View Full Version : (Tradate -VA-) Scambio Asus Commando con Asus P5KC
Salvatore Caligiuri
04-10-2007, 03:58
Ciao, scambio la mia Asus Commando, completa di scatola e bundle (tranne l'antenna) e scontrino per la garanzia, con una scheda madre della serie P5K + eventuale conguaglio.
Salvatore
NON VENDO
Precedenza scambio a mano zona Varese - Como - Milano
kolzig12
05-10-2007, 08:22
Cosa scambi con una scheda ormai vecchia? Stanno arrivando sul mercato quelle con il x38?
Ed intel ha già annunciato il x48! Ma dai...:D Evidentemente questo P35 non è stato proprio
un degno successore della serie precedente (i865 e i975x)! Se puoi vendi la tua e guarda
cosa riesci a comprare non è meglio?
Ciao e scusa l'intrusione!
klag12
ciao mi pare che mi avevi fatto un'offerta per la p5k ws,se non ti interessano i dissipatorini microcool,posso dartela con conguaglio oppure comprare la tua commando perchè ho altro pc e devo prendere una asus x38
kolzig12
05-10-2007, 08:59
L'utente Tonys ha confermato quello che è il trand dell'ultimo periodo ... il x38!
Occhio all'acquisto!!
klzg12
si,ma c' è una bella differenza di prezzo,inoltre a quanto pare i primi bios hanno bug e incompatibilita' da paura,intanto io prendo una commando o una che ho gia' avuto e mi ha dato grandi soddisfazioni:) le schede con p965-s sono le piu' performanti è questa la verita',mi va piu' forte un e6600 overcloccato a 3500 su commando che un e6750 overcloccato a 3700 su asus p5k e altrre schede con p35
kolzig12
05-10-2007, 09:22
Leggevi bene il mio primo post hai ridetto esattamente confermato in maniera evidente quello che io avevo solo lasciato sottointeso! Se poi ti spuxxani così la P5K ... (:D ) non te la comprerà mai!
Ciao
Cosa scambi con una scheda ormai vecchia? Stanno arrivando sul mercato quelle con il x38?
Ed intel ha già annunciato il x48! Ma dai...:D Evidentemente questo P35 non è stato proprio
un degno successore della serie precedente (i865 e i975x)! Se puoi vendi la tua e guarda
cosa riesci a comprare non è meglio?
Ciao e scusa l'intrusione!
klag12
L'utente Tonys ha confermato quello che è il trand dell'ultimo periodo ... il x38!
Occhio all'acquisto!!
klzg12
Leggevi bene il mio primo post hai ridetto esattamente confermato in maniera evidente quello che io avevo solo lasciato sottointeso! Se poi ti spuxxani così la P5K ... (:D ) non te la comprerà mai!
Ciao
:rolleyes: esistono i pvt e i programmi IM per questo tipo di informazioni..
chiudo, invito il venditore ad aprire un nuovo thread dove spero che non ci siano altre intromissioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.