PDA

View Full Version : Problema ArmorLCS (o Pompa TT in generale) ->RONZIO strano<-

jolly_82
04-10-2007, 08:30
Ragazzi ho un problema!
Ho un armor lcs, sapevo che la qualità del sistema a liquido non era eccelsa ma l'ho preso lo stesso per questioni di praticità/tempo al momento dell'acquisto e per via che non ho bisogno di prestazioni super!

Detto questo, vi spiego di che si tratta!
Un mese fa, appena installata la pompa, il primo giorno di utilizzo, ho notato uno strano ronzio, pensando che fosse dovuto ad aria nell'impianto ho iniziato a scuoterla un po' e farla vibrare. Ho scoperto che inclinando la pompa (tenere lato vicino alla vaschetta un po' più in alto rispetto quello opposto) il rumore spariva! Ho messo un foglio di gomma piuma sotto la vaschetta, appoggiata al case e devo dire che era MOLTO SILENZIOSA!

Però i problemi sono iniziati dopo un mesetto di utilizzo... nonostante l'inclinazione il ronzio è ricomparso, anzi è aumentato! E' come se dentro la pompa ci fossero dei pallini che ruotano! Ho provato ad inclinarla di nuovo, il ronzio sparisce e poi però ricompare dopo poco! Va e viene! Ho notato che molto incide sull'inclinazione della pompa e della vaschetta..

Chi ha avuto problemi simili ai miei? Avete risolto? Ho provato a scrivere a TT ma dal loro sito il form per inviare comunicazioni al supporto tecnico sembr bloccato!:help:

jolly_82
11-10-2007, 18:27
up

jolly_82
12-10-2007, 23:05
up

F1R3BL4D3
12-10-2007, 23:21
Magari l'alberino della pompa ti stà salutando perchè si è disassato...

jolly_82
18-10-2007, 18:00
il rumore va e viene... sarebbe da fermare la macchina e controllare che è che non va! ma non posso in questi giori il pc mi serve come il pane e no nho nenanche iltempo...

Certo che i lservizio clienti TT fa veraente pena! Li sto bombardando di mail. Non rispondono... e dal loro sito il form per comunicare con loro non va!!