View Full Version : info case con doppio spazio per MB
ciao, ho una domanda un poì particolare:
ho intenzione di acquistare un nuovo pc, ma siccome quello che ho adesso (vedi firma) ancora va che è una delizia, volevo continuare ad usarlo come archivio e anche per qualche gioco, volevo sapere se esiste un case che possa ospitare due schede madri 2 alimentatori ecc.. insomma 2 pc in un unico case, per poter cosi risparmiare spazio.
grazie
ciao
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/Mozarttx/ve1000_index.asp
ma controlla bene le specifiche per vedere se ne puoi mettere 2 come pare a te
http://www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/Mozarttx/ve1000_index.asp
ma controlla bene le specifiche per vedere se ne puoi mettere 2 come pare a te
quella porcheria occupa il triplo di un case normale e mi pare che come seconda scheda ammetta solo una epia ( che forniscono loro )
o prendi un case aziendale ma non so dove puoi trovarlo o compri due tower uguali e li affianchi..
quella porcheria occupa il triplo di un case normale e mi pare che come seconda scheda ammetta solo una epia ( che forniscono loro )
o prendi un case aziendale ma non so dove puoi trovarlo o compri due tower uguali e li affianchi..
uffa volevo se la cercasse da solo la risposta :O
Dual PC in one chassis:
Primary ATX / BTX + Secondary Mini ITX
Dual PC in one chassis:
credi anche a babbo Natale?
:asd:
credi anche a babbo Natale?
:asd:
certo, quest'anno gli ho chiesto la macchina nuova :O
Dual PC in one chassis:
lo avevo gia visto quel case appena me lo hai linkato, mi sembra alquanto inutile occupa un sacco di spazio, ma soprattutto a cosa server il monitor estraibile 1din? e xchè lo chiamano media center? ma sn pazzi? :D :D :D
lo avevo gia visto quel case appena me lo hai linkato, mi sembra alquanto inutile occupa un sacco di spazio, ma soprattutto a cosa server il monitor estraibile 1din? e xchè lo chiamano media center? ma sn pazzi? :D :D :D
mai detto che sia utile, ma è l'unico che conosco che fa ciò che vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.