PDA

View Full Version : [BA+SPED?] Scambio Palmare GPS Asus A696 con ???

matrix866
03-10-2007, 20:16
Ciao a tutti.

Il palmare non ha alcun segno di usura, eventualmente fornito con SD 4GB DIKOM 150x. Palmare e memoria sono stati acquistati a giugno 2007 e sono corredati da scontrino per la garanzia residua (2 anni palmare, 6 anni memoria).
Tutto è perfettamente funzionante, scambio solo per provare qualche altra cosa :D Aggiungo che non è mai stato usato senza proteggischermo Brando Ultraclear. Ne fornisco uno sigillato aggiuntivo oltre quello già applicato. Chiaramente è compresa tutta la ricca dotazione originale.

Scambio con palmare,cellulare o altro: proponete (eventualmente anche con mio/vostro conguaglio). No consolle,ipod e affini.
Scambio solo con prodotti di pochi mesi.
Preferisco scambio a mano a Bari o a metà strada, la spedizione la accetto solo a determinate condizioni.

Per la descrizione del palmare vi rimando al sito ufficiale. Cliccate qui. (Link momentaneamente non funzionante)

evileyes
04-10-2007, 07:20
Io avrei:
- un Palm T|E, in perfette condizioni, anche il mio con pellicola brando e custodia in alluminio (non è di pochi mesi)
- un navigatore satellitare MIO C250 Plus (campagna Esso, acquistato a Luglio '07, dieci mesi residui di abbonamento gratis autovelox), montato in auto sì e no dieci volte.
Chiaramente ci sarebbe un conguaglio da parte mia.
Abitando in Toscana, lo scambio a mano è improponibile.

matrix866
04-10-2007, 08:06
Grazie dell'offerta interessante, ma il t|x non fa per me :D.

midisil
29-10-2007, 21:35
Risposto in PVT...

matrix866
29-10-2007, 23:00
Si può chiudere, grazie!