View Full Version : dove comprare le bevande in lattina...
rey.mysterio83
03-10-2007, 19:24
non mi rispondete al supermercato perchè mi pare una risposta idiota.. :D
il dubbio è questo..
dato che al supermercato costano sui 50cent qui da me, vorrei trovare un posto dove possa andare e farmi la cammionata, pagandole MOOOLTO MENO!!
mi spiego meglio..
vorrei farmi una mega scorta!!!!
voglio riempirmi il frigo in camera di lattine, e passare un mese in modalità parassita a riempirmi di schifezze. pagando poco!
evitare le casse da 10 ogni volta ecc..parlo di coca cola, the, e cose cosi..
sapete dove si possono pagare meno???
:D
Credo dai rivenditori che trattano direttamente con bar e affini.
dovresti chiedere agli amici di plut0ne.........:fagiano: :fagiano:
p.NiGhTmArE
03-10-2007, 19:27
al supermercato :O
rey.mysterio83
03-10-2007, 19:29
e ma se vado da un grossista, quello mi chiederà fatturazione ecc.. partita iva e robe cosi.. a me serve un centro che venda sta roba all'ingrosso..
anche schifezze varie...
ermejo91
03-10-2007, 19:30
forse alle discariche trovi dei prezzi convenienti!!!:D scherzo!!! :cool: comunque grossista
com è che passi un mese in camera ??:confused:
bella l'idea del frigo in camera però:fagiano:
Se non vuoi andare da un grossista, perche' giustamente vende con fattura e p.iva, mi spieghi che iter dovrebbe percorrere la lattina che compri al supermercato? Quando io metto il cervello in mode ON mi dice
STABILIMENTO DI PRODUZIONE-->DEPOSITO-->GROSSISTA-->SUPERMERCATO o/e PICCOLA DISTRIBUZIONE quindi...se non vuoi passare per un grossista, non ti rimane che cercare supermercati che ti fanno risparmiare qualche cent...
OPPURE
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenCola
rey.mysterio83
03-10-2007, 20:07
Se non vuoi andare da un grossista, perche' giustamente vende con fattura e p.iva, mi spieghi che iter dovrebbe percorrere la lattina che compri al supermercato? Quando io metto il cervello in mode ON mi dice
STABILIMENTO DI PRODUZIONE-->DEPOSITO-->GROSSISTA-->SUPERMERCATO o/e PICCOLA DISTRIBUZIONE quindi...se non vuoi passare per un grossista, non ti rimane che cercare supermercati che ti fanno risparmiare qualche cent...
trovare uno stabilimento.. ma di solito ci sono già dei depositi enormi che hanno tutto e smistano..
cè anche a milano, ma non so dove... :muro:
Cioe'...fammi capire tu vuoi comprare direttamente dagli stabilimenti che producono le bevande? :muro:
FastFreddy
03-10-2007, 20:10
Cioe'...fammi capire tu vuoi comprare direttamente dagli stabilimenti che producono le bevande? :muro:
Beh, forse se richiede una decina di bancali gli danno retta... :D
Siamo alla frutta! Comunque se hai un amico con p.iva di generi alimentari/bar/macellerie etc etc puoi andare da qualche cash and carry e risparmiare qualcosina!
Mr_Cilindro
03-10-2007, 20:12
Alla Metro...fatti dare la scheda per entrare da qualcuno che conosci...
Ma sopratutto...non potresti anche comprarti le bottiglie da 2 litri che costano molto meno IMHO?
-dieguz-
03-10-2007, 20:17
tentativo di suicidio? :stordita:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-10-2007, 20:30
una sola parola
GROSSISTA
:O
plut0ne non c'è mai quando c'è bisogno di lui...
put0'...corii...cooooo riiiiiiii
:D :D
non vorrai aprire uno spaccio di bevande tipo "Barone Birra"?
:D :D :D :D :D
Ma io chiamero' Max Banner! :sofico:
quoto...
io ho comprato 2 casse di FANTA..1 di POWERADE...1 di COCAcola...
una fanta alla metro viene tipo 15 cent :eek: :eek:
ho ancora adesso lattine in frigo :asd:
il problema è che c'è troppa voglia di bee..quindi mi sto intasando di fanta anceh di pomeriggio di fronte al pc :cry: :cry: :cry:
LoneRunner
03-10-2007, 21:12
Se vieni fino a Torino ti accompagno io, fino alla Metro: ho la tessera! Però ti devi affittare un monovolume! Ovviamente tutto di favore: assecondare una tale devastazione socio-fisiologica è impagabile!
:asd:
Ma dillo che vuoi fare un festino analcolico, va'!
rey.mysterio83
03-10-2007, 21:24
Se vieni fino a Torino ti accompagno io, fino alla Metro: ho la tessera! Però ti devi affittare un monovolume! Ovviamente tutto di favore: assecondare una tale devastazione socio-fisiologica è impagabile!
:asd:
Ma dillo che vuoi fare un festino analcolico, va'!
no ma anche io ho la tessa della metro di mio padre..
ma le hanno??
sul sito non cè nulla! quasi quasi... :D
fedelover
03-10-2007, 21:48
quoto...
io ho comprato 2 casse di FANTA..1 di POWERADE...1 di COCAcola...
una fanta alla metro viene tipo 15 cent :eek: :eek:
ho ancora adesso lattine in frigo :asd:
il problema è che c'è troppa voglia di bee..quindi mi sto intasando di fanta anceh di pomeriggio di fronte al pc :cry: :cry: :cry:
Occhio che a qualcuno può venire il dubbio che plut0ne sia gli amici di plut0ne...
o in alternativa ai discuont trovi le lattine di coca - originale - proveniente da qualche strano paese, con su attaccato l'adesivo con gli ingredienti in italiano a basso costo.. ovviamente nel classico formato da 50cl..
03-10-2007, 22:13
ogni giorno quanto sto al PC uso Energy Drink :sofico:
Io vorrei delle casse intere di Red Bull :oink: con quello che costano...
03-10-2007, 22:32
redbull sono buone ma troppo costose :muro:
per 40 centesimi ci compro queste
Shark Energy Drink
http://www.shark-energy-drink.ch/images/drink.gif
e
Energia Energy Drink
http://i144.photobucket.com/albums/r167/AureliaSS1/DSC_0309.jpg
da me costano proprio 39 cestesimi all'una contro 1€ della redbull :D
redbull sono buone ma troppo costose :muro:
per 40 centesimi ci compro queste
Shark Energy Drink
http://www.shark-energy-drink.ch/images/drink.gif
e
Energia Energy Drink
http://i144.photobucket.com/albums/r167/AureliaSS1/DSC_0309.jpg
da me costano proprio 39 cestesimi all'una contro 1€ della redbull :D
mai viste!!
Xalexalex
04-10-2007, 14:41
DOVE HAI TROVATO LA SHARK A 40 CENTESIMIIIII
DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????
E' buona come la RedBull, ma qui la si trova allo stesso prezzo :| La seconda invece l'ho vista in qualche discount ma schifa :stordita:
LoneRunner
04-10-2007, 15:39
no ma anche io ho la tessa della metro di mio padre..
ma le hanno??
sul sito non cè nulla! quasi quasi... :D
Certo che ci sono! Ti danno anche i bancali, se li vuoi. Chiaro che il muletto non è omaggio, poi... :D
Ragazzi, siete dei tossicodipendenti da sostanze chimiche ossidanti: redbull, coca cola, sprite...
francoisk
04-10-2007, 16:27
puoi provare sul sito della metro, ma se non sei registrato, non ti fa vedere i prezzi degli articoli alimentari... chissà xkè , dato che i prezzi degli articoli non alimentari sono visibili, ho mandato loro una mail in cui chiedo il motivo di questa cosa, sono tanto curioso della loro motivazione...forse xkè ci si può rendere meglio conto della disonestà dei commercianti:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.