PDA

View Full Version : AIUTO!! svchost.exe eccezzione win32 non gestita

bestone
03-10-2007, 17:38
Ragazzi, un aiuto per favore. non so che fare. dopo aver "combattuto" con virus e spyware ho formattato il pc. il nuovo SO va bene, è win xp, ma dopo che effettuo la connessione ad internet con il modem 56k, inizia a darmi errori con il seguente messaggio "eccezzione win32 non gestita in svchost.exe" e mi blocca la connessione non va più in internet. devo per forza riavviare. a volte succede dopo pochi minuti altre dopo ore.. è simile al famoso "Generic Host Process for Win32 Services" ma invece di uscire il tipico messaggio windows esce il debugger di visual studio.. help!!!!

Er Monnezza
03-10-2007, 17:40
Ragazzi, un aiuto per favore. non so che fare. dopo aver "combattuto" con virus e spyware ho formattato il pc. il nuovo SO va bene, è win xp, ma dopo che effettuo la connessione ad internet con il modem 56k, inizia a darmi errori con il seguente messaggio "eccezzione win32 non gestita in svchost.exe" e mi blocca la connessione non va più in internet. devo per forza riavviare. a volte succede dopo pochi minuti altre dopo ore.. è simile al famoso "Generic Host Process for Win32 Services" ma invece di uscire il tipico messaggio windows esce il debugger di visual studio.. help!!!!

il firewall lo usi?

card72
03-10-2007, 17:47
quoto ermonnezza ed aggiungo antivirus e aggiornamenti ms

se hai un 56k :( la prima cosa da freprima di andare su un qualsiasi sitoe di collegartio a windows update e lasciarlo tutta la notte a scaricare gli update

bestone
03-10-2007, 18:31
Si ho bitdefende+zone alarm+windows firewall.. aggiornamenti effettuati..
ho notato che internet explorer lo trovo sempre su off line, devo metterlo online manualemnte dal menù. cosa può essere? che posso fare?