PDA

View Full Version : Oggi i ladri sono entrati in casa... uffi... chi mi tira su il morale?

diego.82
03-10-2007, 23:29
Che palle ragazzi....

oggi io vado in facoltà per sentire per la tesi, e i miei a lavorare
nel pomeriggio, mentre tutti siamo via, probabilmente uno zinghero, da quello che han detto i carabinieri durante il sopralluogo, visto il modus operandi per entrare in casa, è appunto entrato in casa, e ha rovistato dappertutto!!!

per entrare ha rotto una tapparell, poi ha sfondato una porta con vetrocamera, poi entra, ha staccato l'energia elettrica in casa, e si è girato tutta la casa... cassetti aperti, documenti in giro...

cosa si è preso?
la mia cassetta portavalori, con pochi valori per fortuna, xke dovrebbero esserci stati 100 euro si e no, e la mia fotocamera!
porca paletta! fino a 2 gg fa era in macchina, l'ho riportata in casa per lsalvare le foto, e questo me l'ha portata via...

addio mia cara canon a610! e addio sd da 1gb! è stato bello finchè è durato!

fortunatamente il portatile ce l'avevo con me in facolta, come pure il palmare... altrimenti sparivano pure quelli... invece ha lasciato sulla scrivania tutti i pezzi del pc fisso, e persino i cellulari...

ma io rivoglio la mia macchinettaaaa!!! :cry: :cry: :cry:

non è giustooooo!!!

c'ho messo una vita per prenderla, per scegliere quella piu adatta a me, e per poi mettere da parte i soldi per acquistarla... e ora?
me l'hanno fregata!!

io nn so!
spero che chi se l'è presa su, si fotografi la faccia da culo che si ritrovi prima di fare un colpo dove si trova in questo momento!
scusate lo sfogo...

per nn calcolare poi i danni alla porta e tapparella... da cambiare!!

ovviamente nn sono assicurato per il furto!
che palle!

e adesso? cosa faccio???

ciriccio
03-10-2007, 23:31
spero che chi se l'è presa su, si fotografi la faccia da culo che si ritrovi prima di fare un colpo dove si trova in questo momento!
scusate lo sfogo...

Solo?

diego.82
03-10-2007, 23:35
per me è tanto!

cmq si... si vede che è andato di fretta, e trovata la cassetta portavalori credeva di aver trovato un bel gruzzolo... peccato che quando l'ha aperta nn avrà trovato niente, se nn le lettere delle mie ex fidanzate!!!!

e sta benedetta fotocamera!

non ha trovato altro!
in casa c'era poco! mica teniamo i soldi sotto il materasso dove ha guardato accuratamente, come dentro tutti i cassetti e armadi!

Hebckoe
03-10-2007, 23:46
quando ero bambino sono stato in brasile per 4 anni con i miei perchè mio padre doveva lavorare li. stavamo circa 11 mesi e poi rientravamo in italia (Cinisello Balsamo-MI).
un anno quando siamo rientrati abbiamo trovato la casa sottosopra: ero piccolo ma ho ancora il ricordo delle lacrime di disperazione di mia madre!
mi spiace ma consolati col fatto che magari poteva esserci qualcuno in casa e la cosa poteva anche evolversi in maniera più tragica.

diego.82
03-10-2007, 23:50
infatti... per fortuna sono venuti mentre eravamo tutti fuori!

io ho in terrore, xke da piccolo sono venuti 5 volte in 3 anni! nn ti dico!

Marci
04-10-2007, 00:04
abiti in una villa o in un appartamento?
i ladri sono le persone più spregevoli che esistano:muro:

diego.82
04-10-2007, 00:07
abiti in una villa o in un appartamento?
i ladri sono le persone più spregevoli che esistano:muro:

villetta...

i miei sono agricoltori, quindi abitiamo fra campi...

Elbryan
04-10-2007, 00:08
è uno zingaro, no?
più sfigato di così non può essere..

vedi .. è inutile stare tanto a sfotterli o augurare loro il peggio.
Certa gente è merda e merda rimane.. che possa vivere in eterno..

for ever and ever..

Hire
04-10-2007, 00:15
Perchè è stata una fortuna non essere presenti mentre loro entravano?

Sono zingari, se ti entrano in casa hai che da divertirti :asd:

diego.82
04-10-2007, 00:21
ma dimmi te... e cosa se ne fa poi di una macchina fotografica?

nn so io!

Hebckoe
04-10-2007, 00:24
Perchè è stata una fortuna non essere presenti mentre loro entravano?

Sono zingari, se ti entrano in casa hai che da divertirti :asd:

bello a dirsi ma difficile a farsi: basta dare uno sguardo allo cronache

Hire
04-10-2007, 00:25
bello a dirsi ma difficile a farsi: basta dare uno sguardo allo cronache

Se c'è qualcuno dentro, non entreranno mai, dato che loro sono i primi ad avere paura.

diego.82
04-10-2007, 00:32
i carabinieri mi han detto

gli zingari entrano quando nn c'è nessuno

i ROM entrano di notte mentre dormi

odracciR
04-10-2007, 00:37
Scusa l'ignoranza: differenza tra ROM e zingari? :confused:

Comunque mi dispiace, posso solo immaginare fastidio e rabbia che proverei se mi succedesse qualcosa del genere. Che bastardi! :(

LuPellox85
04-10-2007, 00:40
e pensare a un sistema di allarme?

diego.82
04-10-2007, 00:42
Scusa l'ignoranza: differenza tra ROM e zingari? :confused:

Comunque mi dispiace, posso solo immaginare fastidio e rabbia che proverei se mi succedesse qualcosa del genere. Che bastardi! :(

i rom sono una tipologia di zingari...
più "cattivi"

gli altri sono quelli che chiedono l'elemosina in giro..

diego.82
04-10-2007, 00:42
e pensare a un sistema di allarme?

quello del mio vicino suona casualmente... ormai io nn ci faccio piu caso... nn saprei quando c'è gente dentro...

quindi boh...

LuPellox85
04-10-2007, 00:44
quello del mio vicino suona casualmente... ormai io nn ci faccio piu caso... nn saprei quando c'è gente dentro...

quindi boh...

beh, dipende anche dalla professionalità dell'installatore e dalla qualità dell'antifurto stesso

diego.82
04-10-2007, 00:48
beh, ma non credo che ai miei interessi... credo di piu nella sicurezza passiva! metteremo serrature migliori!

Fradetti
04-10-2007, 01:07
successo pure a me l'anno scorso... due volte in pochi mesi.

Anche da me doveva essere uno zingaro o simili perchè ha preso solo i pochi soldi che ha trovato veloce e la mia bici da corsa ( :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ).

La seconda volta c'era l'allarme ed è scappato solo con le mie scarpe.

In pratica tranne i soldi ha toccato solo roba mia :muro: :muro:

Galbyl
04-10-2007, 01:11
una volta è capitato anche a me..ero a letto mezzo rintronato dal raffreddore..mi svelgio e vado in bagno sento rumori ma bo nn mi preoccupo..
ad un certo punto sneto botti forti venire dalla cucina (2°piano circa 5-6m di altezza unica finestra con la taparella lasciata su e l'allarme nn era attivo visto che ero in casa) corro di la e mi trovo sto zingaro con la schiena contro il balcone che prende a calci la portafinestra...urlo un "ooooooohhhh" e gli corro contro...questo si alza e lancia letteralmente giu dal balcone :eek: :eek: tiro giu la taparella, prendo una mannaia da un cassetto e vado giu in giardino a controllare...nulla..sparito..per fortuna sua..:mad:
ora cmq inferiate alle finestre accessibili (ovvero i 2 balconi) home made nn quelle cose farlocche che ti strappano fuori dai muri in 5 minuti e a tutte le finestre doppi vetri a scorrimento oltre a taparelle e finestre normali..+ allarme certo..

hibone
04-10-2007, 05:09
consolati, nella sezione "storia politica e attualità" sono tutti schierati e pronti a difenderli :muro:

senza contare che è più il danno delle cose che rompono che il danno di quello che rubano.

Dante_Cruciani
04-10-2007, 06:47
consolati, nella sezione "storia politica e attualità" sono tutti schierati e pronti a difenderli :muro:

senza contare che è più il danno delle cose che rompono che il danno di quello che rubano.

è questa la cosa preoccupante, siamo il paese dei perbenisti, siamo il paese con maggior affluenza di immigrati negli ultimi anni e siamo nella merda più totale :mad:

---edited---
04-10-2007, 07:00
è questa la cosa preoccupante, siamo il paese dei perbenisti, siamo il paese con maggior affluenza di immigrati negli ultimi anni e siamo nella merda più totale :mad:

se continiuamo su questa strada vado in slovenia:cool: , dopo la legge sull'aria condizionata in macchina ferma stiamo andando verso la pazzia

la colpa è dei perbenisti (cosa che io non sono) che in Italia sono quasi la maggioranza, teste di cavolo. Vorrei vedere se ognuno di noi cominciasse a sparare a vista/pestare a sangue i ladri. La situazione sarebbe assolutamente migliore. Mi fa piacere vedere il sistema che hanno pensato quelli della lega, che sono le ronde padane. Abbandonati dallo Stato ci faremo giustizia da soli.
E non vedo l'ora..............:cool:

LUVІ
04-10-2007, 07:39
Mi dispiace, posso capirti, è capitato anche a me.
Pensa, veramente, che quello che ti hanno portato via sono solo oggetti (che gli renderanno pochi spiccioli), e le cose veramente importanti non te le hanno portate via.

LuVi

Maui78
04-10-2007, 08:25
A un mio amico è capitato qualche mese fa che gli entrassero in casa, gli hanno preso il suo mac appena comprato, che già sarebbe un bel danno, peccato che insieme a quello si sono presi anche un hd esterno, cioè, esattamente gli unici archivi sui quali avesse registrato la tesi di laurea, pronta per essere presentata non più tardi di 2 mesi ! :muro:
Inutile dire che ha dovuto saltare la sessione e ricomiciare più o meno tutto...comunque alla fine, un pò in ritardo ce l'ha fatta a laurearsi! :)

Marco83_an
04-10-2007, 09:26
se continiuamo su questa strada vado in slovenia:cool: , dopo la legge sull'aria condizionata in macchina ferma stiamo andando verso la pazzia

la colpa è dei perbenisti (cosa che io non sono) che in Italia sono quasi la maggioranza, teste di cavolo. Vorrei vedere se ognuno di noi cominciasse a sparare a vista/pestare a sangue i ladri. La situazione sarebbe assolutamente migliore. Mi fa piacere vedere il sistema che hanno pensato quelli della lega, che sono le ronde padane. Abbandonati dallo Stato ci faremo giustizia da soli.
E non vedo l'ora..............:cool:

Bell'analisi del problema , coplimenti !!! :huh:
Per ragazzo vittima del furto : guarda a me sono venuti dentro casa due volte , in 2 appartamenti diversi ! pensa che la prima volta sono entrati dal balcone situato al 4°:eek: piano , arrampicandosi su una grondaia ! c'erano le impronte nel muro del palazzo !!!!
io per fortuna nn mi sento razzista , anche se verso gli zingari , per motivi personali (oltre che per le 2 visitine) ho un odio che certe volta mi porta a diventarlo ! sicuramente nn voglio sminuire il problema xchè si tratta di un problema molto importante la sicurezza del cittadino , e spero che prima o poi qualcuno trovi una soluzione (che nn sia la lega:asd::asd:)

Dante_Cruciani
04-10-2007, 10:35
lega o no, non è possibile che l'italia sia diventata terra di nessuno

diego.82
04-10-2007, 10:36
Grazie ragazzi...
stamattina abbiamo scoperto che mancano pure degli oggetti in oro...

vabbeh... adesso vado a completare la denuncia dai carabinieri!

io ho gia le inferiate al piano terra, ma quella porta, si chiude con le tapparelle, che erano abbassate, ma questo me le ha sfondate!

uff...

dovrei mettere porte blindate ovunque e inferiate dfappertutto, ma ti sembra di viviere in galera!

non so se stai chiudendo fuori i ladri, o se ti chiudi dentro tu! fa un po tristezza eh....

dnarod
04-10-2007, 10:51
mi spiace, deve essere uno scazzo gigante; a me non e mai successo...se succedesse pero vorrei trovarli cosi almeno posso rompergli due o 3 ossa e poi legarli e aspettare la polizia (dico che liho gia trovati cosi, tanto chi crede a quella feccia?) :)

Dante_Cruciani
04-10-2007, 11:24
si poi te li ritrovi come vittime da costanzo :D

Adrian II
04-10-2007, 11:36
mi spiace, deve essere uno scazzo gigante; a me non e mai successo...se succedesse pero vorrei trovarli cosi almeno posso rompergli due o 3 ossa e poi legarli e aspettare la polizia (dico che liho gia trovati cosi, tanto chi crede a quella feccia?) :)

la penso come te, mi sa che una brutta fine farebbero tra le mie mani, chissenefrega della legge poi... anche perchè se non sbaglio solo a bloccarli in attesa della polizia è reato... loro pagano per tentato furto e violazione di proprietà privata, ma tu per sequestro di persona.... il codice si dovrebbe completamente azzerare e rifare da capo a mio avviso...

matmat86
04-10-2007, 11:45
pensiero razzista inside, potrebbe turbare

boh un rimedio ci sarebbe, tanto fuoco a loro e ai loro figli... uno ci ha già provato e gli è anche andata discretamente bene, peccato solo che se la sia presa con le persone sbagliate...ma verrà il giorno in cui ci faremo giustizia e li cancelleremo dalla faccia delLA TERRA

matmat86
04-10-2007, 11:46
la penso come te, mi sa che una brutta fine farebbero tra le mie mani, chissenefrega della legge poi... anche perchè se non sbaglio solo a bloccarli in attesa della polizia è reato... loro pagano per tentato furto e violazione di proprietà privata, ma tu per sequestro di persona.... il codice si dovrebbe completamente azzerare e rifare da capo a mio avviso...

ma non è vero... adesso non è mica passata la legge che puoi sparargli addosso?
graze fini

paditora
04-10-2007, 12:18
dopo la legge sull'aria condizionata in macchina ferma stiamo andando verso la pazzia
questa mi è nuova
cioè?
non si può più tenere l'aria condizionata accesa quando si è fermi?

paditora
04-10-2007, 12:20
pensa che la prima volta sono entrati dal balcone situato al 4°:eek: piano , arrampicandosi su una grondaia ! c'erano le impronte nel muro del palazzo !!!!
azzzzz peccato che non lo hai sgamato mentre si arrampicava :(
sai che figata lanciargli qualcosa contro e fargli fare un volo di 10-15 metri :D

matmat86
04-10-2007, 12:35
azzzzz peccato che non lo hai sgamato mentre si arrampicava :(
sai che figata lanciargli qualcosa contro e fargli fare un volo di 10-15 metri :D

ahah una scena del film le due torri!!! certo che tanto so brutti peggio degli orchetti

Jammed_Death
04-10-2007, 13:37
ma perchè non lavorano? cioè degli altri immigrati qualcuno ci prova (sloveni, rumeni, albanesi), ma di questi mai sentito che ci provino almeno :confused:

LUVІ
04-10-2007, 13:48
boh un rimedio ci sarebbe, tanto fuoco a loro e ai loro figli... uno ci ha già provato e gli è anche andata discretamente bene, peccato solo che se la sia presa con le persone sbagliate...ma verrà il giorno in cui ci faremo giustizia e li cancelleremo dalla faccia delLA TERRA

Ma quanto sei bravo :)

LuVi

Ventu15
04-10-2007, 14:35
ma perchè non lavorano? cioè degli altri immigrati qualcuno ci prova (sloveni, rumeni, albanesi), ma di questi mai sentito che ci provino almeno :confused:

esattamente la stessa cosa che dico quando vedo un mio amico dare anceh solo 20 centisimi agli zingari in centro.. a me viene voglia di prenderli a calci.. sarò estremista ma è così.. li odio.

---edited---
04-10-2007, 14:44

:asd:

putroppo sei poco informato
non lo sai che gli sloveni sono presenti in Italia da secoli ancora prima dell'unificazione ;)
come i tedeschi in tirolo
e non sono immigrati ma cittadini italiani :D

tornando al discorso e io non ho paura di scriverlo o scriverlo in spoiler

ZINGARI O ROM DA ELIMINARE TUTTI, SENZA LASCIARNE UNO. SPERIAMO CHE PRIMA O DOPO SI COMINCI.

---edited---
04-10-2007, 14:45
esattamente la stessa cosa che dico quando vedo un mio amico dare anceh solo 20 centisimi agli zingari in centro.. a me viene voglia di prenderli a calci.. sarò estremista ma è così.. li odio.

a calci? solo?
bisognerebbe sparare loro;)

LUVІ
04-10-2007, 15:02

ZINGARI O ROM DA ELIMINARE TUTTI, SENZA LASCIARNE UNO. SPERIAMO CHE PRIMA O DOPO SI COMINCI.

Sei bravo anche te, Zio :)

LuVi

---edited---
04-10-2007, 15:18
Sei bravo anche te, Zio :)

LuVi

Lucio su questo sono intransigente, tu ne conosci qualcuno che è onesto? lavora?
se vuoi farmi cambiare idea dammi degli esempi;)

Dreammaker21
04-10-2007, 15:22
Purtroppo anche a me sono entrati i ladri (risultati poi zingari) quando non c'era nessuno.
Purtroppo la prima a tornare a casa fu mia nonna che vedendo il disordine fu presa dal panico e gli venne un infarto, quindi oltre il danno del furto pure quello provocato a mia nonna.
Certo è stata una fatalità (l'infarto) ma se li beccavo in azione, probabilmente, li buttavo giù dalla finestra.

LUVІ
04-10-2007, 15:39
Lucio su questo sono intransigente, tu ne conosci qualcuno che è onesto? lavora?
se vuoi farmi cambiare idea dammi degli esempi;)

Ho degli esempi, ne ho tanti.
Ma è inutile.
Quando basta un controesempio, o anche 10, o 100, per gridare al "bruciamoli" e diventare nazisti.

LuVi

sider
04-10-2007, 15:44
Anche a me gli zingari hanno cercato di spazzolarmi la casa. L'avevo già venduta (preliminare stipulato) , per arrampicarsi in giardino hanno usato dei ferri ch ehanno infilato nelle pietre del muro a secco, facendolo crollare.
1500 euro di danni per non aver rubato nulla

FreeMan
04-10-2007, 15:46

pensiero razzista inside, potrebbe turbare

sospesi 10gg

intutile andare avanti con la discussione

CLOSED!!

>bYeZ<