View Full Version : AIUTO!! svchost.exe eccezzione win32 non gestita
Ragazzi, un aiuto per favore. non so che fare. dopo aver "combattuto" con virus e spyware ho formattato il pc. il nuovo SO va bene, è win xp, ma dopo che effettuo la connessione ad internet con il modem 56k, inizia a darmi errori con il seguente messaggio "eccezzione win32 non gestita in svchost.exe" e mi blocca la connessione non va più in internet. devo per forza riavviare. a volte succede dopo pochi minuti altre dopo ore.. è simile al famoso "Generic Host Process for Win32 Services" ma invece di uscire il tipico messaggio windows esce il debugger di visual studio.. help!!!!
Er Monnezza
03-10-2007, 17:40
Ragazzi, un aiuto per favore. non so che fare. dopo aver "combattuto" con virus e spyware ho formattato il pc. il nuovo SO va bene, è win xp, ma dopo che effettuo la connessione ad internet con il modem 56k, inizia a darmi errori con il seguente messaggio "eccezzione win32 non gestita in svchost.exe" e mi blocca la connessione non va più in internet. devo per forza riavviare. a volte succede dopo pochi minuti altre dopo ore.. è simile al famoso "Generic Host Process for Win32 Services" ma invece di uscire il tipico messaggio windows esce il debugger di visual studio.. help!!!!
il firewall lo usi?
quoto ermonnezza ed aggiungo antivirus e aggiornamenti ms
se hai un 56k :( la prima cosa da freprima di andare su un qualsiasi sitoe di collegartio a windows update e lasciarlo tutta la notte a scaricare gli update
Si ho bitdefende+zone alarm+windows firewall.. aggiornamenti effettuati..
ho notato che internet explorer lo trovo sempre su off line, devo metterlo online manualemnte dal menù. cosa può essere? che posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.