View Full Version : Spostare Download di transmission...
Ho un problemino cn transmission.
Ho avviato alcuni download che al momento (ancora sono a metà) sono sul desktop, solo ora ho visto come fare a metterli in una cartella, ora vorrei sapere se posso spostare questi download in corso in una cartella diversa senza perderli.
Non so se sn stato abb chiaro, spero di si....
Ho avviato alcuni download che al momento (ancora sono a metà) sono sul desktop, solo ora ho visto come fare a metterli in una cartella, ora vorrei sapere se posso spostare questi download in corso in una cartella diversa senza perderli.
Forse un modo per farlo ci sarebbe.
Imposta Transmission in modo da fare il download in un certo punto del tuo disco, posiziona i file incompleti in quel punto e riavvia il torrent (riscaricando e riavviando il file *.torrent).
Non sono convintissimo che funzioni però.
quello che avevo pensato ankio, ma non riskio di perdere quei download (sono a metà, parliamo di almeno 4GB totali l'uno) aspetto che finiscano...
normalmente quando lo fai ripartire lui dovrebbe fare un check per vedere fino a che punto era arrivato, e continuare da lì.
solo una volta mi è andato in confusione ed è ripartito da zero.
io avevo risolto mettendo in pausa tutti i torrent, spostandoli in una cartella, andando sull preerenze ddi transmission e selezionando la cartella come nuovo luogo di download, riavviando transmission e togliendoli dalla pausa...
a me ha funzionato ma non garantisco nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.