View Full Version : Un consiglio per favore
Allora voglio installare windows 64 bit ma voglio anche avere win 32 bit, nn so come fare . Io ho un hard disk sata2 160gb con windows 32 bit installati poi ho un hard disk nn installato ide 40 gb come potrei fare per avere i due sistemi in uno o due hard disk??????. :help: Grazie
Saturn891
04-10-2007, 13:59
Se vuoi avere due sistemi operativi su due hard disk allora fai così:
Stacca l'alimentazione e il cavo dei dati dell'hard disk dove hai già installato il sistema operativo.
Collega l'alimentazione e il cavo dei dati all'hard disk vuoto e installa il sistema che vuoi installare.
Riattacca l'alimentazione e il cavo dati al primo hard disk
All'avvio del computer vai nel bios e scegli da quale hard disk deve essere avviato il sistema operativo.
Se vuoi installare due sistemi operativi in un solo hard disk....non so dirtelo con precisione, ma devi effettuare due partizioni e poi modificare dei file o cose del genere, in modo da farti apparire scritto un menu dal quale puoi scegliere quale sistema operativo caricare.
Ciao Allora poi dovro sempre andare nel bios quando vorro cambiare??? Un altro utente mi a detto che premendo F8 posso scegliere hd che voglio credo.Un altra cosa io ho fatto cosi ieri di testa mia come mi hai spiegato tu ma ho un altro pb attaccando nel cavo eide lettore cd e hd funziona ma quando voglio fare partire solo lettore (DVD) e HD nn va' sai perche' ??????Nel disko dvd ho tutti i driver come faccio. Comprare un lettore combo:D Cmq grazie per l'altro consiglio.
Dai raga un aiuto nn posso far partire un hd e un lettore che legge solo dvd . Perche' con il lettore cd funge e con il dvd no :help: :help: :help:
Possibile che nessuno nn puo' aiutarmi o darmi l'indirizzo di qualche guida . Posso attaccare solo un hd e un lettore dvd, perche' nn parte . Ma se COLLEGO HD e lettore cd funziona perche' ho anche provato a mettere master slave tutto nn va volevo solo sapere c'e soluzione o nn puo' funzionare :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.