View Full Version : problema creazione disco di installazione
lupinIII_
04-10-2007, 11:39
ciao a tutti,
vorrei sapere come si fa a masterizzare il dvd di windows Vista.ho provato a masterizzare direttamente con nero l'immagine presa da internet ma nn funziona.
devo forse impostare qualche parametro?
Anakin_86
04-10-2007, 12:08
L'immagine presa da internet? :eek:
:banned:
lupinIII_
04-10-2007, 12:12
ho comprato un portatile 10 giorni fa ma nn mi hanno dato il dvd di windows, solo il seriale...nn funge il backup quindi devo reinstallare il tutto...dovevo ricomprare il dvd di windows???
fabrylama
04-10-2007, 12:14
L'immagine presa da internet? :eek:
:banned:
non sono sicuro che sia illegale scaricare da internet una copia del dvd di vista, ammesso di possedenre la licenza originale
fabrylama
04-10-2007, 12:30
ho comprato un portatile 10 giorni fa ma nn mi hanno dato il dvd di windows, solo il seriale...nn funge il backup quindi devo reinstallare il tutto...dovevo ricomprare il dvd di windows???
no, sono daccordo con te, comunque a me è bastato masterizzarlo con alcohol, nessun problema
Anakin_86
04-10-2007, 12:32
Se possiede la licenza originale il discorso cambia, da come l'aveva detto sembrava avesse scaricato da internet vista e chiedesse come masterizzarlo. :)
Il fatto che non ti abbiano dato il dvd di windows è una cosa scandalosa dato che l'hai pagato, però se non sbaglio con i portatili non sempre danno il dvd di windows in dotazione.
Quindi a questo punto, dato che tu l'hai pagato direi si, puoi scaricarti l'immagine da internet.
Se hai l'immagine di vista, con nero devi selezionare "Scrivi immagine" dal menù "Masterizzatore".
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.