View Full Version : *FREE ANTIVIRUS CERCASI*
AIUTO! E' scaduta la prova gratuita degli antivirus ma avast! non mi piace e AVG ho provato ad installarlo in tutti i modi ma il Resident Shield ha deciso che deve stare disattivato, così Vista non lo riconosce e dice che AVG è disattivato... consigli utili per un antivirus leggero (mooolto leggero) free? :cry: :help:
Antivir! Nella versione gratuita, molto leggero ed efficiente!
ah già... :D me l'ero dimenticato :p
Grazie! Testo e ti faccio sapere
Ah a proposito, Vista compatibile?
EDIT: ok a posto visto :D
gianlu1993
04-10-2007, 13:33
ah già... :D me l'ero dimenticato :p
Grazie! Testo e ti faccio sapere
Ah a proposito, Vista compatibile?
EDIT: ok a posto visto :D
certo, vista compatibile!!! lo sto usando sulla ultimate:cool:
se hai letto sopra, non sono riuscito ad installarlo... :(
gianlu1993
04-10-2007, 15:12
comunque mi sembra strano....io l'ho installato per provarlo e tutto ok.....hai provato a scaricare l'ultimo in commercio?:confused:
sisi... mi da un problema fondamentalmente: quando si avvia il pc, non so perchè, non carica Resident Shield... solo quello... per il resto gli aggiornamenti ecc ecc tutto ok... :mbe:
c'è avast
ne parlano bene
raga avete mai pensato di leggere sopra il primo post prima di rispondere??? :D
RIPETIAMO!!!! :rolleyes:
avast! non mi piace l'interfaccia utente e non mi trovo bene, mentre AVG non me lo fa installare... vediamo un po' quante altre volte lo devo ripetere! :doh: :D
e leggete che non fa male!!! ;)
Drakonia
04-10-2007, 15:43
Ciao,
cercare in "antivirus & sicurezza" no?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769
beh no, perchè il problema di AVG l'ho avuto con Vista, quindi è stato meglio (almeno secondo me) piazzare il 3d quì... poi se è sbagliato scusate! :D
ops :)
mica ho capito però che errore ti fa...
io lo uso con il firewall di vista attivo senza problemi, unica cosa che non va è l'email scanner in tempo reale
Se vuoi provare un ottimo Antivirus, prendi ESET NOD32.
Attualmente hanno rilasciato la versione 3.0.414 RC1 (che è gratuita.......... ma xkè è una Relase Candidate :D )
Tuttavia non da alcun problema (anche con le definizioni virus da aggiornare); poi chissà vi piace e ci -comprate- quella retail che a breve esce :p
uhm... e con Vista? come va? :D
uhm... guarda che sono andato sul sito della ESET ma... come download ci sono solo prove gratuite per 30 giorni! :D
di gratuito ho trovato solo "cleaner gratuiti" ma... della Relase Candidate di NOD32 non c'è traccia! :muro:
Mi verrebbe da dirti... non andare sul sito della ESET :D
uhm cos'è una proposta sconcia :D proverò ;)
C'è una sezione apposta per queste richieste, non avresti dovuto postare nella sezione Windows.
si scusa sirus, ho spiegato prima che l'ho fatto solo perchè avevo problemi con Windows Vista nell'installazione di AVG... comunque mi scuso per averlo piazzato quì... la prossima volta farò più attenzione! ;)
si scusa sirus, ho spiegato prima che l'ho fatto solo perchè avevo problemi con Windows Vista nell'installazione di AVG... comunque mi scuso per averlo piazzato quì... la prossima volta farò più attenzione! ;)
A me la cosa non crea problemi, più che altro si tratta di argomento trattati molto bene nella sezione Sicurezza.
nuovoUtente86
05-10-2007, 15:30
puoi provare per 90 giorni il OneCare Microsoft fatto appositamente per Vista.Non dare grosso peso alle voci che lo etichettano come pessimo..è un buon prodotto completo.
grazie :D ma è proprio quello che è scaduto... ;) e l'ho trovato abbastanza buono! :rolleyes: Peccato che 90 giorni passino in fretta... :muro:
anzi, a dire la verità, ho anche avuto una mezza idea di acquistarlo...! :D
nuovoUtente86
05-10-2007, 16:39
penso che altri 90 giorni possa rifarli installando una nuova trial.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.