View Full Version : aiuto ricerca driver mobo EPOX modello M848A rev 2.1
Ragazzi cerco i driver della scheda madre EPOX modello M848A rev 2.1
nn ho il cd e vorrei ora che formatto almeno quelli audio,scheda di rete e inf...mi potete aiutare,sul sito ufficiale nn li riesco a trovare.sullo scatolo c'è il simbolo nforce2.Ho installato il sistema operativo ha riconosciuto tutto tranne la sche audio interna....dai ragazzi aiutatemi se potete...grazie.
koala223
04-10-2007, 11:15
Ho cercato un po sul sito (che consiglio a tutti in fatto di Driver):
www.driverguide.com
Il quale richiede una registrazione gratuita e consente l'accesso al download di decine di migliaia di driver, anche di periferiche molto datate.
Non ho trovato il modello che menzioni però ... :eek:
Se posso consigliarti io scaricherei il loro trial tool per verificare l'esatto modello e revision della mobo.
In :ciapet: alla balena ;)
Ho cercato un po sul sito (che consiglio a tutti in fatto di Driver):
www.driverguide.com
Il quale richiede una registrazione gratuita e consente l'accesso al download di decine di migliaia di driver, anche di periferiche molto datate.
Non ho trovato il modello che menzioni però ... :eek:
Se posso consigliarti io scaricherei il loro trial tool per verificare l'esatto modello e revision della mobo.
In :ciapet: alla balena ;)
mah guarda mi manca solo il driver della scheda audio integrata,il resto la riconosciuto....quindi spero di riuscirlo a trovare...grazie lo stesso..
koala223
04-10-2007, 12:52
mah guarda mi manca solo il driver della scheda audio integrata,il resto la riconosciuto....quindi spero di riuscirlo a trovare...grazie lo stesso..
Traznquillo ma .. se posso .. ho la sensazione che tu non abbia scritto in italiano :Prrr: eheheh
Traznquillo ma .. se posso .. ho la sensazione che tu non abbia scritto in italiano :Prrr: eheheh
sn riuscito a trovarlo per fortuna su un sito tedesco mi sembra allego il link così se servirà a qualcun altro farà prima a trovarlo
http://www.treiberupdate.de/treiber-download/download-34953-treiber-PCChips-SiS7012Codec/M700/M830LR/M930LR(Sound).html
grazie lo stesso a tutti come sempre
davide66
04-10-2007, 13:04
Ragazzi cerco i driver della scheda madre EPOX modello M848A rev 2.1
Ma sei sicuro del nome di questa MB ???
davide66
04-10-2007, 13:05
sn riuscito a trovarlo per fortuna su un sito tedesco mi sembra allego il link così se servirà a qualcun altro farà prima a trovarlo
http://www.treiberupdate.de/treiber-download/download-34953-treiber-PCChips-SiS7012Codec/M700/M830LR/M930LR(Sound).html
grazie lo stesso a tutti come sempre
Chipset SiS ????? Ma hai detto che c'era scritto nForce 2..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.