Entra

View Full Version : BAM - BOINC stat

tampe125
03-10-2007, 15:34
qualcuno mi può aiutare a settarlo? a quanto pare non riesco a far parlare il server con il mio client... e quindi non riesco ad aggiornare le statistiche..
più che altro non riesco ad avere il benedetto CPID..

:help:

lucab76
03-10-2007, 17:03
qualcuno mi può aiutare a settarlo? a quanto pare non riesco a far parlare il server con il mio client... e quindi non riesco ad aggiornare le statistiche..
più che altro non riesco ad avere il benedetto CPID..

:help:

Frena, frena... andiamo con calma... :p
BAM è una cosa, BOINCStats è un'altra... :O

BAM sta per BOINC Account Manager e serve per controllare via web l'attach ai vari progetti. In poche parole:
- crei un account BAM;
- lo attacchi ai vari progetti che ti interessano;
- colleghi tutte le macchine all'account BAM;
- e tutte le macchine saranno attaccate agli stessi progetti che hai collegato all'account;
- successivamente ti basterà modificare l'attach sul BAM e ogni macchina cambierà l'attach di conseguenza.

BOINCStats invece è solo il sito delle statistiche e ti permette di visualizzare le tue statistiche in base al tuo nickname. Il CrossProjectID unico serve per sommare correttamente tutti i crediti dei vari progetti e determinare i crediti di BOINC Combined. Per avere un unico CPID occorre:
- usare la stessa e-mail per l'attach ai vari progetti;
- elaborare almeno una WU di TUTTI i progetti su una stessa macchina;
- avere pazienza;
- attendere la sincronizzazione del CPID;

Una volta sincronizzato il CPID potrai avere le tue statistiche SU OGNI PROGETTO specificandolo nella query a BOINCStats, come faccio io con questo link:
http://boincstats.com/search/all_projects.php?cpid=328a6d070b8b89186136fbba292c3dc9

tampe125
03-10-2007, 19:16
oooooooooooooohhhhhhhhh :ave:
vedrò di settare al meglio il tutto
grazie mille

tampe125
04-10-2007, 08:40
piccola domanda: ho visto che su BAM mi richiede il nome dell'host. come faccio ad averlo?

theBlooder
28-04-2008, 10:29
BAM sta per BOINC Account Manager e serve per controllare via web l'attach ai vari progetti. In poche parole:
- crei un account BAM;
- lo attacchi ai vari progetti che ti interessano;
- colleghi tutte le macchine all'account BAM;
- e tutte le macchine saranno attaccate agli stessi progetti che hai collegato all'account;
- successivamente ti basterà modificare l'attach sul BAM e ogni macchina cambierà l'attach di conseguenza.

Non capisco una cosa... ho dato 700 a seti e 300 a climate prediction, gli host sono connessi perchè da bam li vedo, però non cambia niente...:mc: Mi rimane 700 100...