PDA

View Full Version : aMSN inutilizzabile nella trayicon!! HELP

Kyodo
04-10-2007, 12:27
Quoto quanto scritto ieri nella sezione news..
"Ragazzi scusatemi ma ho un problema con aMSN :mc:
Ho installato tutto ieri ed era una figata ma poi ho avuto la pessima idea di selezionare la partenza del programma nella barra in alto (la trayicon?) accanto all'orologio della mia Ubuntu 7.04. In pratica non mi si apre pių perchč va direttamente lė! :muro: C'č l'icona ma non č in linea e non riesco a richiamare il programma per dirgli di connettersie di fare qualunque altra operazione.. :confused:
Insomma č lė nella barra ma non serve a niente: il tasto destro non fa nulla, se clicco due volte nemmeno! :cry:
Chi mi aiuta? Come posso fare? :help:"

Chi mi da una mano? :stordita:

Kyodo
04-10-2007, 20:40
Nemmeno un aiutino? :stordita:
:help:

noodles
04-10-2007, 22:34
apri un terminale e scrivi:
mv .amsn .amsnold

cosė quando riapri amsn non trova le vecchie impostazioni (che cerca in .amsn) e dovrai riconfigurare tutto....

prova cosė

cmq se devo essere sincero non sono stato soddisfatto dell'integrazione di aMsn con Gnome (anche la storia delle finestre che si mettono in primo piano se qualcuno scrive un messaggio)

Kyodo
05-10-2007, 07:58
Grazie veramente! :ave:
Stasera ci provo.. comunque credo sia un bug: non č possibile che non sia pių gestibile una volta caricato lė.. :muro: :mbe:
Certo che se conoscessi un po' di pių linux.. :stordita: Mi sto impegnando ma č un mondo cosė vasto.. :sofico: