View Full Version : Nuovo Pc, già assemblato e con che brand?
andreadgp
03-10-2007, 21:27
Vorrei sapere e chiedere consiglio, considerata la mia pignoleria ed il fatto che sino ad ora mi sono sempre assemblato da me i miei pc. Ora non avendo purtroppo il tempo per farlo, vorrei sapere se qualcuno mi può consigliare un brand nazionale tipo E***dì ecc ed altro, di cui ci si possa fidare in merito al perfetto assemblamento di un pc, grazie Andrea
Il bello dell'assemblato sta proprio nel fatto che te lo monti tu :D ;)
Comunque molti negozi on-line ad oggi ti danno la possibilità di scegliere i pezzi che preferisci e farti spedire il pc già assemblato pagando un piccolo sovraprezzo
andreadgp
03-10-2007, 21:31
Appunto, mi chiedevo chi fosse il brand più maniacale nell'assemblaggio... Chi insomma non fa le cose tanto per fare, ma applica un certo criterio
Appunto, mi chiedevo chi fosse il brand più maniacale nell'assemblaggio... Chi insomma non fa le cose tanto per fare, ma applica un certo criterio
Su questo non ti so aiutare perchè i pc me li sono sempre assemblati da solo... ma poi dai, ti servono un paio di ore ;) , assemblalo tu!! :D
Fabio Ryan
04-10-2007, 06:11
rivolgersi ad un negozio vicino di informatica no eh?:D
fatti consigliare i componenti su hwupgrade, e gli dici di farti una configurazione con quei pezzi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.