PDA

View Full Version : Problema con ati hd2400

karmak83
04-10-2007, 10:49
Ciao a tutti!
Ieri ho comperato un Toshiba Satellite A210-12y che monta una ati hd2400.
Pur essendo una scheda (credo) abbastanza recente quasi tutti i giochi mi vanno male anche con dettagli minimi (anche giochi vecchi di 2 anni tipo). E' un problema proprio di scheda non adatta o pensate sia Vista che la "intrappola" a causa dei driver o non so?

Un altra domanda, vorrei mettere xp solo che mi sorge un dubbio. In un altro post ho letto che la toshiba rilascia i driver di xp sul suo sito, e in effetti qualcosa ce. Ma per esempio quelli della scheda audio non sono presenti, Avro' problemi poi senza?

taz81
04-10-2007, 11:45
beh diciamo che la scheda anche se recente non č molto potente, perņ strano che t scatta anche con i dettagli minimi...con che risoluzione giochi?

karmak83
04-10-2007, 11:59
si beh ovvio che non mi aspetto di giocare titoli usciti quest' anno (per quello ho il pc a casa). Cmq risoluzioni ridicole, tipo 800x600 :|

karmak83
05-10-2007, 00:22
comunque qualcuno mi sa indicare se ce qualche programmino che mi identifichi per bene tutti i dispositivi sul nb? perche' sul sito toshiba ci sono solo i driver xp per aggiornamento bios, scheda video e wireless e speravo di poterli trovare altrove conoscendo bene le caratteristiche dei componenti.

AIUTO NON CE LA FACCIO PIU CON VISTA!!! :muro:

snowblade
05-10-2007, 20:20
Ciao anche io ho la tua stessa scheda sul pc da lavoro, allora per renderti un idea il vecchio halo mi gira fluido ai massimi dettagli a 1280, mentre la demo di sega rally per farla andare la devo mettere tutto al minimo.
Una domanda quanto ti da vista come voto sulla scheda video? a me da 3,4 mentre una meno potente 1300 da 3,7
Non vorrei che queste schede le faccino girare a meno per consumare il meno possibile (almeno sui notebook)
Ciao