PDA

View Full Version : Nuovo Pc, già assemblato e con che brand?

andreadgp
03-10-2007, 21:27
Vorrei sapere e chiedere consiglio, considerata la mia pignoleria ed il fatto che sino ad ora mi sono sempre assemblato da me i miei pc. Ora non avendo purtroppo il tempo per farlo, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare un brand nazionale tipo E***dì ecc ed altro, di cui ci si possa fidare in merito al perfetto assemblamento di un pc, grazie Andrea

Simomk2
03-10-2007, 21:29
Il bello dell'assemblato sta proprio nel fatto che te lo monti tu :D ;)
Comunque molti negozi on-line ad oggi ti danno la possibilità di scegliere i pezzi che preferisci e farti spedire il pc già assemblato pagando un piccolo sovraprezzo

andreadgp
03-10-2007, 21:31
Appunto, mi chiedevo chi fosse il brand più maniacale nell'assemblaggio... Chi insomma non fa le cose tanto per fare, ma applica un certo criterio

Simomk2
03-10-2007, 21:33
Appunto, mi chiedevo chi fosse il brand più maniacale nell'assemblaggio... Chi insomma non fa le cose tanto per fare, ma applica un certo criterio

Su questo non ti so aiutare perchè i pc me li sono sempre assemblati da solo... ma poi dai, ti servono un paio di ore ;) , assemblalo tu!! :D

Fabio Ryan
04-10-2007, 06:11
rivolgersi ad un negozio vicino di informatica no eh?:D
fatti consigliare i componenti su hwupgrade, e gli dici di farti una configurazione con quei pezzi ;)