View Full Version : [trapani & sped ] Case x-qpack con ali 420w
VENDO COME DA TITOLO QUESTO FANTASTICO CASE CON ALIMENTATORE D SERIE DA 420W.
IL CASE SI COMMENTA DA SOLO IL PREZZO E' DI 70 EURO + SPED.
TROVATE TUTTE LE CARETTIRISTICHE QUI' (http://aspireusa.net/product.php?pid=143&xcSID=d637c3f2f5781f0c5ae172be0640bd57)
http://aspireusa.net/images/products/X-QPACK-AL-0_250.jpg
NON CI SONO PRIORITA' APPARTE QUELLA DEL PRIMA ARRIVATO E ACCODATO.
Resto a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento....
saluti
luke67_2002
04-10-2007, 10:22
interessato
condizioni del case? graffi? garanzia?
grazie
luca
segni di usura minimi, niente di particolare... prima di spedirlo naturalmente dò una bella pulita con buon detergente e torna come nuovo..
La spedizione avverrà nell'imballo originale che ancora ho.
L'unico problema che si presenta è l'alimentatore che andrebbe forse cambiato, lo sto sò usando cmq in questo momento il problema l'ali. stacca causando lo spegnimento del pc.
Lo vendo poichè ho già preso un altro case.
fammi saper..ciao ciao
luke67_2002
05-10-2007, 09:54
grazie per la sincerità ma preferisco lasciare
ciao
luca
se è x l'alimentatore ci possiamo mettere d'accordo ...diminuendo il prezzo, l'alimentatore è sostituibile tranquillamente .
ciao e uppp
si...ci accordiamo sul prezzo in pvt ?
cromatino
08-10-2007, 19:17
Ciao...se vendi l'ali ci accordiamo per il solo case? Ti ho mandato un mp e ti ho aggiunto su messenger ma non mi hai risp...attendo tue notizie
su msn ..nn mi è arrivato niente....e nemmeno come messaggio privato...
cmq potremmo accordarci ti faccio saper ..ti aggiungo su msn e ne parliamo..dammi il tuo contatto.
forse può interessarmi anche il case completo, dammi 24h di tempo!:)
posso chiederti delle foto del case?Sono interessatissimo ma vorrei avere delle garanzie in più. Se l'ali è malfunzionante come hai detto ti consiglio di toglierlo dal pacchetto della vendita e magari diminuire il prezzo, imho ne beneficeresti in immagine!Grazie!!!
cromatino
10-10-2007, 08:41
Il mio contatto messenger lo puoi prendere dall'icona farfalla sotto la mia foto in qst stesso 3d...è esattamente quello che ho fatto io con te ma tu dici che non ti ha aggiunto. Anyway...il contatto è cromatino@inwind.it, aggiungimi e ne parliamo a 4okki
Bye.
segni di usura minimi, niente di particolare... prima di spedirlo naturalmente dò una bella pulita con buon detergente e torna come nuovo..
La spedizione avverrà nell'imballo originale che ancora ho.
L'unico problema che si presenta è l'alimentatore che andrebbe forse cambiato, lo sto sò usando cmq in questo momento il problema l'ali. stacca causando lo spegnimento del pc.
Lo vendo poichè ho già preso un altro case.
fammi saper..ciao ciao
mi era sfuggito questo particolare, sorry ma ho preso una cantonata e lascio, grazie cmq per la disponibilità e scusa per il disguido:(
ok..cmq il post s può chiuidere xkè il case non è più in vendita :read:
bye bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.