View Full Version : Ps3 60gb starter pack o Ps3 40gb? E' questo il dilemma...
Sto pensando di acquistare lo starter pack da 60 gb attualmente in commercio al prezzo di 479,00€ presso un noto rivenditore della mia zona. I giochi inseriti però non sono proprio di mio gradimento. Mi consigliate di aspettare la versione da 40 gb anche se verrà penalizzata di qualche caratteristica? Aspetto consigli, grazie.
Sto pensando di acquistare lo starter pack da 60 gb attualmente in commercio al prezzo di 479,00€ presso un noto rivenditore della mia zona. I giochi inseriti però non sono proprio di mio gradimento. Mi consigliate di aspettare la versione da 40 gb anche se verrà penalizzata di qualche caratteristica? Aspetto consigli, grazie.
Io per 480€ prenderei lo Starter Pack, almeno sei sicuro di avere la retrocompatibilità.
Siddhartha
03-10-2007, 14:35
chi è il rivenditore? :)
Silver_1982
03-10-2007, 14:44
Io per 480€ prenderei lo Starter Pack, almeno sei sicuro di avere la retrocompatibilità.
..quoto!
Quoto, poi si potrebbe vendere i giochi nuovi e incelofanati recuperando qualche soldino. ;)
Intanto occorre vedere le caratteristice di questa nuova fantomatica PS3. Personalmente senza WiFi nemmeno la prenderei in considerazione, soprattutto se si dispone di una PSP. Direi di aspettare l'annuncio ufficiale di Sony e vedere in cosa differisce esattamente dalla 60 GB.
Intanto occorre vedere le caratteristice di questa nuova fantomatica PS3. Personalmente senza WiFi nemmeno la prenderei in considerazione, soprattutto se si dispone di una PSP. Direi di aspettare l'annuncio ufficiale di Sony e vedere in cosa differisce esattamente dalla 60 GB.
Ecco cosa avrà la ps3 da 40gb:
Hard Disk 40gb
Conessione Hdmi
I/O : USB 2.0 (x2)
Comunicazione Ethernet (x1/100BASE-TX, 1000BASE-T), IEEE 802.11b/g, Bluetooth 2.0 (EDR), Controller wireless (Bluetooth)
Notizia sicura al 100% fonte rivenditore Sony.
Siddhartha
03-10-2007, 17:19
ma il rivenditore di napoli, chi è?
Filippo75
03-10-2007, 17:24
Io a quel prezzo mi fionderei sullo starter pack, tra l'altro i due giochi son pure belli, se poi proprio non ti piacciono li vendi.
JackNapier
03-10-2007, 17:28
Quoto, poi si potrebbe vendere i giochi nuovi e incelofanati recuperando qualche soldino. ;)
:( ... i tizi del gamestop di crema volevano darmi otto euro l'uno:( :( ... li rivendevano a 39 (l'uno)
ma il rivenditore di napoli, chi è?
contattami in pvt e ti fornisco il nome del negozio
Io a quel prezzo mi fionderei sullo starter pack, tra l'altro i due giochi son pure belli, se poi proprio non ti piacciono li vendi.
Se devo acquistare qualcosa e spendere comunque 479,00€, che non sono briciole, sapendo che non li utilizzerei e che dovrei svenderli visto che non hanno più grosso mercato, preferisco aspettare il giorno fatidico per vedere Sony cosa proporrà allo stesso prezzo.
Ecco cosa avrà la ps3 da 40gb:
Hard Disk 40gb
Conessione Hdmi
I/O : USB 2.0 (x2)
Comunicazione Ethernet (x1/100BASE-TX, 1000BASE-T), IEEE 802.11b/g, Bluetooth 2.0 (EDR), Controller wireless (Bluetooth)
Notizia sicura al 100% fonte rivenditore Sony.
Se queste specifiche sono autentiche e non ti piacciono i giochi dello starter pack, allora ti conviene prendere questa.
Alfredinik
03-10-2007, 19:27
Secondo me conviene lo starter pack.. infatti è quello che ho preso e ne sn felicissimo :)
Scusa ma la versione 80Gb?
Non si sa più nulla?
Ps:ma volendo se sostituisco manualmente Hard-disk con un'altro la PS3 lo riconosce?
Nerocielo
04-10-2007, 22:12
Scusa ma la versione 80Gb?
Non si sa più nulla?
80 gb se non erro era solo per la Korea :asd:
Ps:ma volendo se sostituisco manualmente Hard-disk con un'altro la PS3 lo riconosce?
ovvio :cool:
volendo puoi usarne anche uno esterno tramite usb
Secondo me sottovalutate l'emulazione... alla fine con l'emulazione i giochi possono girare meglio che su PS2. Non credo di essermelo giocato solo io Shadow of the Colossus con filtri penosi, popup e 20 frames al secondo.
Bisogna vedere se SONY continuerà a lavorarci su.
Nerocielo
04-10-2007, 22:21
Secondo me sottovalutate l'emulazione... alla fine con l'emulazione i giochi possono girare meglio che su PS2. Non credo di essermelo giocato solo io Shadow of the Colossus con filtri penosi, popup e 20 frames al secondo.
Bisogna vedere se SONY continuerà a lavorarci su.
azz l'ho appena preso e non posso che dire QHUOTOS :O !!!
su ps3 rende benissimo (vedessi il primo colosso!! da commuoversi :cry: :cry: )
e se voglio mi metto di sottofondo gli Helloween e "te lo spiego io poi!" :D :D
l'emulazione è importantissima, ma come han detto in molti, Sony farebbe una immensa cazzata a toglierla, anche perchè "costa poco, pochissimo" ;)
per me non la tolgono
80 gb se non erro era solo per la Korea
Si inizialmente ma avevo letto che avevamo fermato la produzione della versione a 60Gb e che avrebbero commercializzato la versione 80Gb anche negli USA dopo aver finito le scorte della 60Gb!
Però non si faceva nessun riferimento all'europa!
al "mediamondo" danno uno starter pack "casalingo" (nel senso che hanno preso la ps3 da 60gb e ci hanno appiccicato un controller e gli stessi due giochi dello starter kit ma in versione scatolata) a 449 euro.
al "mediamondo" danno uno starter pack "casalingo" (nel senso che hanno preso la ps3 da 60gb e ci hanno appiccicato un controller e gli stessi due giochi dello starter kit ma in versione scatolata) a 449 euro.
Si lo fanno da molte parti dove hanno ancora scorte della versione vecchia!
Nerocielo
04-10-2007, 22:44
Si inizialmente ma avevo letto che avevamo fermato la produzione della versione a 60Gb e che avrebbero commercializzato la versione 80Gb anche negli USA dopo aver finito le scorte della 60Gb!
edit: doppio sorry
Nerocielo
04-10-2007, 22:44
boh, tanto l'hd si sostituisce :asd: ;)
boh, tanto l'hd si sostituisce :asd: ;)
Si infatti!
Ma quello che intendevo è che se fanno arrivare la 80Gb probabilmente caleranno ulteriormente il prezzo della versione 60Gb (a meno che non aspettino di finire le scorte della 60Gb prima di far arrivare la nuova)!
Nerocielo
04-10-2007, 22:51
Si infatti!
Ma quello che intendevo è che se fanno arrivare la 80Gb probabilmente caleranno ulteriormente il prezzo della versione 60Gb (a meno che non aspettino di finire le scorte della 60Gb prima di far arrivare la nuova)!
eh? :mbe:
la "nuova" ps3 è da 40gb, e di "grande differenza" rispetto a quella da 60gb ha appunto l'hd inferiore e non ha il lettore di memory, oltre ad avere "solo" 2 usb...
visto che cmq costerà molto meno, e che han tolto la parte multimediale di ps3, chi voleva ps3 "solo per giocare", direi che può ritenersi accontentato ;)
azz l'ho appena preso e non posso che dire QHUOTOS :O !!!
su ps3 rende benissimo (vedessi il primo colosso!! da commuoversi :cry: :cry: )
e se voglio mi metto di sottofondo gli Helloween e "te lo spiego io poi!" :D :D
l'emulazione è importantissima, ma come han detto in molti, Sony farebbe una immensa cazzata a toglierla, anche perchè "costa poco, pochissimo" ;)
per me non la tolgono
No, non me lo dovevi diiiree... :( che invidia, pure io voglio giocare SOTC senza cali di frame rate. Chissà che spettacolo.
Comunque è ovvio che non tolgono l'emulazione, è un sw! :mbe: Devono essere voci di qualcuno che ha male interpretato.
Nerocielo
05-10-2007, 15:07
No, non me lo dovevi diiiree... :( che invidia, pure io voglio giocare SOTC senza cali di frame rate. Chissà che spettacolo.
Comunque è ovvio che non tolgono l'emulazione, è un sw! :mbe: Devono essere voci di qualcuno che ha male interpretato.
io per non rischiare, correrei da media mondo subito a prendere uno starter pack :D :D :fiufiu:
MesserWolf
05-10-2007, 16:02
io per non rischiare, correrei da media mondo subito a prendere uno starter pack :D :D :fiufiu:
:asd: :asd: Nero fossi in te mi farei passare dalla sony qualche gioco gratis... sarebbe il minimo con tutta la pubblicità che gli fai ^^
Chessò per un cliente che gli fai guadagnare a te un gioco/accessorio :D ;)
ribasso a 499€
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/videogiochi/ps3-costa-meno/ps3-costa-meno.html
Nerocielo
05-10-2007, 16:43
:asd: :asd: Nero fossi in te mi farei passare dalla sony qualche gioco gratis... sarebbe il minimo con tutta la pubblicità che gli fai ^^
Chessò per un cliente che gli fai guadagnare a te un gioco/accessorio :D ;)
:stordita: magari, diventerei ricchissimo :sofico:
la sponsorizzo perchè "a mio modesto parere :O IMHO IMHO :O" è un ottima console ;)
Siddhartha
05-10-2007, 17:44
si, vero!!!! un pensierino in effetti ce lo stiamo facendo! :D
MesserWolf
05-10-2007, 17:51
Io avevo il tuo stesso dilemma.... alla fine mi son preso lo starterpack ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.