massimo78
04-10-2007, 08:05
Ieri purtroppo dopo anni e anni di soddisfazioni la mia Ati 9800 Pro 256Mb / 256Bit si è spenta clamosorsamente... o forse dovrei dire che si è spenta la sua ventolina per un intera nottata e un giorno :stordita:
Fatto sta che quando l'accendo ora appaiono solo pupazzetti sullo schermo.
Così l'ho buttata definitivamente al secchio pensando che la sostituirò con qualcos'altro.
Attualmente nel mio PC è montata una Geforce4 Ti4280 ViVo (so che fa ridere ma è uno scarto che avevo per casa :D , sapete... la divina provvidenza).
Ora vorrei comprare una scheda pari o migliore della 9800 pro 256/256.
Sapendo che le schede AGP al giorno d'oggi, specie con l'uscita del pci-e si sono abbassate molto di prezzo.
Potreste farmi in ordine di potenza una listina delle schede video che potrebbero andare bene in base alla fascia di prezzo?
Sia ATI che Nvidia vanno bene non ho particolari preferenze.
Fatto sta che quando l'accendo ora appaiono solo pupazzetti sullo schermo.
Così l'ho buttata definitivamente al secchio pensando che la sostituirò con qualcos'altro.
Attualmente nel mio PC è montata una Geforce4 Ti4280 ViVo (so che fa ridere ma è uno scarto che avevo per casa :D , sapete... la divina provvidenza).
Ora vorrei comprare una scheda pari o migliore della 9800 pro 256/256.
Sapendo che le schede AGP al giorno d'oggi, specie con l'uscita del pci-e si sono abbassate molto di prezzo.
Potreste farmi in ordine di potenza una listina delle schede video che potrebbero andare bene in base alla fascia di prezzo?
Sia ATI che Nvidia vanno bene non ho particolari preferenze.