View Full Version : Safari + gmail
Homer J-1983
03-10-2007, 20:00
Ragazzi ho un problemino con safari, quando accedo alla mia gmail non mi visualizza correttamente la pagina, in effetti il problema è che non mi visualizza il pulsante rispondi alla destra del messaggio, questo pulsante in realtà nasconde anceh altre funzioni. Come mai? Qualcuno ha lo stesso problema?
Ne appofitto anche per un'altra domanda su safari. Ma possibile che non ci sia il pulsante per andare alla home page? Perchè non sono riuscito a trovarlo! :D
Thanks!
Ragazzi ho un problemino con safari, quando accedo alla mia gmail non mi visualizza correttamente la pagina, in effetti il problema è che non mi visualizza il pulsante rispondi alla destra del messaggio, questo pulsante in realtà nasconde anceh altre funzioni. Come mai? Qualcuno ha lo stesso problema?
Ne appofitto anche per un'altra domanda su safari. Ma possibile che non ci sia il pulsante per andare alla home page? Perchè non sono riuscito a trovarlo! :D
Thanks!
Safari con gmail fa un bel po di bizze...
Per il pulsante: tasto destro sulla barra, personalizza (o simile vado a memoria) e trascini il bottone dalla finestra che ti comparirà sulla barra dove piu ti piace :)
che versione di safari usi? perché da me con la 3.0.3 invece del bottone rispondi compare la scritta altre opzioni, e se la clicco compaiono le stesse opzioni del pulsantino rispondi (ho confrontato con firefox)
oppure c'è la scritta "rispondi" alla fine del messaggio…
lollo_rock
03-10-2007, 20:21
io ho la beta e con gmail mi va bene, è con yahoo che da problemi
Homer J-1983
03-10-2007, 20:44
che versione di safari usi? perché da me con la 3.0.3 invece del bottone rispondi compare la scritta altre opzioni, e se la clicco compaiono le stesse opzioni del pulsantino rispondi (ho confrontato con firefox)
oppure c'è la scritta "rispondi" alla fine del messaggio…
Ho la versione 2.0.4, e non mi esce nemmeno la lista dei contatti sulla sinistra :muro:
Inoltre per rispondere a questo post ho dovuto farlo con firefox, perchè con safari dopo aver cliccato su invia risposta si blocca sulla pagina bianca e non invia il commento :(
Aragorn77
10-10-2007, 15:08
Ho la versione 2.0.4, e non mi esce nemmeno la lista dei contatti sulla sinistra :muro:
Inoltre per rispondere a questo post ho dovuto farlo con firefox, perchè con safari dopo aver cliccato su invia risposta si blocca sulla pagina bianca e non invia il commento :(
Avete anche voi riscontrato problemi con versione windows di safari?
In pratica se rispondo ad un messaggio, molte volte la mia risposta viene tagliata dopo poche righe. Come se il messaggio che sto per inoltrare venisse salvato solo in parte.
Lo stesso succede anche su alcuni forum tipo questo. Faccio reply e quando posto il messaggio restano solo poche righe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.