
bene bene :D

Allora beccatevi anche gli Axenstar :)
http://en.wikipedia.org/wiki/Axenstar

http://it.youtube.com/watch?v=8pCpUVX65Og

http://www.metal-norge.com/images/omtaler/2164.jpg

Comunque se andate su youtube e provate a cercare "power metal bands" si trovano diversi video con spezzoni di molte band... e tra quelle spesso c'è qualcosa di sinfonico :sofico:
http://it.youtube.com/results?search_query=power+metal+bands&search=Cerca

Dj Ruck
28-11-2007, 20:09
Una conzone ch emi sta piacendo molto in quest periodo è Within Temptation - Pale

bene bene :D

Allora beccatevi anche gli Axenstar :)
http://en.wikipedia.org/wiki/Axenstar

http://it.youtube.com/watch?v=8pCpUVX65Og

http://www.metal-norge.com/images/omtaler/2164.jpg

Comunque se andate su youtube e provate a cercare "power metal bands" si trovano diversi video con spezzoni di molte band... e tra quelle spesso c'è qualcosa di sinfonico :sofico:
http://it.youtube.com/results?search_query=power+metal+bands&search=Cerca

uhm...bene bene...sentiamo un pò anche questi :D:D:D
belli...mi piacciono...li hai ???:D
grande!

trecca
28-11-2007, 20:29
uhm...bene bene...sentiamo un pò anche questi :D:D:D
senti senti... poi mi dici :D

Comunque ecco l'ultimo acquisto in tema, finalmente l'ho trovato (nei negozi "tradizionali")! :)

http://i19.tinypic.com/8203o0z.jpg

http://i19.tinypic.com/8dz4sw9.jpg

Sempre al Mediaworld dove l'ho preso, c'era "Symphony of Enchanted Lands" nuovo di pacca... :sbav: la scelta è stata dura :sob:

Dj Ruck
28-11-2007, 20:51
senti senti... poi mi dici :D

Comunque ecco l'ultimo acquisto in tema, finalmente l'ho trovato (nei negozi "tradizionali")! :)

Sempre al Mediaworld dove l'ho preso, c'era "Symphony of Enchanted Lands" nuovo di pacca... :sbav: la scelta è stata dura :sob:

beeeeeelli i cd e dvd ahha

cmq...ho sentito su youtube!...mi piacicono!!!

tu li hai sul pc???:stordita:

Dj Ruck
28-11-2007, 21:45
ragazzi...leggendo nei vari siti di metal...mi sono imbattuto nel nome di questa vecchia band power: Gamma Ray

cosa mi sapete dire su di essa e consigliare qualche album???

ho ascoltato su youtube qualcosa e mi piacciono!!!:D

Maurè
28-11-2007, 23:04
Ciao...un gruppo power metal melodico sono gli elvenking(sò italiani), questi ridanno di più sul folk

Maurè
28-11-2007, 23:09
ragazzi...leggendo nei vari siti di metal...mi sono imbattuto nel nome di questa vecchia band power: Gamma Ray

cosa mi sapete dire su di essa e consigliare qualche album???

ho ascoltato su youtube qualcosa e mi piacciono!!!:D

Gamma Ray non sono tanto vecchi.
Cmq quelli sul mio avatar sono gli HELLOWEEN, i "creatori" del power metal.
Avevano un'altra formazione dove il leader era il kitarrista Hansen ke ora milita proprio nei Gamma Ray.
è il mio gruppo preferito e mi piacciono tutte le loro canzoni,,,ti consiglio di ascoltare :
i want out
dr. stein
eagle fly free
keeper of the 7 keys 1e2
halloween
future world

Dj Ruck
29-11-2007, 08:23
Gamma Ray non sono tanto vecchi.
Cmq quelli sul mio avatar sono gli HELLOWEEN, i "creatori" del power metal.
Avevano un'altra formazione dove il leader era il kitarrista Hansen ke ora milita proprio nei Gamma Ray.
è il mio gruppo preferito e mi piacciono tutte le loro canzoni,,,ti consiglio di ascoltare :
i want out
dr. stein
eagle fly free
keeper of the 7 keys 1e2
halloween
future world

grazie mille...per le dritte...provvederò subito con youtube :D:D:D

Palaz
29-11-2007, 20:07
grazie mille...per le dritte...provvederò subito con youtube :D:D:D
i gamma ray sono una band di power diretto e con pochi fronzoli (ovvero agli antipodi dei rhapsody:D ).
I loro ultimi album sono più mosci e pieni di auto (e non) plagi...non mi piacciono più, ma è innegabile che album quali "Somewhere out in space" e "Power Plant" siano capolavori:)

http://it.youtube.com/watch?v=n_7t_vO3vlU

Maurè
29-11-2007, 23:08
Gli Avantasia li conosco pure io,,,al basso c'è il mio amico Markus Grosskopf (vedere avatar) :D
Cosa ne pensi degli helloween?

Dj Ruck
29-11-2007, 23:12
i gamma ray sono una band di power diretto e con pochi fronzoli (ovvero agli antipodi dei rhapsody:D ).
I loro ultimi album sono più mosci e pieni di auto (e non) plagi...non mi piacciono più, ma è innegabile che album quali "Somewhere out in space" e "Power Plant" siano capolavori:)

http://it.youtube.com/watch?v=n_7t_vO3vlU
in effetti si...sono proprio agli antipodi di come piace a me eheh

Gli Avantasia li conosco pure io,,,al basso c'è il mio amico Markus Grosskopf (vedere avatar) :D
Cosa ne pensi degli helloween?

Avantasia sono bravissimi...mi piacciono molto.

Però al momento ho solo Avantasia - The Metal Opera Pt I e Avantasia - The Metal Opera Pt II...mi consigliate di prendere altro???

degli helloween non ho nulla...provvederò a sentir qualcosa...;)

Maurè
29-11-2007, 23:22
Gli Avantasia hanno fatto 3 album ....
Praticamente è un super gruppo...ovvero racchiude i più grandi artisti della scena power metal tedesca. Il fondatore è il cantante Sammet che è il cantante degli Edguy, il bassista Markus Grosskopf (Helloween),Richter, Holzwart e Defeis. Questa è la formazione originale ma in alcune canzoni ci sono degli "ospiti": come Kiske, Hansen ecc....

Dj Ruck
29-11-2007, 23:25
Gli Avantasia hanno fatto 3 album ....
Praticamente è un super gruppo...ovvero racchiude i più grandi artisti della scena power metal tedesca. Il fondatore è il cantante Sammet che è il cantante degli Edguy, il bassista Markus Grosskopf (Helloween),Richter, Holzwart e Defeis. Questa è la formazione originale ma in alcune canzoni ci sono degli "ospiti": come Kiske, Hansen ecc....

su wiki, c'è scritto che nel 2007 hanno fatto:

Lost in Space (Part I)
Lost in Space (Part II)

mentre per il 2008 è previsto:

The Scarecrow [previsto per il 25 gennaio]

un'altra cosa...ma la The Metal Opera part III è uscita???

Maurè
29-11-2007, 23:27
su wiki, c'è scritto che nel 2007 hanno fatto:

Lost in Space (Part I)
Lost in Space (Part II)

mentre per il 2008 è previsto:

The Scarecrow [previsto per il 25 gennaio]

In Lost in Space ci sono molte canzoni che stanno sia nell'uno che nell'altro...ti ho detto 3 per fare una cosa approssimata....ci sarebbe pure il primo singolo che hanno fatto allora...ma sono 5 canzoni mi pare

Dj Ruck
29-11-2007, 23:31
In Lost in Space ci sono molte canzoni che stanno sia nell'uno che nell'altro...ti ho detto 3 per fare una cosa approssimata....ci sarebbe pure il primo singolo che hanno fatto allora...ma sono 5 canzoni mi pare

ok...ho capit eheh

Dj Ruck
02-12-2007, 09:22
non so se me li avete suggeriti voi o li ho trovati, ma voglio suggerirvi i Dragonland...davvero una band con buoni propositi e ottime tracce!!!

tazok
02-12-2007, 19:04
hem,spero che qualcuno ti abbia consigliato i sonata arctica...

cioè...

tutto tranne l'ultimo album,e vai alla grandissima. fidati ;)

Maurè
02-12-2007, 19:08

cioè...

Ascoli? :D ;)

OvErClOck82
02-12-2007, 19:13

cioè...

quotone carpiato :asd:

a me piace tantissimo "Reckoning Day"

tazok
02-12-2007, 19:31
Ascoli? :D ;)

è na vitaccia qua...solo una volta ho sentito uno davanti all'odeon che sgommava con una 600, ascoltando "Shy" :rolleyes: per il resto .. qua dico "sonata arctica" e mi fanno :mbe: :mbe:

per il resto è un pò troppo truzza ( l'unica realtà metal locale...sono i "battle ram"(mai sentiti?))

tazok
02-12-2007, 19:33

dell'album,sinceramente, ho trovato "perfetta"
My Selene
e anche
Shamandalie

a me piacciono sinceramente più le ballads, ma la prima volta che ho sentito "wolf & raven"..vi giuro che mi è venuta la pelle d'oca!letteralmente :eek:

Palaz
02-12-2007, 20:09
mi sembra che siano già stati consigliati i sonata arctica....cmq sia io consiglio "Silence":)

tazok
02-12-2007, 20:11
mi sembra che siano già stati consigliati i sonata arctica....cmq sia io consiglio "Silence":)

:friend:

Dj Ruck
02-12-2007, 23:00
e quali album mi consigliate dei sonata arctica???

Erian Algard
03-12-2007, 08:36
e quali album mi consigliate dei sonata arctica???

Io ti consiglio Winterheart's Guild(che a quanto pare non piace a tutti....io però lo trovo forse il migliore....), Silence e Reckoning Night.

Dj Ruck
03-12-2007, 08:43
Io ti consiglio Winterheart's Guild(che a quanto pare non piace a tutti....io però lo trovo forse il migliore....), Silence e Reckoning Night.

thaaaaaaaaaaaaaanke!!!:D

tazok
03-12-2007, 09:25

alle prime battute nemmeno a me piaceva, poi è diventato un must-have.Stessa cosa di reckoning nights, sulle prime è un pò bruttino, poi con l'ascolto diventa ottimo, da 7.5/10

l'ultimo invece non si salva,su tutta la linea.- voto 3/10.Pietoso sembra un mantra "aziendale" :rolleyes:

il più bello rimane silence, sicuramente, oppure il video dvd uscito da poco(con il live in japan se non erro) del quale mi sfugge il titolo adesso :Prrr: (sono vecchio e mi sto rincoglionendo :muro: )

Erian Algard
03-12-2007, 09:52
A me piace anche l'ultimo.....Ecliptica è l'unico che non sopporto dei Sonata.

Maurè
03-12-2007, 10:49
mi sono scordato di dirti di evitare i Dragonland :D

Dj Ruck
03-12-2007, 11:02
mi sono scordato di dirti di evitare i Dragonland :D

xkè??? a me piacciono!!!!:D

Maurè
03-12-2007, 11:09
xkè??? a me piacciono!!!!:D

era solo un consiglio, poi i gusti sò gusti.....a proposito....dacci sotto con gli Helloween!!!!!! ;)

OvErClOck82
03-12-2007, 17:04

ho scazzato il titolo, volevo dire Reckoning Night :stordita:

xenom
03-12-2007, 19:43
....dacci sotto con gli Helloween!!!!!! ;)

THE DEPARTED SUN IS GOING DOWN!

questa canzone spacca troppo ad alto volume. Orgasmo allo stato elementare. Da provare :sofico:

Dj Ruck
03-12-2007, 19:45
era solo un consiglio, poi i gusti sò gusti.....a proposito....dacci sotto con gli Helloween!!!!!! ;)

cosa mi consigli di loro???

gli album più belli...xkè ho visto che ne hanno fatti 14 ehehe

Dj Ruck
03-12-2007, 20:59
cmq...gli Elvenking non mi piacciono assolutamente...mi dispiace...ma non m dicono proprio nulla:mbe:

trecca
03-12-2007, 21:09
Io sto ascoltando ormai da qualche giorno gli Axenstar... e devo dire che mi gustano parecchio :cool:

Dj Ruck
03-12-2007, 21:12
Io sto ascoltando ormai da qualche giorno gli Axenstar... e devo dire che mi gustano parecchio :cool:

si, gli Axenstar mi piaccono molto..anche i Celesty.

ho sentito Sonata Artica - Unia...e l'ho subito erasato...proprio penoso.
ora sto sentendo Ecliptica, ed è già meglio!

Dj Ruck
03-12-2007, 21:14
raga, a proprosito degli Angra...che mi piacciono moltissimo...cosa mi consigliate???

io ho "Holy Land" e "Temple Of Shadows"...molto fighi...

Dj Ruck
03-12-2007, 21:35
e dei Kamelot???? :asd: :asd:

Palaz
03-12-2007, 21:42
si, gli Axenstar mi piaccono molto..anche i Celesty.

ho sentito Sonata Artica - Unia...e l'ho subito erasato...proprio penoso.
ora sto sentendo Ecliptica, ed è già meglio!
anche secondo me unia rasenta l'inascoltabile...:(

degli angra secondo me i migliori (anzi, gli unici che mi piacciono) sono gli album con la vecchia formazione, ovvero "Angels Cry" "Holy Land" e "Fireworks" (e siccome ho un debole per il loro vecchio cantante (Andre Matos) ti consiglio pure il suo album solista "Time to Be Free":D )

dei Kamelot il migliore è "Karma", ma potrebbero piacerti anche gli ultimi album in cui hanno un po' "commercializzato" il sound

Dj Ruck
03-12-2007, 21:47
anche secondo me unia rasenta l'inascoltabile...:(

degli angra secondo me i migliori (anzi, gli unici che mi piacciono) sono gli album con la vecchia formazione, ovvero "Angels Cry" "Holy Land" e "Fireworks" (e siccome ho un debole per il loro vecchio cantante (Andre Matos) ti consiglio pure il suo album solista "Time to Be Free":D )

dei Kamelot il migliore è "Karma", ma potrebbero piacerti anche gli ultimi album in cui hanno un po' "commercializzato" il sound

graaaaaaazie :D

palaz..hai msn???mandamelo in privato pvt :D ;););)

Maurè
03-12-2007, 23:41
Dei Kamelot il migliore pure secondo me è karma ;)
Gli Elvenking ridanno più sul folk.
Degli Helloween sono tutti belli apparte Chameleon, i primi sono un pò più pesantucci rispetto agli altri.Comunque "Keeper of the 7 Keys 1 e 2" sono soprannominati come la bibbia del power metal.....fa un pò tu ;)
Altro gruppo power caruccio sono i Falconer

Maurè
03-12-2007, 23:49
THE DEPARTED SUN IS GOING DOWN!

questa canzone spacca troppo ad alto volume. Orgasmo allo stato elementare. Da provare :sofico:

A me non piace tanto....

Dj Ruck
04-12-2007, 08:06
Dei Kamelot il migliore pure secondo me è karma ;)
Gli Elvenking ridanno più sul folk.
Degli Helloween sono tutti belli apparte Chameleon, i primi sono un pò più pesantucci rispetto agli altri.Comunque "Keeper of the 7 Keys 1 e 2" sono soprannominati come la bibbia del power metal.....fa un pò tu ;)
Altro gruppo power caruccio sono i Falconer

grazie :D...ho sentito la canzone Karma dei kamelot su youtube, e mi piace pareccio!!!

tazok
04-12-2007, 09:26
ti avevo detto di evitarlo Unia, è pietoso sotto tutti i punti di vista...ascolta Silence, invece , o Reckoning nights ;)

Per i kamelot o i falconer, i kamelot hanno dei vecchi cd davvero strepitosi..comunque se qui non trovi consigli, ti suggerisco
http://www.metal-observer.com/
è il mio sito di riferimento, ci sono TUTTI i gruppi del mondo penso :cool:
e le recensioni sono davvero imparziali e veritiere ;)

Dj Ruck
04-12-2007, 09:39
ti avevo detto di evitarlo Unia, è pietoso sotto tutti i punti di vista...ascolta Silence, invece , o Reckoning nights ;)

Per i kamelot o i falconer, i kamelot hanno dei vecchi cd davvero strepitosi..comunque se qui non trovi consigli, ti suggerisco

beh si, mi avevi avvisato eheh...però l'ho sentito l ostesso...forse era meglio se non l'avessi fatto...mi aveva fatto scadere questo gruppo...poi mi sono sentito Eclipse, Reckoning nights e Silence, e hanno recuperato moltissimo...moooooooooooltissimo ehehe

:D

Maurè
04-12-2007, 11:30

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Dj Ruck
04-12-2007, 14:48
sto ascoltando Helloween - Keeper Of The Seven Keys Part I...figataaaaaa anche se vecchio :D :D :D

Dj Ruck
04-12-2007, 16:43
c'è qualche amico qui dentro che mi vuole regalare Kamelot - Karma???pvt:D

|D@ve|
05-12-2007, 15:58
I Kamelot sono tra i miei gruppi preferiti nel panorama poVer .
Quindi dato che sono spudoratamente di parte consiglio almeno gli ultimi 5 album :O .
Oggettivamente imperdibile il live 'One Cold Winter Night', assolutamente strepitoso come resa acustica, performance ed interpretazione (ho pure aperto un thread l' anno scorso sull' argomento) .
Ho detto :O .

Dj Ruck
05-12-2007, 20:29
I Kamelot sono tra i miei gruppi preferiti nel panorama poVer .
Quindi dato che sono spudoratamente di parte consiglio almeno gli ultimi 5 album :O .
Oggettivamente imperdibile il live 'One Cold Winter Night', assolutamente strepitoso come resa acustica, performance ed interpretazione (ho pure aperto un thread l' anno scorso sull' argomento) .
Ho detto :O .

thanks for the info :D :D

trecca
05-12-2007, 23:22
Sono già stati citati i Fairyland? che ne dite?

sto ascoltando questo...
http://it.youtube.com/watch?v=R0y9AJVfHgU
http://it.youtube.com/watch?v=Cu7wKJGOHco

Maurè
05-12-2007, 23:38
Sono già stati citati i Fairyland? che ne dite?

sto ascoltando questo...
http://it.youtube.com/watch?v=R0y9AJVfHgU
http://it.youtube.com/watch?v=Cu7wKJGOHco

la brutta copia dei rhapsody ;)

Dj Ruck
06-12-2007, 15:28
cmq per me...la canzone Power più bella che ho ascoltato fin'ora e che penso sia insuperabile per testo, struttura e melodie è:

Dragonforce - Black Winter Night

mi fa impazzire proprio!!!

Erian Algard
06-12-2007, 15:41
A questo punto visto che stai ascoltando di tutto vai diritto sui Symphony X di "The Divine Wings of Tragedy".....un cd epocale.

Maurè
06-12-2007, 23:20
A questo punto visto che stai ascoltando di tutto vai diritto sui Symphony X di "The Divine Wings of Tragedy".....un cd epocale.

a si bravo,anche se sono a metà con il prgressive.
Gli Hammerfall pure sò bravi. (pian piano me li ricordo tutti :D )

Radagast?
11-12-2007, 13:09
Consiglio questo video a chi ama Metal e Ken il guerriero

http://it.youtube.com/watch?v=Io5wEPLjcI8

Dj Ruck
13-12-2007, 09:46
Consiglio questo video a chi ama Metal e Ken il guerriero

http://it.youtube.com/watch?v=Io5wEPLjcI8

carino....hehe potevano fare di meglio però :O :O :O

Dj Ruck
22-12-2007, 23:59
Ragazzi...quanlcuno di voi conosce e ha i Fairyland???

io sto scaricando il promo loro demo album dal loro sito...fatemi sapete cosa ne pensate...
io intanto aspetto che finisca di scaricare la demo;)

*andr3a*
28-12-2007, 19:35
Se volete qualcosa di meno lineare del solito power vi consiglio gli Adagio e gli Aina. :)

trecca
28-12-2007, 19:41
Ragazzi...quanlcuno di voi conosce e ha i Fairyland???

io sto scaricando il promo loro demo album dal loro sito...fatemi sapete cosa ne pensate...
io intanto aspetto che finisca di scaricare la demo;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19978693&postcount=197 :O

Sono mooooooooooooooooooooolto ( :D ) ispirati ai Rhapsody, a me non dispiacciono assolutamente, anche se in certi momenti sembra di sentire pezzi quasi clonati.

Radagast?
28-12-2007, 20:15
sapete se qualche gruppo ha mai fatto del "Metal western". Per intenderci musica western adattata con strumenti tipici del metal.:confused:

Dj Ruck
28-12-2007, 20:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19978693&postcount=197 :O

Sono mooooooooooooooooooooolto ( :D ) ispirati ai Rhapsody, a me non dispiacciono assolutamente, anche se in certi momenti sembra di sentire pezzi quasi clonati.

eh si, ho letto che si sono ispirati ai Rhapsody eheh

Maurè
28-12-2007, 20:38
la brutta copia dei rhapsody ;)

:O

trecca
28-12-2007, 20:38
sapete se qualche gruppo ha mai fatto del "Metal western". Per intenderci musica western adattata con strumenti tipici del metal.:confused:
Interessato pure io :oink: :sbav: :D

Palaz
28-12-2007, 22:45
se non sono stati menzionati, aggiungo i royal hunt

http://it.youtube.com/watch?v=GJZBrDJVnPo

jamiegando
28-12-2007, 23:17
ottimo 3d...iscritto :D

Dj Ruck
29-12-2007, 00:38

uhm...troppa religione in carne...soprattutto dal video...non mi piacciono ste cose...più medievali, più epici...questo cerco :O

*andr3a*
29-12-2007, 10:15

Raramente ho visto un video fatto peggio di questo... col Movie Maker si fa meglio... :asd:

trecca
29-12-2007, 12:43
uhm...troppa religione in carne...soprattutto dal video...non mi piacciono ste cose...più medievali, più epici...questo cerco :O
:O http://it.youtube.com/watch?v=11-FM1fTCb4
http://it.youtube.com/watch?v=3hq6S1F8AIQ

Dj Ruck
29-12-2007, 15:39
:O http://it.youtube.com/watch?v=11-FM1fTCb4
http://it.youtube.com/watch?v=3hq6S1F8AIQ

:asd: :asd:

ma di fatti, i Fayrland mi interessano eheh

Brightblade
30-12-2007, 15:29
cmq per me...la canzone Power più bella che ho ascoltato fin'ora e che penso sia insuperabile per testo, struttura e melodie è:

Dragonforce - Black Winter Night

mi fa impazzire proprio!!!

Bellina, potrebbero piacermi :stordita:

trecca
30-12-2007, 15:53
Indagando su Wikipedia :O ho scoperto che il vocalist della band di Turilli, Olaf Hayer, ha pure collaborato coi Fairyland :D e ora sta nei "Magic Kingdom".
http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_Kingdom_%28band%29
Mai sentiti? :stordita:

Dj Ruck
30-12-2007, 15:54
Indagando su Wikipedia :O ho scoperto che il vocalist della band di Turilli, Olaf Hayer, ha pure collaborato coi Fairyland :D e ora sta nei "Magic Kingdom".
http://en.wikipedia.org/wiki/Magic_Kingdom_%28band%29
Mai sentiti? :stordita:

no eheh

trecca
30-12-2007, 16:03
no eheh
Qui c'è un loro brano... e quelli di tante altre band :Prrr:
http://it.youtube.com/watch?v=8MKtsdlnx5E

buon ascolto :p

Dj Ruck
30-12-2007, 16:30
Qui c'è un loro brano... e quelli di tante altre band :Prrr:
http://it.youtube.com/watch?v=8MKtsdlnx5E

buon ascolto :p

aha...stasera ascolto:O :O

trecca
01-01-2008, 14:27
Un regalino per il nuovo anno :O
http://it.youtube.com/watch?v=dOBrGj1zw8U

Auguri a tutti! :cool:

netsky3
01-01-2008, 15:03

grande! li conosci? non pensavo fossero famosi al nord :D
pensavo di essere l'unico...io li ho visti dal vivo :cool:

Palaz
01-01-2008, 15:24
sono grandi (anche se l'ultimo album non m'è piaciuto più di tanto:fagiano: )

trecca
01-01-2008, 15:49
grande! li conosci? non pensavo fossero famosi al nord :D
pensavo di essere l'unico...io li ho visti dal vivo :cool:
Li ho "conosciuti" grazie a questo thread e a Youtube :sofico: :fagiano:
Peccato che i loro album siano più che introvabili :O

netsky3
01-01-2008, 15:56
Li ho "conosciuti" grazie a questo thread e a Youtube :sofico: :fagiano:
Peccato che i loro album siano più che introvabili :O

allora mi sa che li hai conosciuti quando li ho postati io :D
io li ho conosciuti quando sono venuti a suonare qua da me
va e difffondi il metal siculo :sofico:

Maurè
01-01-2008, 17:32
ottimo gruppo. Naturalmente data la cultura musicale degli italiani sono sconosciuti in questo paese, apprezzati all'estero

Dj Ruck
01-01-2008, 18:44

si si...molto bravi!!!
non li conoscevo però:O :eek:

jamiegando
01-01-2008, 19:03

bravissimi ;)

trecca
02-01-2008, 19:06
http://en.wikipedia.org/wiki/Bride_Adorned
http://it.youtube.com/watch?v=JSYXpt0RRHI

che ne dite? :stordita:

Dj Ruck
02-01-2008, 21:39

non male...non male...

Maurè
02-01-2008, 22:53

niente di che

Palaz
03-01-2008, 17:03
abbastanza sinfonici sono anche questi
http://it.youtube.com/watch?v=YUdcpkWGAW4

anche se non sono molto metal:p

Palaz
03-01-2008, 20:21
non mi ricordo se sono già stati citati

http://it.youtube.com/watch?v=A7tvWWt1-Eo

trecca
03-01-2008, 21:10

Non mi pare :mbe: sentiamo :O

Dj Ruck
03-01-2008, 22:06

uhm...non male davvero!!!

Palaz
03-01-2008, 23:32
uhm...non male davvero!!!
l'album "Luxaeterna" è davvero niente male

l'attacco di questa canzone è una figata:cool:
http://it.youtube.com/watch?v=V27qK271_sM

Dj Ruck
03-01-2008, 23:42
l'album "Luxaeterna" è davvero niente male

l'attacco di questa canzone è una figata:cool:
http://it.youtube.com/watch?v=V27qK271_sM

veeeeeeeeeeero...figata ahaha...

Maurè
04-01-2008, 11:21
l'inizio non mi dice niente, poi dovrebbero far lavorare di più le chitarre ;)

Palaz
04-01-2008, 21:18
allora rilancio con i timeless miracle:)

http://it.youtube.com/watch?v=qOcwjhR0IFQ
http://it.youtube.com/watch?v=8WS7ovfZ6CQ

Maurè
04-01-2008, 22:28
allora rilancio con i timeless miracle:)

http://it.youtube.com/watch?v=qOcwjhR0IFQ
http://it.youtube.com/watch?v=8WS7ovfZ6CQ

leggermente meglio questi, anche se pompano di meno con il doppio pedale :O

prova a sentire questi --->http://it.youtube.com/watch?v=S1M8uDnFSj4

Dj Ruck
04-01-2008, 22:29

prova a sentire questi --->http://it.youtube.com/watch?v=S1M8uDnFSj4

azz....powwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwer :D:D:D

Palaz
04-01-2008, 22:49
no gli hammerfall non li digerisco proprio, troppo tamarri per me:D :D

Dj Ruck
04-01-2008, 22:59
no gli hammerfall non li digerisco proprio, troppo tamarri per me:D :D

...per me son troppo lenti:O :O :O :D

Maurè
04-01-2008, 23:11
a proposito di inizi....palaz senti questo --> http://it.youtube.com/watch?v=TCDs2I4OIkY

Palaz
04-01-2008, 23:46
beh ma gli helloween sono una garanzia, anche "beyond the black hole" dei gamma ray ha un inizio che esalta:)

netsky3
04-01-2008, 23:55

:doh:
è una gara a chi va più veloce o a chi pesta di più??

Maurè
05-01-2008, 11:54
:doh:
è una gara a chi va più veloce o a chi pesta di più??

è una caratteristica del power :rolleyes:

Maurè
05-01-2008, 11:54
beh ma gli helloween sono una garanzia, anche "beyond the black hole" dei gamma ray ha un inizio che esalta:)

;)

Palaz
05-01-2008, 12:26
altro bel gruppo! (il cantante è italiano)

http://it.youtube.com/watch?v=EZpUOA8_klk