View Full Version : [TV] - Notebook Acer Aspire 3613 WLMi
polostation
03-10-2007, 19:27
Prezzo aggiornato e inserita foto del problema!!!
Vendo Acer Aspire 3613 WLMi, acquistato a febbraio 06, completo di scatola, manuale e quant'altro fosse nella confezione originale (compreso il DVD di ripristino del sistema operativo Microsoft Windows XP Home).
Ha una memoria ram da 1 GB DDR2 533 MHZ (al posto degli originali 256 MB) espandibile fino a 2 GB, incorpora un hard disk da 60 GB ed un masterizzatore DVD Double Layer compatibile con i supporti CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD+R DL da 8.5 GB.
Sezione grafica composta dalla scheda video integrata con 128 MB di memoria e dal display WXGA CrystalBrite con risoluzione 1280X800 da 15,4 pollici.
Integrati un modem PSTN 56K, un'interfaccia Ethernet 10/100 Mbps e un interfaccia wireless 802.11g certificata WI-FI.
Presenti 4 porte USB 2.0.
Il display è perfetto (no bad pixel) e la batteria è stata usata una volta ogni 2 mesi circa solo per mantenerla in funzione (infatti il notebook non è mai uscito da casa).
COMPATIBILE 100% LINUX (Versione provata: Ubuntu).
Ho necessità di venderlo perchè nonostante, come già detto, non sia mai stato trasportato (nè è mai caduto), si è creata una crepa nella plastica esterna dietro lo schermo e tra poco avrò la necessità di dover trasportare il pc quotidianamente. Non appena possibile inserirò le relative foto.
E' gradita la vendita a mano così che il compratore possa verificare di persona lo stato del nb (ottima se non fosse per il difetto della scocca di cui ho scritto).
----> PREZZO 250 EURO <----
Notebook nuovamente in vendita perchè electromania non da segni di vita (su questo thread) :mbe:
Ho aggiunto una foto sperando che renda meglio l'idea..
Permuti con .... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566343 ???
polostation
03-10-2007, 19:54
Grazie dell'offerta ma devo passare a un altro portatile perchè tra non molto avrò la necessità di usare il pc in luoghi diversi ogni giorno.
polostation
17-10-2007, 12:11
Prezzo ritoccato e inserito foto... nessuno?
GIOINT237
17-10-2007, 12:54
scusa la domanda........ma la causa della crepa??:confused:
polostation
17-10-2007, 21:20
scusa la domanda........ma la causa della crepa??:confused:
Bella domanda: mai mosso dalla scrivania (quindi mai caduto), penso sia dovuto al perno troppo duro e a forza di aprire e chiudere si è crepato il coperchio...
in coda
inviato pvt
risposto a mail
lascio
buona vendita
polostation
18-10-2007, 19:31
Up...:)
FedMod87
18-10-2007, 20:06
interessato...che processore monta??hd da quanto??la crepa s ingradisce di tanto in tanto o è ferma??
Bella domanda: mai mosso dalla scrivania (quindi mai caduto), penso sia dovuto al perno troppo duro e a forza di aprire e chiudere si è crepato il coperchio...
sarei interessato, a garanzia coma sta messo? non hai provato all'acer??
processore??
polostation
19-10-2007, 17:03
L'hd è da 60 gb e il processore Celeron M 370 (1.5 Ghz/1 M).
Ho lo scontrino è quant'altro mi ha dato MediaW il 15/02/2006 (giorno dell'acquisto). Naturalmente tutti gli imballi originali e il dvd di ripristino creato appena acceso.
Non ho provato a chiedere alla Acer perchè secondo me è un problema non coperto da garanzia (potrebbero facilmente contestarmi che è caduto anche se non ci sono strisci e ammaccature (ripeto, nb praticamente mai mosso dalla scrivania)). Per quanto riguarda la crepa penso che per farmarla si dovrebbero un po allentare le viti che regolano il gioco della chiusura dello schermo. Da quando mi sono accorto non l'ho più aperto/chiuso, quindi è stabile come nella foto.
giacomo_uncino
19-10-2007, 23:16
edit mi ritiro
polostation
24-10-2007, 09:55
Up!
oldfield
24-10-2007, 09:58
Potrei essere interessato con un..........grosso ritocco al prezzo!
MauroGerman
24-10-2007, 10:05
anche io mi accodo al mitico oldfield :)
polostation
24-10-2007, 15:31
facciamo 250 + s.s.?
nemodark
24-10-2007, 15:37
facciamo 250 + s.s.?
Coda, a €250 spese incluse... ma prima vorrei vedere delle foto migliori del danno se possibile.:)
MauroGerman
24-10-2007, 15:43
coda
HighVoltage
24-10-2007, 16:11
Coda, a €250 spese incluse... ma prima vorrei vedere delle foto migliori del danno se possibile.:)
mi accodo con le stesse richieste :)
MauroGerman
24-10-2007, 16:15
già ero in coda :D
scusate ma sono in 2999 code
electromania
24-10-2007, 17:10
Prezzo aggiornato e inserita foto del problema!!!
Vendo Acer Aspire 3613 WLMi, acquistato a febbraio 06, completo di scatola, manuale e quant'altro fosse nella confezione originale (compreso il DVD di ripristino del sistema operativo Microsoft Windows XP Home).
Ha una memoria ram da 1 GB DDR2 533 MHZ (al posto degli originali 256 MB) espandibile fino a 2 GB, incorpora un hard disk da 60 GB ed un masterizzatore DVD Double Layer compatibile con i supporti CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD+R DL da 8.5 GB.
Sezione grafica composta dalla scheda video integrata con 128 MB di memoria e dal display WXGA CrystalBrite con risoluzione 1280X800 da 15,4 pollici.
Integrati un modem PSTN 56K, un'interfaccia Ethernet 10/100 Mbps e un interfaccia wireless 802.11g certificata WI-FI.
Presenti 4 porte USB 2.0.
Il display è perfetto (no bad pixel) e la batteria è stata usata una volta ogni 2 mesi circa solo per mantenerla in funzione (infatti il notebook non è mai uscito da casa). Compatibile 100% con Linux.
Ho necessità di venderlo perchè nonostante, come già detto, non sia mai stato trasportato (nè è mai caduto), si è creata una crepa nella plastica esterna dietro lo schermo e tra poco avrò la necessità di dover trasportare il pc quotidianamente. Non appena possibile inserirò le relative foto.
E' gradita la vendita a mano così che il compratore possa verificare di persona lo stato del nb (ottima se non fosse per il difetto della scocca di cui ho scritto).
----> PREZZO 290 EURO <----
Hai pvt
polostation
24-10-2007, 20:08
Risposto! Aggiorno il prezzo anche sul primo tread:rolleyes:
MauroGerman
24-10-2007, 20:16
Risposto! Aggiorno il prezzo anche sul primo tread:rolleyes:
grazie io per ora lascio la coda perchè non ho quella cifra
buona vendita sicuramente troverai qualcuno presto perchè è un ottimo computer ;)
FedMod87
24-10-2007, 22:09
250 € spedito e te lo prendo...fammi sapere§!
polostation
24-10-2007, 23:07
In pvt electromania mi ha confermato il suo interesse per il nb. Se altri che erano in coda si fanno vivi hanno naturalmente la precedenza, altrimenti nel week end mi trovo con electromania che potrà ritirarlo a mano.
Buoina notte a tutti per il momento, ciao!
nemodark
24-10-2007, 23:11
In pvt electromania mi ha confermato il suo interesse per il nb. Se altri che erano in coda si fanno vivi hanno naturalmente la precedenza, altrimenti nel week end mi trovo con electromania che potrà ritirarlo a mano.
Buoina notte a tutti per il momento, ciao!
Io sarei in coda, ma vorrei vedere delle foto più chiare della parte danneggiata. :)
HighVoltage
24-10-2007, 23:13
Io sarei in coda, ma vorrei vedere delle foto più chiare della parte danneggiata. :)
Beh anche io :stordita:
electromania
24-10-2007, 23:21
Ciao,ho ricevuto un pvt,ma non c'è scritto nulla sopra..se ti serve la mia conferma ce l'hai!
polostation
24-10-2007, 23:36
Il problema che ho solo il cel per far lo foto. Domani provo a ferne di migliori col sole. Non per saltare le code ma electromania ritirerebbe a mano (quindi possibilità di verificare di persona il pc e scambio immediato). Però se le code ci sono vanno rispettate e domani cercherò di postarvi foto migliori.
ciao!
nemodark
24-10-2007, 23:43
Per me non ci sono problemi, se con electromania fate lo scambio a mano per quel che mi riguarda fate pure. :)
Sarà per la prossima.
polostation
15-11-2007, 08:39
Rimesso in vendita e aggiunta una foto che spero renda meglio l'idea...:)
Rimesso in vendita e aggiunta una foto che spero renda meglio l'idea...:)
Mi metto in coda (vedo che c'erano altri prima) disposto a concludere in tempi brevi ma con ritocco al prezzo (discutibile in PVT).
Sai dirmi la batteria quanto dura?
Grazie.
polostation
15-11-2007, 19:47
Ho ricevuto il tuo PVT. La batteria, essendo nuova, dura, con il wireless attiv,o circa un'ora e mezza...
Ho ricevuto il tuo PVT. La batteria, essendo nuova, dura, con il wireless attiv,o circa un'ora e mezza...
ANCHE IO MI METTO IN CODA... SE QUALCUNO SI RITIRA... ASPETTO NOTIZIE IN MERITO...
Sono in attesa di sapere se è il mio turno, in caso affermativo contattami in PVT per ultimi accordi, ciao.
oldfield
16-11-2007, 06:58
io... sono sempre in coda
Come già precisato in molti altri annunci (e precisato anche dal regolamento) quanto sopra non costituisce l'essere automaticamente in coda.
P.S.
Sono stato ripreso da un moderatore per la medesima situazione per tanto sono certo di quello che dico.
oldfield
16-11-2007, 09:09
Come già precisato in molti altri annunci (e precisato anche dal regolamento) quanto sopra non costituisce l'essere automaticamente in coda.
P.S.
Sono stato ripreso da un moderatore per la medesima situazione per tanto sono certo di quello che dico.
Ma stai tranquillo!!! non fare polemiche;questo 3d era stato sospeso dall'acquirente e poi riaperto.
Se il venditore mi ha contattato in pvt,vuol dire che mi ha considerato in coda,non credi?poi... se proprio dovesse essere come dici tu,non mi strapperò certo i capelli(che non ho:cry: ).
Quindi,niente polemiche!
Ma stai tranquillo!!! non fare polemiche;questo 3d era stato sospeso dall'acquirente e poi riaperto.
Se il venditore mi ha contattato in pvt,vuol dire che mi ha considerato in coda,non credi?poi... se proprio dovesse essere come dici tu,non mi strapperò certo i capelli(che non ho:cry: ).
Quindi,niente polemiche!
Sono calmissimo, rilevo solo che se il venditore ti a contattato in PVT e ti riteneva in coda è evidente che non si attiene alle regole, non mi strappo neppure io i capelli se non concludo ma è una questione di osservanza delle regole che valgono per tutti, non capisco perchè se faccio riferimento al regolamento vengo accusato di polemizzare, saluti.
oldfield
16-11-2007, 10:35
Sono calmissimo, rilevo solo che se il venditore ti a contattato in PVT e ti riteneva in coda è evidente che non si attiene alle regole, non mi strappo neppure io i capelli se non concludo ma è una questione di osservanza delle regole che valgono per tutti, non capisco perchè se faccio riferimento al regolamento vengo accusato di polemizzare, saluti.
Dai!..ti faccio contento,lascio!buon acquisto;) ,ciao
Dai!..ti faccio contento,lascio!buon acquisto;) ,ciao
Grazie la tua cordialità mi conforta, colgo l'occasione per rinnovare il mio interesse al portatile naturalmente, saluti.
polostation
18-11-2007, 21:18
Ragazzi state calmi.
Innanzitutto IO non ho contattato nessuno in pvt per primo, nel senso che non ho fatto la prima mossa, semmai sono stato contattato. E non mi riferisco a nessuno in particolare, semplicemente ho risposto a PVT senza mai inviarne uno per primo.
Secondo: ora è tardi e la stampante non mi va, ma domani al lavoro redigo la lista e in settimana vorrei concludere.
Terzo: scusatemi se nel week end non sono intervenuto ma ho letto al volo la posta elettronica e solo ora che ho letto il tread ho capito che non mi arrivano le notifiche:muro: :muro: :muro:
Mi scuso se è sembrato che me ne fregassi della vendita ma non è così: ho tutto l'interesse avendere il notebook e a fare bella figura con chiunque lo compri.
wainecrx
18-11-2007, 23:29
coda con limata
polostation
19-11-2007, 19:33
Non ho considerato chi ha proposto limate, ritocchi di prezzo o altro.. per cui, se non erro, rispettando le mie condizioni, la coda sarebbe:
1. FedMod87
2. 4per4
3. turo82
oldfield e alibibi hanno richiesto ritocchi al prezzo per cui sono fuori dalla lista.
Non ho considerato chi ha proposto limate, ritocchi di prezzo o altro.. per cui, se non erro, rispettando le mie condizioni, la coda sarebbe:
1. FedMod87
2. 4per4
3. turo82
oldfield e alibibi hanno richiesto ritocchi al prezzo per cui sono fuori dalla lista.
Chiederei solo di includere nel prezzo le spese di spedizione, se non ritieni di considerarmi in coda pazienza, saluti.
P.S.
(Solo un consiglio)
Forse è meglio che FedMod87 e 4per4 rinnovino il loro interesse visto che è passato un mese da quando si erano messi in coda.
FedMod87
20-11-2007, 09:23
io rinnovo il mio interesse con spese di spedizione incluse...fammi sapere!
polostation
20-11-2007, 17:17
Mi permetto di inserire nella coda anche SupeRFayaN che essendo bannato non può postare ma mi ha contattato in privato (ed è a pochi km da me).
Seguo inoltre il consiglio di alibibi cercando di capire se coloro che sarebbero in coda sono ancora interessati o meno....
chiedo scusa anticipatamente ma mi sono appena iscritto e da quel che mi e' parso capire c'e' un sistema per cui la gente si mette in coda anche se non mi e' chiaro cosa si stia aspettando a concludere.detto questo a me serve un pc di quel genere e non mi interessa del crepo perche' non lo devo trasportare da nessuna parte e siccome ho anche un po' fretta sono pronto a offrire 255 euro+ spese di spedizione con pagamento immediato per averlo subito...attendo notizie...e scusatemi ancora se ho cannato qualcosa....
polostation
20-11-2007, 19:46
La coda serve per dire: mi prenoto, ma prendo un po' di tempo per informarmi bene se ciò che tu vuoi vendere corrisponde proprio alle mie esigenze.
Hai comunque pvt...
chiedo scusa anticipatamente ma mi sono appena iscritto e da quel che mi e' parso capire c'e' un sistema per cui la gente si mette in coda anche se non mi e' chiaro cosa si stia aspettando a concludere.detto questo a me serve un pc di quel genere e non mi interessa del crepo perche' non lo devo trasportare da nessuna parte e siccome ho anche un po' fretta sono pronto a offrire 255 euro+ spese di spedizione con pagamento immediato per averlo subito...attendo notizie...e scusatemi ancora se ho cannato qualcosa....
FedMod87
20-11-2007, 20:36
se sono primo in coda contattami che possiamo concludere...fammi sapere!
polostation
20-11-2007, 21:42
Eh si, saresti il primo ma mi pare di aver capito che non mi offri 250 + s.s., cosa che invece farebbe stroka. Gli altri della lista non si sono ancora fatti sentire :rolleyes:
FedMod87
21-11-2007, 10:42
ah si scusa pensavo fossimo arrivati al prezzo finale di 250 comprese spese...io ti offro 260 in j+3 (cioè il tuo prezzo)...fammi sapere!
Direi che da regolamento è ASSOLUTAMENTE VIETATO offrire + del prezzo proposto dal venditore.
polostation
21-11-2007, 12:05
Sto per concludere con stroka. Ti invio PVT.
FedMod87
21-11-2007, 12:50
scusa ma stai concludendo con me o con l'altro utente??
io aspetto i dati per il bonifico...orami oggi non riesco piu ad andare in banca,se me li passi sta sera domani matina ti pago...:) ...se per caso mi hai mandato una mail all'indirizzo che ti ho dato in pvt non mi e' arrivata...
polo ho appena provato e dovrei riuscire a fare quel benedetto bonifico online che ieri ti davo come impossibile...appena puoi passa i dati per mail che magari il forum non lo apro per un po...
polostation
21-11-2007, 17:18
scusa ma stai concludendo con me o con l'altro utente??
Come da PVT a stroka, inviato subito dopo averti risposto, confermo che tu sei il primo della coda. Siccome stavo concludendo con lui mi mancava solo da dargli i dati x il bonifico. Visto che tu eri ancora intenzionato a prendere il mio nb ho bloccato tutto con stroka (che infatti non ha i dati per il bonifico) e invece li ho comunicati a te.
Tra l'altro ho spiegato a stroka che per questione di serietà hai la precedenza te, solo nel caso in cui ti ritiri continuerò la vendita con lui.
Per trasparenza, perchè capisco che tutto ciò possa indurre a sospetti ti posto il PVT che ho inviato alle 15.06:
"Rispettando la coda, oggi si è fatto vivo fedmod87 che sembra intenzionato a concludere. Per me è indifferente l'uno o l'altro ma per serietà è giusto che abbia la precedenza FedMod87. Nel caso ci ripensi all'ultimo momento ti ricontatterò. Spero tu non te la prenda, ma le regole del mercatino sono queste, e comunque non è detta l'ultima parola.
Andrea"
ah ok...ovviamente se lui e' arrivato prima ha la precedenza..anche se non capisco la gente che rimane in stand by una vita per prendere un pc da 250 euro...voglio vedere quando c'e' da decidere per qualcosa di piu importante che succede... lol
...parto alla ricerca di un altro pc...sob...
polostation
21-11-2007, 17:38
Son completamente andato! Mi sono inviato il PVT a me stesso invece che inviarlo a stroka (per cui mi scuso soprattutto con lui).
Ma ora è pubblico puoi leggerlo. La coda protrae i tempi, è vero, ma vedrai che ne farai uso anche te.
Sarebbe giusto non attendere più di 24 ore in modo da dare la possibilità anche agli altri di proporsi come compratori, ma tutto sommato se gestita bene aiuta a non farsi sfuggire delle occasioni...
ora mi torna tutto...in effetti quando hai scritto del pvt non mi risultava propio mi fosse arrivato....:mbe:
... quindi come siamo con le code?
polostation
22-11-2007, 07:23
Quindi ho bloccato la trattativa con stroka per permettere a fedmod87 di concludere. Ora attendo il suo bonifico di conferma e il portatile dovrebbe essere venduto :)
Venduto?
Perchè in caso contrario sarei interessato :)
polostation
27-11-2007, 21:31
Sto attendendo il bonifico che dovrebbe avvenire in questi giorni :)
Sto attendendo il bonifico che dovrebbe avvenire in questi giorni :)
In caso negativo e coda permettendo fai sapere,scambio a mano naturalmente,
ciao :)
wainecrx
01-12-2007, 15:51
anch'io sono sempre qui per 250 euro incluso s.s.
polostation
03-12-2007, 20:00
In caso negativo e coda permettendo fai sapere,scambio a mano naturalmente,
ciao :)
Ho appena contattato migli0 in PVT per vedere di concludere con scambio a mano. In ogni caso ritenete tutti questo tread morto, ne aprirò un altro specificando bene le condizioni per evitare di contrattare con gente come FedMod87 che da più di una settimana mi promette il bonifico e non lo fa.
E' lecito cambiare idea ma l'onestà imporrebbe di avvertire il venditore, dato che IO avrei potuto concludere con un altro utente ma per rispettare la coda ho mandato tutto all'aria.
Messaggio per FedMod87: inutile fare il bonifico ora :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.