View Full Version : Rete WLAN
scleone1987
04-10-2007, 09:58
Salve. Sono un nuovo utente e vorrei porvi un quesito dal basso della mia ignoranza in materia.
Oggi cercando col mio portatile le reti senza fili disponibili, ho trovato a mia sorpresa una rete WLAN non protetta.
Ora (scusate ancora per l'ignoranza) mi posso collegare tranquillamente a questa rete senza pagare e per quanto tempo voglio?
Grazie in anticipo.
ma certo che no!
ci vuole etica informatica...
Salve. Sono un nuovo utente e vorrei porvi un quesito dal basso della mia ignoranza in materia.
Oggi cercando col mio portatile le reti senza fili disponibili, ho trovato a mia sorpresa una rete WLAN non protetta.
Ora (scusate ancora per l'ignoranza) mi posso collegare tranquillamente a questa rete senza pagare e per quanto tempo voglio?
Grazie in anticipo.
Se ti connetti violi l'articolo 615/ter del codice penale.
Alfonso78
04-10-2007, 23:43
Grazie in anticipo.
si sono tutte tue le reti......:sofico:
ma hai letto le faq sul wireless prima di spararla cosė grossa? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.