PDA

View Full Version : PROBLEMA: non mi trova il box esterno!

erlupocattivo
03-10-2007, 19:23
Ciao a tutti, ho appena comprato un box esterno x HD colors-it, niente di che, ho montato l'HD e l'ho collegato all'alimentazione. La spia si accende, l'HD parte. Quando l'ho collegato al PC (win XP) tramite USB l'ha riconosciuto, ha cominciato ad installare automaticamente i driver ma alla fine mi ha dato "driver non installato: la periferica potrebbe non funzionare correttamente". Da quel momento ogni volta che collego l'HD al computer è come se non facessi niente!!! Non lo vede più, non c'è nemmeno in gestione disco.

Come posso fare??? Ho pensato di disinstallarlo manualmente ma nel pannello di controllo non lo trovo da nessuna parte!!! :help: :help: :help:

MM
03-10-2007, 21:12
Provalo su un altro PC, potrebbe essere difettoso

cthulu
07-10-2007, 11:55
..guarda caso, ho acquistato un box pata&sata della colors-it, gli ho infilato all'interno un mio HD interno sata maxtor da 80Gb,collegato.
Il 1°giorno tutto ok!
Il 2° giorno è sparito dal desktop e tutte le volte che lo collego,WinXp mi dice "periferica sconosciuta"
Ho fatto 1000 prova ma nix !!

Gunjack
07-10-2007, 12:06
a me capita da un po di giorni quando collego il mio hd esterno si avva la spia dopo un po xp fa il suono di collegaento e lhd fa uno stock e si sente il suono di scollegamento da xp...

cthulu
07-10-2007, 12:12
e allora mi sà che è robaccia...

..adesso proverò a restituirlo in negozio (l'ho preso venerdì scorso..) e vediamo che mi dicono..(però sono orientato a non prendere più stò prodotto,forse sono tutti fallati!!)