PDA

View Full Version : [ROMA + sped.] VENDO PC COMPLETO

corsi_marino
03-10-2007, 17:10
Vendo pc in blocco cosi composto :

Cpu AMD ATHLON64 5200Mhz X2 dual core 64 bit
MB ASROCK ALIVE NF6G VSTA + lan 10/100
Scheda audio dolby digital integrata 7.1
Scheda video int. NVIDIA geforce 6150 256 Mb DDR
Ram 2 Gb DDR2 667 Mhz
Hard disk 250 Gb SATA 2 Maxtor
Masterizzatore Dvd LG dual layer 16x +/-R/Rw
Case , Alimentatore,prese usb e audio frontali
330 euro consegna a mano
350 euro, spedito

NumberOne
03-10-2007, 21:43
Accetti pagamento post-prova? Le ram che roba sono? Coda.

corsi_marino
04-10-2007, 00:57
ciao le Ram sono Kingston, e per quanto riguarda la prova...di dove sei? io di Roma

stratobau
04-10-2007, 04:34
coda per blocco completo

NumberOne
04-10-2007, 08:38
ciao le Ram sono Kingston, e per quanto riguarda la prova...di dove sei? io di Roma

No, sono di Termoli (CB). Io intendevo:

1) tu spedisci;
2) io verifico che c'č tutto;
3) ti pago il giorno stesso che arriva e verifico;

Non per qualcosa, ma sei un nuovo iscritto e come garanzie non hai alcuna trattativa qui sul forum e mi vorrei cautelare un po.
Il pc mi interessa molto.
Ciao

Pecio84
04-10-2007, 08:44
Coda stesse condizioni di NumberOne :)

corsi_marino
04-10-2007, 18:35
Capisco la vostra paura, ma essendo nuovo....ho paura anche io...anche se avete molti "feedback". Avrei disponibilitā di vendere 3 o 4 pc piu o meno con le stesse configurazioni, poiche ho da poco cessato l'attivitā di assemblatore privato per hobby, e quindi ho scontrini fiscali inferiori al prezzo di mercato richiesto. non vorrei aver storie....o brutte sorprese, non so se capite la mia preoccupazione.

Pecio84
04-10-2007, 19:28
Capisco la vostra paura, ma essendo nuovo....ho paura anche io...anche se avete molti "feedback". Avrei disponibilitā di vendere 3 o 4 pc piu o meno con le stesse configurazioni, poiche ho da poco cessato l'attivitā di assemblatore privato per hobby, e quindi ho scontrini fiscali inferiori al prezzo di mercato richiesto. non vorrei aver storie....o brutte sorprese, non so se capite la mia preoccupazione.

A me non importa quanto hai pagato tu, mi interessa quanto fai pagare a me, per cui se č questa la tua preoccupazione, puoi dormire tra due guanciali :sofico:

NumberOne
04-10-2007, 19:55

Quoto Pecio84. Ho 31 anni e mooolte trattative sul mercatino. Qui quasi mi partivano 400 euro per un truffatore. I moderatori hanno scoperto tutto in tempo e hanno bloccato il'id utente. Veramente per questione di ore. Se vuoi, sono disponibile a lasciare recapito fisso, abitazione cc ecc. Vedi tu, queste sarebbero le mie condizioni. Pago subito, appena arriva il pacco. Fammi sapere, ciao, grazie per la tua disponibilitā.

Gargyu
04-10-2007, 21:13
io sono in coda alle condizioni di numberone..anche io ti lascio nome cogn ecc..
fammi sapere anche in pm se vuoi

corsi_marino
04-10-2007, 23:28
Propenso nel fidarmi...... contrassegno puo andare bene? o classica formula invio materiale su fiducia e post pagamento? purtroppo pero per motivi di lavoro la prima data utile per spedire sara lunedi pomeriggio. Contattero per i recapiti.

NumberOne
05-10-2007, 09:17

Ottimo, quindi c'č anche garanzia sui componenti?

Propenso nel fidarmi...... contrassegno puo andare bene? o classica formula invio materiale su fiducia e post pagamento? purtroppo pero per motivi di lavoro la prima data utile per spedire sara lunedi pomeriggio. Contattero per i recapiti.

Per me č inutile regalare soldi alle poste (contrassegno). Ti garantisco max serietā e pagamento (bonifico, paypal o postepay, come vuoi tu) immediato. Come spediresti? Mi č capitato di ricevere un pc completo con dissipatore cpu staccato e vari danni causa poste indisciplinate. Dovresti imbottire ben bene l'interno del pc oltre all'esterno. A questo punto, visto che siamo d'accordo, ti chiederei una limatina ina ina sul tutto. Fammi sapere. Grazie mille.

kingvisc
06-10-2007, 07:14
superdany81, il ban sul mercatino č alla persona