View Full Version : O.C With ASUS P5B
D Hunter
04-10-2007, 10:05
Ragazzi ieri mi sono cimentato nell'OC del mio pc, ho una scheda madre ASUS P5B con un E6300 e 2 gb di ram ddrii 800 della V-Data (5-5-5-18) ieri ho unicamente portato il procio a 2000 Mhz (dai 1800mhz di default) e ho fixato i vari PCI-EX e PCI (rispettivamente 100 e 33.33 mi pare)...non sono riuscito a trovare però nel bios delle mia bobo la voce riguardante la modifica automatica in base al carico di lavoro del voltaggio della CPU, dove lo trovo? e soppratutto a quanto lo devo impostare se lo tengo appunto fisso?
Seconda domanda, vorrei anche OC le memorie ram (2 banche da 1 gb) mi dite che devo fare precisamente, e come devo impostare i vari voltaggi? e il CAS latancy?
Ovviamente se qualcosa non l'ho già fatto ed è meglio farlo dite pure accetto ovviamente consigli
Grazie
P.S= come vento procio possiedo uno ZALMAN (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=237&code=009) CNPS7500
Per favore, riduci la signature a 3 righe a 1024x768 come da regolamento.
D Hunter
04-10-2007, 12:10
Per favore, riduci la signature a 3 righe a 1024x768 come da regolamento.
odio le persone che non si fanno i cazzi proprio...perchè invece di stare li a correggere cose inutili non rispondi al mio topic? eh? eh?
grazie cmq...la signature rimane cosi dato che non ha mai infastidito nessuno...:rolleyes:
!@ndre@!
04-10-2007, 12:28
..guarda che Rera e' un moderatore e quindi e' il suo lavoro mantenere il forum......
odio le persone che non si fanno i cazzi proprio...perchè invece di stare li a correggere cose inutili non rispondi al mio topic? eh? eh?
grazie cmq...la signature rimane cosi dato che non ha mai infastidito nessuno...:rolleyes:
Voglio fare finta di non avere letto e ti rinnovo l'invito a editare la signature.
Buona giornata.
raffaele1978
04-10-2007, 12:55
Nei forum la prima cosa da fare è rispettare gli altri e, sopratutto, i moderatori, che hanno un compito impegantivo.
Col tuo comportamento manchi di rispetto e sei offensivo
D Hunter
04-10-2007, 12:56
Nei forum la prima cosa da fare è rispettare gli altri e, sopratutto, i moderatori, che hanno un compito impegantivo.
Col tuo comportamento manchi di rispetto e sei offensivo
mi manda un MP...non risponde alla discussione...oppure mi avvisa ma mi aiuta in quello che chiedo...:rolleyes:
mi manda un MP...non risponde alla discussione...oppure mi avvisa ma mi aiuta in quello che chiedo...:rolleyes:
Ok, vedo che hai apprezzato molto il fatto che non ti ho sospeso subito per evidente maleducazione e trovi anche il modo di ridire su come ti ho avvisato.
Prossima volta chiedo il permesso, scusami tanto.
Sospeso 5gg per linguaggio volgare e contestazione pubblica dell'operato del moderatore.
Saluti.
tanto va l'utente a largo che ci lascia lo zampino..:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.