View Full Version : Distribution Release: Puppy Linux 3.00
Distribution Release: Puppy Linux 3.00
puppy Barry Kauler has announced the release of Puppy Linux 3.00: "Puppy 3.00 released. This Puppy is a massive upgrade from the previous (v2.17.1) version. I decided to aim for close binary compatibility with Slackware 12.0, with the objective of being able to install Slackware packages and have all or most of the required dependencies already in place. To that end, I used all the building block packages from Slackware 12, such as glibc 2.5, GCC 4.1.2 and GTK+ 2.10.13. Most of the libraries in Puppy are now from Slackware. Another major thing that I have done is totally rewritten the key scripts that control how Puppy boots up, is configured, and shuts down. Then there are some major breakthroughs, such as finally getting periodic flushing of RAM to Flash drive working properly."
http://www.puppylinux.com/download/downpage.htm
io mi sono trovato MALISSIMO con puppy... l'ho installato più volte e in varie versione, compreso la ce, su un amd k6 450mhz con 128+64mb ram.
problemi su problemi, instabilità a mille, x che andava una volta si e 10 no... sono tornato felicemente a win2000
speriamo che questa 3 porti migliorie
mica c'è solo puppy!
ce ne son almeno altre tre o quattro di pari esigua esosità hardware.
mica c'è solo puppy!
ce ne son almeno altre tre o quattro di pari esigua esosità hardware.
lo so, lo so, ma sinceramente non mi sono trovato bene con nessuna. DSL, slackware e altre... alla fine win2000 mi dava meno problemi. sicuramente sarà colpa mia, ma sono rimasto un po' deluso da queste micro-linux, mentre trovo eccezionali altre distro più corpose (mandriva, mint...)
tutmosi3
04-10-2007, 13:05
io mi sono trovato MALISSIMO con puppy... l'ho installato più volte e in varie versione, compreso la ce, su un amd k6 450mhz con 128+64mb ram.
problemi su problemi, instabilità a mille, x che andava una volta si e 10 no... sono tornato felicemente a win2000
speriamo che questa 3 porti migliorie
Ho il tuo stesso PC, ma proprio uguale, sia con la CPU che con la RAM.
Puppy non l'ho mai provata ma ho messo Damn Small e non andava niente male.
L'hai mai provata?
Ciao
Ho il tuo stesso PC, ma proprio uguale, sia con la CPU che con la RAM.
Puppy non l'ho mai provata ma ho messo Damn Small e non andava niente male.
L'hai mai provata?
Ciao
DSL l'ho provata (tu l'hai installata o usavi da live?) ma mi si impastava con OOffice...
Xemertix
04-10-2007, 13:55
Puppy funziona bene su un PentiumII 350 con 96mb di ram;openoffice si avvia ma non credo funzioni molto bene con cosi poche risorse e cio penso valga anche con quelle configurazioni col K6 450Mhz..meglio usare i programmi integrati forse,che dovrebbero essere molto piu' leggeri..comunque questa versione 3.0 quindi puo utilizzare i programmi scaricabili (sarebbero i pacchetti?)per Slackware 12?vedendo sul sito slackware non mi è sembrato ci fossero tanti programmi,o comunque molto meno rispetto a quelli disponibili per ubuntu ad esempio.
scaricare dal sito di slack i programmi?
:rolleyes: :confused: :mbe:
sorgenti no?
Puppy funziona bene su un PentiumII 350 con 96mb di ram;openoffice si avvia ma non credo funzioni molto bene con cosi poche risorse e cio penso valga anche con quelle configurazioni col K6 450Mhz..meglio usare i programmi integrati forse,che dovrebbero essere molto piu' leggeri..comunque questa versione 3.0 quindi puo utilizzare i programmi scaricabili (sarebbero i pacchetti?)per Slackware 12?vedendo sul sito slackware non mi è sembrato ci fossero tanti programmi,o comunque molto meno rispetto a quelli disponibili per ubuntu ad esempio.
quel pc lo uso solo con word/database. i sw integrati sono troppo scarni.
con win2000 + ooffice va alla grande... per cui ho deciso che era inutile complicarmi la vita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.