View Full Version : Come settare BOINC solo come servizio
tampe125
04-10-2007, 07:03
rieccomi qua :)
ho visto che fra le varie opzioni di installazione c'è anche quella per installarlo solo come servizio. ma una volta installato, come lo gestisco? (ovvero i vari progetti, le risorse ecc ecc)
se l'account è limitato (ci sta che non possa effettuare l'installazione) è possibile avviarlo ugualmente come servizio in qualche modo oppure no?
grazie a tutti
tampe125
04-10-2007, 08:06
rieccomi qua :)
ho visto che fra le varie opzioni di installazione c'è anche quella per installarlo solo come servizio. ma una volta installato, come lo gestisco? (ovvero i vari progetti, le risorse ecc ecc)
se l'account è limitato (ci sta che non possa effettuare l'installazione) è possibile avviarlo ugualmente come servizio in qualche modo oppure no?
grazie a tutti
mi auto-quoto. ho visto che nella guida è spiegato come installarlo come servizio utilizzando solo l'eseguibile copiando direttamente la cartella.
però avrei due domande:
1) dove trovo la versione moddata di cui state parlando?
2) i passi per installarlo su w2000 si riferiscono sempre alla versione moddata, vero?
Ho visto che hai editato il primo post, bravo! :O
Peccato che abbia fatto a tempo a leggere anche la prima versione... :incazzed:
Sei avvisato... attento a come parli la prossima volta... Azioni di quel tipo, qui dentro, non sono tollerate. :nonsifa:
tampe125
04-10-2007, 09:08
infatti, me ne sono reso conto e ho capito che è una grandissima caxxata farlo.
infatti ne ho parlato con chi di dovere e adesso vediamo se è possibile implementarlo nella maniera classica.
se vuoi cancella pure questo post, perchè è inutile, oppure lascialo per far vedere come NON si fa.
Bene, apprezzo il cambiamento di linea... :D
Perdona la politica poco flessibile... ma visto che la cosa capita spesso e che tutto è ben chiaro sia nel regolamento sia nella guida in rilievo... questo tipo di interventi vanno intercettati e repressi sin dalle prime avvisaglie. :read:
Grazie per la collaborazione! :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.