View Full Version : problema durante formattone
chi mi sa dire perchè nel processo di formattazione del pc, ogni volta che finisce la fase di copiatura dei file di windows e va per riavviarsi, dopo ricomincia tutto da capo senza avviare l'installazione vera e propria?
ovviamente quando mi chiede se avviare da cd io non schiaccio nessun tasto, ma fa tutto da solo...
bimbumbam
03-10-2007, 17:21
Hai fatto tutto giusto con i driver SATA (XP vero?)
Togli il cd dopo il riavvio e rimettilo dentro quando te lo chiede :D
Hai fatto tutto giusto con i driver SATA (XP vero?)
Togli il cd dopo il riavvio e rimettilo dentro quando te lo chiede :D
ho hard disk pata
prova a togliere il cd di boot in fase di spegnimento/riaccensione tanto se manca poi te lo chiede
durante l'installazione di windows mi escono alternativamente delle schermate blu con scritto o "pfn_list_corrupt" o irql_not_less_or_equal o altro ancora che riguarda sempre o i driver o la ram.
Domanda: essendo una nuova installazione, driver non ce ne sono, quindi sono partite le ram vero?
probabilmente hai qualche problema hardware il più comune è quello delle ram, ma potrebbero anche essere scheda video - mobo - cpu
per controllare dovresti sptituirle o portare il computer in un centro assistenza.
probabilmente hai qualche problema hardware il più comune è quello delle ram, ma potrebbero anche essere scheda video - mobo - cpu
per controllare dovresti sptituirle o portare il computer in un centro assistenza.
ho già fatto tutte le prove togliendo ciò che non serviva, e sostituendo l'indispensabile, ora sto facendo l'ultima prova per verificare se si è bruciato anche l'hard-disk..:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.