View Full Version : AtiTool e Vista x64...problema driver con firma digitale
TheNotorius
03-10-2007, 15:12
Ho provato a installare AtiTool con Vista 64 bit, ma ogni volta che tento di installarlo, dice che i Driver sono sprovvisti di firma digitale! Allora ho provato in tutti i modi possibili, cercando in internet, di disabilitare il controllo delle firme, ma non si installa bene comunque! A questo punto, come risolvo la cosa? Esiste una versione di AtiTool con firme digitali valide? O una alternativa? Già la mia Vga non è il massimo, senza Overclock perderei quel 20-25% in più che mi garantisce la minima giocabilità (es da 24 a 30 frame, o da 19 a 24 :cry: )
TheNotorius
03-10-2007, 20:40
Up...possibile che tutti i possessori di Vista x64 tengano la loro VGA a default? :cry: :eek:
Up...possibile che tutti i possessori di Vista x64 tengano la loro VGA a default? :cry: :eek:
o non usino AtiTool... :D
Sinceramente non ho ancora sbirciato sul web, ma fatti un giro per vedere come va su Vista:
- RivaTuner
- PowerStrip
- etc. etc.
TheNotorius
03-10-2007, 21:38
Già provato AtiTray Tool e RivaTuner...ma sinceramente mi piace più Atitool, e comunque neanche loro funzionano...ora provo Powerstrip speriamo bene :mc:
TheNotorius
03-10-2007, 21:53
Ok PowerStrip funziona perfettamente! :D Grazie mille, inoltre devo dire che è parecchio meglio di AtiTool (che posso usare ora solo per testare artefatti)
Knighhell
12-11-2007, 12:14
Ok PowerStrip funziona perfettamente! :D Grazie mille, inoltre devo dire che è parecchio meglio di AtiTool (che posso usare ora solo per testare artefatti)
Domanda con Powerstrip è possibile controllare le ventoel come si fa con atitool?
TheNotorius
12-11-2007, 23:58
Domanda con Powerstrip è possibile controllare le ventoel come si fa con atitool?
Hmm sinceramente non lo so, ma non credo, comunque la mia Vga è a dissipazione passiva quindi...:mc:
Hmm sinceramente non lo so, ma non credo, comunque la mia Vga è a dissipazione passiva quindi...:mc:
se è a dissipazione passiva puoi usare tranquillamente il rivatuner.
io uso atitools sono per la regolazione delle ventole....
cmq se usi vista64 leggi qui:
http://forums.techpowerup.com/archive/index.php/t-28827.html
STORMWARRIOR
11-01-2008, 19:23
Anche a me va solo artefatti con AtiTool su Vista 64bit possibile?
Ora provo PowerStrip per alzare le frequenze e vi faccio sapere... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.