PDA

View Full Version : NOTEBOOK PIU "FLESSIBILI"??

bigasluna
04-10-2007, 11:12
Ciao, sto per acquistare un notebook ma sono moolto indeciso sull'acquisto a causa del sistema vista ormai presente su tutti i prodotti in vendita!
Siccome voglio fare il famoso downgrade a xp, e ho sentito molto parlare a riguardo, una cosa sola vi chiedo, sapete dirmi quale marchio e' attualmente piu' fornito sul web per il download dei driver di win xp e quindi avrei meno problemi per la sostituzione del sistema operativo?
Ho sentito parlare bene di Acer, c'e' qualche marchio piu' fornito?
Grazie.;)

bigasluna
04-10-2007, 20:45
Qualcuno ha avuto esperienze dirette?

scotchman
05-10-2007, 10:10
Ciao, sto per acquistare un notebook ma sono moolto indeciso sull'acquisto a causa del sistema vista ormai presente su tutti i prodotti in vendita!
Siccome voglio fare il famoso downgrade a xp, e ho sentito molto parlare a riguardo, una cosa sola vi chiedo, sapete dirmi quale marchio e' attualmente piu' fornito sul web per il download dei driver di win xp e quindi avrei meno problemi per la sostituzione del sistema operativo?
Ho sentito parlare bene di Acer, c'e' qualche marchio piu' fornito?
Grazie.;)

bene di Acer? da chi? da un ubriaco? :D

Ed_Bunker
05-10-2007, 10:26
In quanto a flessibilita'... acer e' imbattibile.
Tastiera e display si piegano che e' un piacere...
:D :D

scotchman
05-10-2007, 10:28
In quanto a flessibilita'... acer e' imbattibile.
Tastiera e display si piegano che e' un piacere...
:D :D

potremmo parlare di tascabili al posto di portatili.. pensa che fico :D

bigasluna
05-10-2007, 11:00
Azz veramente:doh: ? E allora su cosa e' meglio puntare?

Ed_Bunker
05-10-2007, 11:06
Scherzi a parte...
se il budget e' ridotto e le pretese non sono altissime allora acer puo' anche essere un'alternativa.
La nuova serie gemstone sembra essere piuttosto migliorata rispetto alle serie precedenti (Che personalmente reputo oscene).

bigasluna
05-10-2007, 21:47
Scherzi a parte...
se il budget e' ridotto e le pretese non sono altissime allora acer puo' anche essere un'alternativa.
La nuova serie gemstone sembra essere piuttosto migliorata rispetto alle serie precedenti (Che personalmente reputo oscene).

Infatti ho budget ridotto e le uniche pretese sono di portarlo in ufficio per un po di internet, office, e magari qualche giochino tipo football manager 2007!
Volevo solo sapere se volendo formattare e mettere XP, gli Acer dessero meno rogne nel trovare i driver?