View Full Version : Curiosità su Mighty Mouse
Ciao a tutti
Come ogni giorno sono in biblioteca all'università a navigare un po' (visto che Telecom ha deciso di non coprire con ADSL il mio comune di residenza), e mi diletto perché hanno degli iMac :D
Ma è normale che per fare il click destro con il Mighty Mouse (versione con filo) debba fare 2-3 tentativi? Fa sempre così oppure sono mezzi scassati perché usati e strausati e magari anche maltrattati?
lollo_rock
03-10-2007, 17:43
Fa sempre così oppure sono mezzi scassati perché usati e strausati e magari anche maltrattati?
per me è cosi...quello che uso ogni tanto io va normalmente, ci devo solo prendere un pò la mano
st3fan0l0ng0
04-10-2007, 00:27
Ciao a tutti
Come ogni giorno sono in biblioteca all'università a navigare un po' (visto che Telecom ha deciso di non coprire con ADSL il mio comune di residenza), e mi diletto perché hanno degli iMac :D
Ma è normale che per fare il click destro con il Mighty Mouse (versione con filo) debba fare 2-3 tentativi? Fa sempre così oppure sono mezzi scassati perché usati e strausati e magari anche maltrattati?
probabilmente saranno un pò scassati...appena capisci come funzionano non dovresti avere più problemi. ma scusa quello che mi sciocca è: in che università studi???? avete gli imac in biblioteca??????????????? dimmelo che mi iscrivo anchio...che :ciapet: !!!!
Ciao a tutti
eh sì...è "normale" che sia così :muro:
La versione con filo fa veramente pena, soprattutto per il tasto destro. Ora, sicuramente qualcuno ti dirà: "io mi trovo bene, mai avuto un problema ecc" ma se leggi in giro sono più quelli che si lamentano di quelli soddisfatti.
Un po' meglio quella bluetooth, ma non vale comunque i soldi che costa.
ciao :)
Merovingio
04-10-2007, 09:22
eh sì...è "normale" che sia così :muro:
La versione con filo fa veramente pena, soprattutto per il tasto destro. Ora, sicuramente qualcuno ti dirà: "io mi trovo bene, mai avuto un problema ecc" ma se leggi in giro sono più quelli che si lamentano di quelli soddisfatti.
Un po' meglio quella bluetooth, ma non vale comunque i soldi che costa.
ciao :)
Ah allora mi hai venduto una sola:D scherzi a parte io mi ci trovo abbastanza bene ,l'unica pecca è che la pallina ,che tra l'altro è comodissima, a volte si inceppa e bisogna pulirla:( .Per i tasti sono d'accordo non è il massimo della precisione,bisogna cliccare solo con un dito e non tenere appoggiato sulla parte sensibile un altro dito.Cmq per il prezzo che costa non ne vale sicuramente la pena.
Perfotuna che c'è malag che me lo ha venduto:D
Ah allora mi hai venduto una sola:D scherzi a parte io mi ci trovo abbastanza bene ,l'unica pecca è che la pallina ,che tra l'altro è comodissima, a volte si inceppa e bisogna pulirla:( .Per i tasti sono d'accordo non è il massimo della precisione,bisogna cliccare solo con un dito e non tenere appoggiato sulla parte sensibile un altro dito.Cmq per il prezzo che costa non ne vale sicuramente la pena.
Hai scoperto perchè te l'ho venduto :D
A parte gli scherzi, io uso il MB per l'università e per giocare ad esempio a Football Manager e in generale mi serve un po' di precisione....e il migthy non lo è particolarmente. Poi ho la mano abbastanza grande, e mi capitava spesso di clikkare il tasto sinistro invece del destro.
Sulla pallina concordo anch'io, mi trovavo bene con quella...alla lunga dicono che bisogna pulirla.
In sintesi: è un mouse della apple, per cui se uno ha sulla scrivania tutti prodotti apple, bianchi ecc magari ci tiene e lo compra. Però a quel prezzo ci sono dei mouse della logitech che sono tutta un'altra cosa ;)
ciao
io ho preso la versione col filo a 25 euri (nuovo compreso spedizione) su ebay...mi deve arrivare.
A questo prezzo che ne dite, ne è valsa la pena:confused: :confused: :confused:
ma sì..guarda, non è che faccia schifo schifo come mouse :)
Però se pensi che nuovo lo paghi 49 euro, dopo che lo usi ti rendi conto che non vale quei soldi.
A 25 euro ci sta..al massimo se non ti ci trovi lo rivendi ;)
lollo_rock
04-10-2007, 12:59
tu che dici? ammesso che non sia una fregatura, costa la metà rispetto a quello dell'apple store
probabilmente saranno un pò scassati...appena capisci come funzionano non dovresti avere più problemi. ma scusa quello che mi sciocca è: in che università studi???? avete gli imac in biblioteca??????????????? dimmelo che mi iscrivo anchio...che :ciapet: !!!!
Sì abbiamo gli iMac a disposizione di CHIUNQUE (quindi non è necessario iscriversi e nemmeno avere il tesserino della biblioteca, entrano cani e porci nella sala PC ehm MAC :D) :D
Studio all'Unical (Università della Calabria) :D
Hai ragione! :eek: se clicco con un solo dito non perde un colpo! :eek: almeno questo che sto usando ora...alcuni sono scassati, me ne accorgo perché non "camminano" bene e lo scroll fa pena o non funziona...
EDIT: com'è stato passare da un Vaio SZ al MacBook? Io vorrei fare lo stesso passo :D (anche se ho un serie S precedente al tuo che se non erro era un SZ1 :))
Hai scoperto perchè te l'ho venduto :D
A parte gli scherzi, io uso il MB per l'università e per giocare ad esempio a Football Manager e in generale mi serve un po' di precisione....e il migthy non lo è particolarmente. Poi ho la mano abbastanza grande, e mi capitava spesso di clikkare il tasto sinistro invece del destro.
Sulla pallina concordo anch'io, mi trovavo bene con quella...alla lunga dicono che bisogna pulirla.
In sintesi: è un mouse della apple, per cui se uno ha sulla scrivania tutti prodotti apple, bianchi ecc magari ci tiene e lo compra. Però a quel prezzo ci sono dei mouse della logitech che sono tutta un'altra cosa ;)
ciao
TU amico mio sei il mio uomo (non fraintendere pls :asd: ) :D anche io uso il notebook per università, internet, e FOOTBALL MANAGER :D come ti trovi col gioco?
Poi anche io ho la manona e infatti i click destri non vengono bene per quello :D
TU amico mio sei il mio uomo (non fraintendere pls :asd: ) :D anche io uso il notebook per università, internet, e FOOTBALL MANAGER :D come ti trovi col gioco?
Poi anche io ho la manona e infatti i click destri non vengono bene per quello :D
[OT]
:D
A football manager ci gioco poco per impegni vari. Quando ci gioco comunque la ventola del MB lavora non poco :)
Adesso aspettiamo fm08 (c'è fuori la demo se ti interessa) e speriamo gestisca meglio le risorse...e soprattutto speriamo abbiano migliorato il calciomercato!
E' chiaro che la ventola lavora parecchio, la CPU spinge al massimo :) anche sul Vaio è così!
Sì ho visto che è uscita la demo del nuovo FM però non posso scaricarla :cry:
Darkel83
04-10-2007, 19:03
i mouse apple sn + delicati di.... di qualcosa di mooolto delicato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.