Nyk512
03-10-2007, 16:41
Ciao, ho un problemino con una Seat Ibiza del 2000 ... praticamente da un po' di tempo non mi si accendono più le retromarce. Inizialmente, dopo aver cambiato le lampadine, avevo pensato ad un problema al fusibile ma anche sostituendolo la situazione non è cambiata, ho così interpellato un amico un po' più pratico di me e da un controllo col tester ha rilevato che probabilmente non funziona più il relé che comanda l'accensione delle lampadine... il problema è dove cavolo risiedono i relé delle funzioni ausiliarie della macchina? Guardando in prossimità dei fusibili ci sono una serie di relé ma sembrano comandare soltanto le funzioni principali e anche provando a smontare un po' di pannelli non siamo riusciti a trovare nulla ... per evitare di impazzire x smontare tutta la plancia chiedo aiuto al forum nella speranza che qualche elettrauto passi di qui :D.
P.S.: Vi chiederete perché non vado da un elettrauto ... la risposta è che mi manca il tempo perché lavoro tutto il giorno e l'auto mi serve :D e l'elettrauto è l'ultima spiaggia ...
Buona serata a tutti :D
P.S.: Vi chiederete perché non vado da un elettrauto ... la risposta è che mi manca il tempo perché lavoro tutto il giorno e l'auto mi serve :D e l'elettrauto è l'ultima spiaggia ...
Buona serata a tutti :D