PDA

View Full Version : bell'oggettino da linksys

ChiHuaHua86
03-10-2007, 18:10
girando da mediamondo mi son fermato davanti a un media-center che si chiama "kiss 1600", leggendo un po di caratteristiche sembra la soluzione ideale/definitiva per un home media center...
qualcuno ci ha già fatto un pensierino?

link al sito linksys (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1172713286019&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=8601932196B01)

edit: missà che ho sbagliato sezione, qualcuno la sposta in "altre discussioni.."?

Simomk2
03-10-2007, 19:37
Premetto che non me ne intendo proprio di media center, ma io sarei tentato (e molto...) di assemblarmi una media center utilizzando una case Thermaltake Mozart con telecomando... Domani arriva la TV LCD Nuova (Finalmente :D) e mi sa che il prossimo acquisto sarà proprio una macchina del genere...

Hod
06-02-2008, 08:44
da quanto scovato in rete, si dice che abbia una uscita hdmi per il segnale digitale al televisore e che ci sia la possibilità di stremmare i contenuti digitali presenti su altri pc all'interno della rete e visualizzarli sul tv...

sono anche io interessato alla cosa, mi chiedo solo se il flusso dati sia così performante da non incantarsi a metà film...

quelle cose angoscianti tipo lettore multimediale windows che a ogni tre quarti, quando si visualizzano i filmati da internet... sta lì incantato a fare..."lettura buffer..."

sai che palle dopo che hai speso i tuoi 260 euro per il lettore?
nessuno l'ha provato?