View Full Version : Alimentatore con display assorbimento WATT
ninja970
03-10-2007, 18:00
Mi sapete consigliare un alimentatore che abbia il display frontale che rileva l'assorbimento in WATT del sistema ? :help:
Oltre al display, il requisito essenziale è che sia un ALI adatto a mantenere un sistema con 3 HDD e 1 ATI HD2900XT :read:
Mi sapete consigliare un alimentatore che abbia il display frontale che rileva l'assorbimento in WATT del sistema ? :help:
Oltre al display, il requisito essenziale è che sia un ALI adatto a mantenere un sistema con 3 HDD e 1 ATI HD2900XT :read:
Mi pare che gli unici modelli siano dei coolermaster, ma oltre ad avere delle tensioni ballerine, hanno dei monitor poco utili, quello analogico è poco attendibile a causa di parallasse e velocità di oscillazione, quello digitale non ricordo se era poco affidabile...
comunque le recensioni le trovi su tomshw. :) io personalmente ti suggerisco di risparmiare sui fronzoli e spendere sulla stabilità delle tensioni; un wattmetro ( serio e attendibile ) puoi comprarlo a parte oppure puoi vedere se esistono kit o guide per costruirlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.