View Full Version : Che fine ha fatto l'assistenza Plextor?
Sono 4 giorni che ho compilato il form di richiesta RMA sul sito Plextor per un PX-760A e ancora nessuna risposta, così ho provato a chiamare il numero di Milano, ma un disco mi ha risposto: "tenendo conto di circostanze eccezionali, non possiamo rispondere alla vostra chiamata". Ma è per caso fallita la Plextor? Perchè io avevo letto di gente a cui è arrivato il masterizzatore nuovo il giorno dopo aver fatto la richiesta di RMA e, comunque, mai più di 2 o 3 giorni. Bel trattamento mi stanno riservando per aver pagato un masterizzatore il triplo di quello che vale... :muro: Sicuramente, dopo questa storia, ho imparato a spendere meglio i miei soldi! :incazzed:
:fuck: Plextor :fuck:
Ragazzi, è da non credere. Giovedì sono riuscito a parlare con un tipo della hot line telefonica, il quale, dopo aver preso i miei dati, mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione e mi ha consigliato di compilare nuovamente il form che si trova sul sito Plextor. Così ho immediatamente fatto ma, indovinate un po' ?... Continuano a non "cagarmi" minimamente! Sul sito si parla di 24h per avere una risposta, ma io sono ormai 10 giorni che l'aspetto. Ma è possibile? Sento sempre dire che sono rapidissimi, ma perchè solo a me riservano questo "speciale" trattamento? Sentendomi veramente preso in giro, gli ho appena inviato 50 richieste di rma, una in fila all'altra. :ncomment: Così, quando gli scriverò, minacciandoli di azioni legali per inadempienza contrattuale, vediamo se avranno il coraggio di dire che non mi hanno risposto, perchè non hanno ricevuto la mia richiesta... :ciapet:
SPERO VERAMENTE CHE LA Plextor VADA IN MALORA!!!!:bsod:
:fuck: Plextor :fuck:
albeganasa
09-10-2007, 14:21
Ragazzi, è da non credere. Giovedì sono riuscito a parlare con un tipo della hot line telefonica, il quale, dopo aver preso i miei dati, mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione e mi ha consigliato di compilare nuovamente il form che si trova sul sito Plextor. Così ho immediatamente fatto ma, indovinate un po' ?... Continuano a non "cagarmi" minimamente! Sul sito si parla di 24h per avere una risposta, ma io sono ormai 10 giorni che l'aspetto. Ma è possibile? Sento sempre dire che sono rapidissimi, ma perchè solo a me riservano questo "speciale" trattamento? Sentendomi veramente preso in giro, gli ho appena inviato 50 richieste di rma, una in fila all'altra. :ncomment: Così, quando gli scriverò, minacciandoli di azioni legali per inadempienza contrattuale, vediamo se avranno il coraggio di dire che non mi hanno risposto, perchè non hanno ricevuto la mia richiesta... :ciapet:
SPERO VERAMENTE CHE LA Plextor VADA IN MALORA!!!!:bsod:
:fuck: Plextor :fuck:
Purtroppo la plextor è un'ottima marca...quando i masterizzatori cd costavano 800K lire io c'ero...
Adesso non frequento piu quindi non so proprio...ma mio zio ha ricevuto la sostituzione in meno di una settimana...
Quindi sarà un problema tecnico speriamo nella gestione del form RMA online..
Finalmente mi hanno risposto! Che dite, avrò esagerato? :rotfl: :rotfl:
We have received your RMA request.
I apologize for all the delays.
Something went completely crazy in our mailserver and we received your request 350 times!
353, per la precisione! :D E sono stati fortunati, perchè ne stavano per partire altre 400 tutte insieme... :ciapet:
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