View Full Version : [CL] VENDO VARIE ----------------------in aggiornamento
Leland Gaunt
03-10-2007, 15:25
Vendo per inutilizzo: :)
- Terratec cinergy xs usb -penna usb per digitale terrestre (no analogico) con imballo 40,00 € (scontrino 06.06) VENDUTA
- Linksys KVM model KVM2KIT-EU switch per collegare 2 pc con imballo 20,00 € VENDUTO
- memory card PEAK SD (2.0) 4 Gb- xtreme 150X con imballo inusata 20,00 € VENDUTA
- batteria notebook ACER BATBL50L6 11,1 V 40000mAh monta su diversi modelli (aspire 5633;TM 2493,etc) inusata 50,00 €
- tastiera PDA infrarossi Belkin F8U1550EA con imballo, perfetta 25,00 €
- tastiera PDA ASUS MP26 - accessori ASUS 620...perfetta, (ma con problema al supporto in plastica) 20,00€
- XBOX (no 360!) ver1.6 mod Aladdin XT+ hard disk 60 Gb, lettore LG 8050, cavi, joypad S, no imballo 100,00€ VENDUTA FUORI FORUM
- PS2 V7- chip Messiah 750-rosm- cavi-joypad dell'Atomic (nuovo) ottima lettura, imballo 70,00€VENDUTA FUORI FORUM
- Apple IPOP black 30 gb incellofanato, fatturabile 200,00€
REGOLE :
- Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario
- Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
- Se trovate un prezzo inferiore (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo o ritirerò l'oggetto dalla vendita.
- Postate solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
- Merce in vendita anche altrove;
- Possibilità di eventuali scambi
- Garantisco massima serietà ;)
Comportamenti inappropriati verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
In coda per lcd/tv 7" hai un link con le caratteristiche e la foto? Garanzia residua?
ciccillover
03-10-2007, 16:11
Coda TV LCD se ha VGA
Leland Gaunt
03-10-2007, 17:11
ragazzi, è quello classico che vendono su ebay, io l'ho comprato sul forum qualche mese fà, e da allora non l'ho mai usato, tranne che per provarlo...non ricordo se ha garanzia devo verificare nell'imballo; potrebbe essere scaduta perchè anche chi l'aveva non l'utilizzava...in effetti se non si ha una necessità effettiva...
L'ho acquistato per metterlo i macchina, ma poi mio figlio si è intrippato con la psp e quindi non è stato più necessario...occhio che anche l'Amstrad è un afare me lo hanno ridato qualche me se fà in sosituzione di uno che appunto usava mio figlio in auto..e per lo stesso motivo non è stato usato!!!
Poi ormai mi conoscete...vi potete fidare!
Il tv è tutto imballato con i suoi vari componenti, mi sembra ci fosse tutto, quando controllo per la garanzia ve lo confermo! :)
Almeno dimmi che ingressi ha :D
Leland Gaunt
03-10-2007, 21:25
TELEVISORE TV LCD 7" wide screen 16:9
SUPER TV DIGITALE MONITOR 7,5" LCD TFT qualità schermo: SHARP.
Grazie alla sue dimensioni ridotte sarà possibile usare questo prodotto sia in casa che in auto come tv, schermo gps ecc.
Un prodotto utile e allo stesso tempo conveniente.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
16:9 schermo proporzionabile PAL - NTSC
Risoluzione 1200(H) x 234(V) pixel
Funzioni di mirroring ed orientamento delle immagini (speculari in alto in basso a dx a sx)
Sistema di ricerca automatica dei canali e della memorizzazione
Sispositivo interno di super ricezione del segnale
255 canali memorizzabili combinati con più nazionalità
5 linguaggi selezionabili tramite menu OSD (on screen display)
Visualizzazione calendario anno, mese giorno
Selezione del timeout di spegnimento (autospegnimento)
Tutte le funzioni, sono disponibili con il telecomando da remoto
Segnale multi standard: PAL, SECAM, NTSC,
Ingresso video AV
Uscita cuffie amplificatore
Alimentazione tramite 12V o 220V
Funzione Rear View (immagine invertita)
Controllo Luminosita
Controllo Colore
Controllo Contrasto
Controllo Immagine preferenziale
Funzione Mute
Funzione Sleep / Timer
2 giochi inlcusi
IN DOTAZIONE :
7 pollici TFT/LCD con altoparlante e sintonizzatore TV incorporato, giocho e calendario
Telecomando
Basetta per casa/auto
Alimentatore 220V per casa
Presa 12V per auto
Uscita AUDIO/VIDEO IN
Antenna esternaCuffie stereo
Manuale d'uso
In pratica ha uno spinotto in uscita con un cavo che si connette in composito plug giallo, bianco e rosso; inoltre ha in più un ingresso per alimentazione a 12v.
Ora ho controllato ma non ho documentazione d'acquisto, inoltre manca il cavetto adattatore da spinotto di ingresso antenna piccolo a normale connettore per la presa antenna di casa. Anche se nella dotazione non viene annoverato.
_19Fabio85_
03-10-2007, 22:09
- Linksys KVM switch per collegare 2 pc con imballo [COLOR="red"]20,00 €
hai un link con il modello preciso ?
Grazie,
Fabio
Leland Gaunt
03-10-2007, 22:33
per il tv/lcd...ALT ritiro dalla vendita, in quanto lo stavo provando e ho visto che è molto comodo con le console (ora lo sto usando con una xbox!) ; pertanto ho deciso di tenerlo!
Chiedo scusa per questo dietro-front, non me ne vogliate! ...ma, mi rompeva svenderlo, come penso che possa dar fastidio ad ognuno...e se lo vendevo era solo per completo inutilizzo...ma incredibilemente lo stavo testando per garantirvi il funzionamento ed ho visto che è proprio forte per l'uso con console!
Leland Gaunt
03-10-2007, 23:24
x fabio
il modello preciso è .....KVM2KIT-EU, se cerchi con google trovi anche i prezzi!
ciccillover
04-10-2007, 06:50
Per la TV non importa, tanto è praticamente uguale a quella che vendo io (in signature). A me interessava se aveva VGA. Se poi hai deciso di tenertelo allora il problema non si pone.
Alla prossima ;)
Zakspeed
04-10-2007, 08:08
Coda per il KISS dp-1500 se c'è ancora. Mi sai dire come funziona? Voglio dire si può navigare nella rete (per dire io ho un Nas e mi sarebbe comodo arrivare su quello) o necessita di un software per vedere le cartelle condivise (in pratica solamente sul pc dove installo i software).
Condizioni, garanzia?
Ciao
Leland Gaunt
04-10-2007, 08:32
beh non ho mai provato, ma una volta configurato il semplice software proprietario, non credo sia diverso dal vedere il file in un pc...in pratica basta dargli il "percorso"...le condizioni sono egregie, è stato usato poco, e per giunta quasi esclusivamente per condivisione, quindi il lettore è valido poichè poco sfruttato, anche se il problema si pone relativamente poichè monta normali lettori da pc...te l'ho posso garantire poichè ho un kiss dp500 da tmpo immemorabile che è praticamente uguale come componentistica (il 1500 è più stretto!)...dovrebbe essere ancora in garanzia anche se per poco, oppure è scaduta ora..non sò devo cotrollare la fattura!
Non mene sono preoccupato molto poichè a questo prezzo dò anche la scheda wireless pcmcia e quindi mi sembra abbastanza vantaggioso, considerando queste peculiarità...se vuoi a meno ti posso dare il dp-500, ma non ha la possibilità wireless,solo ethernet. Anche questo funziona benissimo, ma è fuori garanzia, ho provato a cambiargli il lettore solo per verificare...inoltre a questo modello è possibile modificarlo per inserire un hd, montandogli il firmware del DP-508...solo che il modello in mio possesso purtroppo può leggere una sola periferica ide, pertanto se ci metti l'hd devi rinunciare al dvd, oppure fare delle modifiche con un deviatore sull'alimentazioni dei due in modo da selezionarli in alternativa..soluzione che nn avevo adottato poichè ovviavo tranquillamente con il kiss messo in rete on il pc.
Serando di essere stato esaustivo, se non hai bisogno del wireless il dp 500 te lo darei a 40€, proprio perchè devo levarmi un pò di cose!
NB entrambi hanno problemi a leggere alcun ultimi formati divx, cercando in rete si trova molto su questi prodotti e potrai avere maggiori info...il problema in realtà mi si è posto solo con un paio di film...per cui non ho indagato tanto per risolverlo...al momento non sono usciti altri aggiornamenti firmware, ma potrebbe essere anche un limite del chipset rispetto a questi ultimi codec!!!
ciauz! :)
Leland Gaunt
04-10-2007, 08:39
x cicci...grazie, scusami per l'azione, ma in quanto neomodders per console, mi è proprio utile!
- KISS dp-1500 lettore dvd/dvix + scheda pcmcia wireless no imballo 70,00 €[/SIZE]
scambio alla pari con slitta cd/dvd per NB Acer :D :D :oink: :oink:
hai pvt
Leland Gaunt
04-10-2007, 09:36
x Ely... :Prrr:
Leland Gaunt
04-10-2007, 09:39
maggiori info tastiera Belkin:
Caratteristiche tecniche
• QWERTY Keyboard
• Quick-start keyboard application keys
• Generous key spacing and comfortable key travel
• Wireless connectivity; Universal compatible
• Compatible with following models: HP iPAQ 3700/3800/3900/5400 series Pocket PCs; Toshiba e310/e330/e335/e570/e740 & 2032SP Series Pocket PCs; Dell Axim X5 Series Pocket PCs; Palm III, IIIx, IIIe, IIIc, V, Vx, VII, VIIx m100, m105, m125, m130, m500, m505, m515, i705, & Zire Handhelds, O2 XDA I & II, QTEK 2020, i-mate
Si trova ancora nel blister, l'ho praticamente provata e basta, non ho prova di acquisto!
Leland Gaunt
04-10-2007, 09:40
ah, per la cronaca la tastiera l'ho utilizzata con il mio Asus 730W pertanto anche se non è annoverata nella lista è compatibile!
Zakspeed
04-10-2007, 11:04
Serando di essere stato esaustivo, se non hai bisogno del wireless il dp 500 te lo darei a 40€, proprio perchè devo levarmi un pò di cose!NB entrambi hanno problemi a leggere alcun ultimi formati divx, cercando in rete si trova molto su questi prodotti e potrai avere maggiori info...il problema in realtà mi si è posto solo con un paio di film...per cui non ho indagato tanto per risolverlo...al momento non sono usciti altri aggiornamenti firmware, ma potrebbe essere anche un limite del chipset rispetto a questi ultimi codec!!!
ciauz! :)
Si ho letto del problema con alcuni formati, non mi sembrava una cosa grave (poi andrà a finire che non vedrò nemmeno un film i divx :D ).
A questo punto però non so se mi conviene di più con o senza wifi... nel caso spedisci vero?
Ciao
Leland Gaunt
04-10-2007, 11:27
certo spedisco, e con buoni imballi anche! ;)
Zakspeed
05-10-2007, 07:41
Eventualmente scambieresti anche con qualcosa?
Leland Gaunt
05-10-2007, 07:49
mhhh ..:mbe: si potrebbe fare dipende con che cosa , cortesemente mandami una lista in pvt!
Ciao, la terratec cinergy ha anche software per mac in dotazione? ha per caso el gato eyetv?
Fammi sapere, nel caso, coda con limata :D
Zakspeed
05-10-2007, 10:00
mhhh ..:mbe: si potrebbe fare dipende con che cosa , cortesemente mandami una lista in pvt!
Questa sera vedo di fare una verifica di quello che ho, ma in linea di massima cosa ti servirebbe? Come pezzi di computer prediligi qualcosa? Altro?
Ciao
Leland Gaunt
06-10-2007, 07:03
x Rob1...sulla confezione non è indicata alcuna info sugli o.s....ho verificato per la garanzia, lo scontrino è del giugno 2006!!! posso scendere a 35,00€ che mi sembra un buon prezzo considerando la garanzia residua!!! :)
A me più che info sugli OS servirebbe il software elgato eyetv (che danno insieme ai prodotti terratec per mac)...non posso comprare la scheda e poi stare senza software :rolleyes:
Nell'incertezza lascio la coda. Ciao e grazie lo stesso.
Leland Gaunt
06-10-2007, 18:49
Ok Rob, sono d'accordo, ad ogni modo per curiosità verificherò i 2 cd che ci sono dentro la scatola! :)
Leland Gaunt
07-10-2007, 13:22
upppppp
Zakspeed
08-10-2007, 10:51
Scusa il ritardo, purtroppo devo lasciare :( in questo momento non mi è possibile concludere la trattativa.
Grazie per la disponibilità, ciao.
Leland Gaunt
12-10-2007, 07:39
UP ON!!!!!!!!!
ciao,
domandona... non ci capisco molto sui kiss... ma so che sono dei bei gingilli...
premetto che mi piacerebbe molto l'idea del collegamento ethernet, inoltre il mio con gli Xvid... mi da un po' i numeri... perdita di sincronia sincronia audio-video... vabbè...
nel tuo kiss DP-1500, è possibile mettere ANCHE l'hd oppure come per il DP-500 solamente uno dei 2?
Ciao
Leland Gaunt
12-10-2007, 18:55
guarda ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente circa le possibilità di modifica del 1500, ma a quel punto posso darti il 500 a meno...nel caso ci perdi un pò di tempo e...o metti uno switch sull'alimentazione, o metti solo l'hard disk!
Se cerchi sul web si trovano discussioni su come fare questa modifica! :)
Leland Gaunt
13-10-2007, 16:47
up
Leland Gaunt
15-10-2007, 12:29
up
Ciao, sarei interessato allo switch della linksys, però dovrei accertarmi se fa al caso mio.
Mi serve per collgare pc e x360 ad un solo monitor e poterli usare entrambi attraverso, appunto, lo switch (un prodotto simile della d-link è molto apprezzato per quest'uso).
Mi metto in coda, e nel frattempo faccio ricerche a riguardo.
Ciao.
p.s.: lo switch da una periferica ad un altra come avviene? c'è qualche pulsante da premere?
Leland Gaunt
15-10-2007, 16:57
penso che dovrebbe andare, si switcha premendo due tasti....
penso che dovrebbe andare, si switcha premendo due tasti....
L'alimentazione dello switch avviene attraverso ps2? se si per caso hai anche un adattatore ps2--->usb?
Il prezzo è comprensivo di spese di spedizione?
Grazie.
Leland Gaunt
15-10-2007, 19:14
penso che l'alimentazione avviene tramite ps2, si ti posso dare un adattatore, il prezzo è senza spese di spedizione; credo si possa spedire in raccomandata ma non saprei il costo in considerazione del peso! Al limite posso arrivare a 25,00 con ss e adattatore compreso!
ciauz
Leland Gaunt
16-10-2007, 08:13
sceso prezzo ps2 a 70 eurozzi! :)
Leland Gaunt
17-10-2007, 08:38
UP ON!
Leland Gaunt
18-10-2007, 18:14
ehilà...ma non interessa a nessuno!!!!
Leland Gaunt
21-10-2007, 09:17
buona domenica a tutti gli amici del forum! :)
Leland Gaunt
22-10-2007, 15:36
uppone
Leland Gaunt
25-10-2007, 13:14
uptwo
Leland Gaunt
26-10-2007, 16:57
uptree
Leland Gaunt
27-10-2007, 12:24
saturday up!
Leland Gaunt
29-10-2007, 15:28
UP :) ottimistico!
Leland Gaunt
30-10-2007, 09:08
up
Leland Gaunt
04-11-2007, 21:30
PS2 probabilmente venduta fuori forum!
Leland Gaunt
05-11-2007, 15:37
up
Leland Gaunt
06-11-2007, 08:36
up
Leland Gaunt
08-11-2007, 19:22
up
Leland Gaunt
20-11-2007, 09:44
sk sd venduta fuori forum! :)
Leland Gaunt
26-11-2007, 10:51
in chiusura con Mory per switch e penna digitale terrestre usb...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.