PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio della Cina

Pagine : 1 2 [3]

fluke81
07-10-2007, 17:14
Visti gli interessi di mercato che ci sono tutti oramai cercheranno di spiare, è solo che gli affari di solito vanno in porto, quindi è inutile dire che è successo solo qualche volta perchè non è vero, molte scuderie che non sono mai sta indagate hanno pezzi uguali, come lo spiegate ?

Cmq prima dell'era shumi da qnt anni la Ferrari non ha vinto ?
a mometi batteva l'Inter ! :ciapet: E vi mettete pure a cantare vittoria ?
Ora shumi non c'è più e la Ferrari pian piano ritornerà ad essere la solita schiappa !

hai ragione abbiamo vinto 5 mondiali di fila(mai accaduto in F1),dobbiamo piangere per disperazione:cry: :cry: :cry:

Dj Ruck
07-10-2007, 17:16
hai ragione abbiamo vinto 5 mondiali di fila(mai accaduto in F1),dobbiamo piangere per disperazione:cry: :cry: :cry:

a me pare molto frustrato il giovinotto:D :D :D :D
sapendo che tutto può succedere :read: :read: :read: :read:

Brand
07-10-2007, 17:18
Davvero un gran peccato per Hamilton.

Tutto rimandato al Brasile.

Micene.1
07-10-2007, 17:27
un po di sano cabaret dopo il gp fa sempre bene:D

davide66
07-10-2007, 17:30
un po di sano cabaret dopo il gp fa sempre bene:D

Certe frasi più che cabaret non possono essere, ma è cabaret di squallido futuro, sai quello da betole......... ;)

banana snapple
07-10-2007, 17:33
Certe frasi più che cabaret non possono essere, ma è cabaret di squallido futuro, sai quello da betole......... ;)

mio dio, davide che hai fatto all'avatar! :eek: :cry:

davide66
07-10-2007, 17:35

Mi pare che la vostra "insufficiente pena" ormai non si può peggiorare e la FIA si dimostra ancora un'ente inglese e cioè fa "beep" per cui ho messo uno più consono per il mio tifo :D

banana snapple
07-10-2007, 17:41
Mi pare che la vostra "insufficiente pena" ormai non si può peggiorare e la FIA si dimostra ancora un'ente inglese e cioè fa "beep" per cui ho messo uno più consono per il mio tifo :D

mi ero abituato all'altro, era più bellino da vedere :stordita:

davide66
07-10-2007, 17:43
mi ero abituato all'altro, era più bellino da vedere :stordita:

Piaceva anche a me ma mi pare inadatto tenerlo ancora anche perchè, sinceramente, di spy story e cavolate della FIA ne abbiamo TUTTI le scatole piene..........

fluke81
07-10-2007, 17:44
a proposito di avatar e firme,PER FAVORE che nessuno metta gufi:D

davide66
07-10-2007, 17:45

Tanto sono aboliti all'ultima gara :D:D:D

P.S.
Per l'ultima gara sarò solo a 700 Km da casa per cui niente prove libere real-time con foto. :sperem:

fluke81
07-10-2007, 17:52

P.S.
Per l'ultima gara sarò solo a 700 Km da casa per cui niente prove libere real-time con foto. :sperem:

no.è che l'anno scorso ci fu un fiorire di gufi pro schumacher e fini come tutti sappiamo:D
e poi basta gia alonso a gufare:read:
quando ha detto che a hamilton prima o poi sarebbe succeso qualcosa si è schiantato al nurburgring,domenica ha detto che pure hamilton poteva avere un problema e oggi ha distrutto una gomma.
:rotfl:

Dj Ruck
07-10-2007, 17:55
:asd: :asd::read: :read:

Gianni1482
07-10-2007, 17:58

In compenso mantengo il mio :O :read:

Gianni1482
07-10-2007, 17:59
facciamoci prestare gufaldo :O

juan2304
07-10-2007, 18:00
che effetto psicologico strano:

a inizio anno avessi visto alonso lo avrei preso volentieri a bastonate, a metà stagione lo avrei messo sotto....adesso che amilton mi sta sulle balle in maniera esagerata alonso mi esce quasi simpatico

Non so perchè ma accade pure a me 'sta cosa...

banana snapple
07-10-2007, 18:00
In compenso mantengo il mio :O :read:

tanto lo so che in fondo tifi mclaren :asd:

banana snapple
07-10-2007, 18:01
facciamoci prestare gufaldo :O

io lo tengo già come avatar su msn... non si sà mai :asd:

davide66
07-10-2007, 18:02

Si, ed è anche itnerista :asd:

davide66
07-10-2007, 18:02
e poi basta gia alonso a gufare:read:
quando ha detto che a hamilton prima o poi sarebbe succeso qualcosa si è schiantato al nurburgring,domenica ha detto che pure hamilton poteva avere un problema e oggi ha distrutto una gomma.

:ave:

davide87
07-10-2007, 18:09

P.S.
!!! all'ultima gara fai sega??:eek: OOOO cmq grazie del preavviso sono aperte le candidature per il posto di " Uppatore di screen F1" :asd::asd:

Gianni1482
07-10-2007, 18:09
me ne vergogno ma vale anche per me la cosa... :stordita: Almeno dice quello che pensa :D

Gianni1482
07-10-2007, 18:10

Si, ed è anche itnerista :asd:
:mbe: non dite al mondo tutte le vostre passioni :rolleyes:

davide66
07-10-2007, 18:10
Almeno dice quello che pensa :D

Ma il problema non sta in quello che dice ma in quello che pensa :asd:

Gianni1482
07-10-2007, 18:11
Ma il problema non sta in quello che dice ma in quello che pensa :asd:
infatti :stordita:
http://www.montagneinvalledaosta.com/gallery/fauna%20alpina/gufo%20reale.jpg

juan2304
07-10-2007, 18:23
questa nemmeno io sarei stato capace di dirla :O... che dire... un mito :asd:

No, direi un pajaz... :cool:

davide66
07-10-2007, 18:36
!!! all'ultima gara fai sega??:eek:

Come appassionato di F1 dispiace più a me non vederle che a voi altri non avere le foto........... ;)

johnnyfer88
07-10-2007, 20:33
E' quì che ti sbagli, traditore!:eek:
Non tutti hanno Sky, per giunta uppabile:read: ... Uffa!

BoothbY
07-10-2007, 21:38
Non tutti hanno Sky, per giunta uppabile:read: ... Uffa!Vediamo se sarò libero potrei pensarci io ;)

Gli attrezzi già ce li ho (Sky + SkyStar2 + Imageshack toolbar).

Bastian UMTS
07-10-2007, 21:51
1) Non ha copiato nulla la McLaren, perchè nessun pezzo è stato ritenuto uguale a quello della Ferrari, a differenza di Honda, Toyota e Spyker che non sono manco state indagate !

2)I presunti dati sono stati usati per scoprire i punti deboli della Ferrari in ogni tracciato, usando un simulatore, usato poi da De La Rosa !

3)Secondo te è il pimo spionaggio che si fa ?
Scommetto che ne hanno fatti a centinaia e nessuno si è mai accorto, solo sta volta l'edicolante ha informato la Ferrari che stavan facendo le fotocopie di 700pag riguardante i progetto della F1, perchè voleva una ricompensa,che poi non gli è mai stata data, anzi ha pure passato guai ( con questa poi, ci siamo assicurati che nessun altro si degnerà ad informare qual'ora avvenga na cosa simile in futuro ).

4)Spiare è un abilità delle scuderie :ciapet:
e con un fatturato di 150 miliardi di dollari l'anno contro i 1.5 della ferrari, la mercedes se lo può permettere !

5) nonostante il tutto avremmo vinto lo stesso, visti i problemi di affidabilità ferrari, a dir poco penosi !

Dimmi che hai 8 anni e che i genitori non sanno che sei al pc....ti prego dimmelo......:asd:

F1R3BL4D3
07-10-2007, 22:04
Dimmi che hai 8 anni e che i genitori non sanno che sei al pc....ti prego dimmelo......:asd:

5 anni ;)

Bastian UMTS
07-10-2007, 22:14
5 anni ;)

Azz la cosa è grave :asd:

Dj Ruck
07-10-2007, 22:34

dehihi:D :D

mau.c
07-10-2007, 23:01
che effetto psicologico strano:

a inizio anno avessi visto alonso lo avrei preso volentieri a bastonate, a metà stagione lo avrei messo sotto....adesso che amilton mi sta sulle balle in maniera esagerata alonso mi esce quasi simpatico

vero è successo pure a me :stordita: mi sa che abbiamo bisogno di un capro espiatorio alla fine.... ma due evidentemente sono troppi... :cool:

davide66
08-10-2007, 06:05
Non tutti hanno Sky, per giunta uppabile:read: ... Uffa!

Qui sbagli tu, io non ho Sky, ne faccio a meno volentieri, uso altri canali :D

withol
08-10-2007, 07:24
Hamilton ha letteralmente buttato via la vittoria, complice anche la squadra...
cosa aspettavano a richiamarlo ai box?

Non avete riconosciuto uno dei commissari che cercavano di aiutare H nella sabbia?....era proprio lui, quel nano di Ecclestone, hihihiih

Infantile Massa, giro veloce all'ultima tornata ed anche prima, come dire 'potevo combattere con alonso, ma non l'ho fatto di proposito, tanto che mi frega'
bravo, ottimo lavoro di squadra....

trokij
08-10-2007, 07:37
Hamilton ha letteralmente buttato via la vittoria, complice anche la squadra...
cosa aspettavano a richiamarlo ai box?

Non avete riconosciuto uno dei commissari che cercavano di aiutare H nella sabbia?....era proprio lui, quel nano di Ecclestone, hihihiih

Infantile Massa, giro veloce all'ultima tornata ed anche prima, come dire 'potevo combattere con alonso, ma non l'ho fatto di proposito, tanto che mi frega'
bravo, ottimo lavoro di squadra....

Vero è stato deludente, avrebbe dovuto mettercela tutta, anche rischiare il contatto, tanto non aveva nulla da perdere, quei due punti erano vitali per il campionato:rolleyes:

orix
08-10-2007, 09:08
Grande delusione da parte di Massa questo gp.. ho realizzato quant'è piccolo :cry: Spero si faccia perdonare in brasile

Aviatore_Gilles
08-10-2007, 09:21
Hamilton dice di non essersi accorto che le gomme erano sulle tele, ma avrà capito o no che la macchina scivolava da tutte le parti, basta guardare all'ingresso del tornantino prima del lungo rettilineo non c'era verso di inserire la macchina, neanche andando piano, quindi avrebbe dovuto avvertire la squadra e farsi cambiare le gomme visto tutto quello che perdeva.
Dopo tutto ciò che ha dimostrato l'errore di ieri è strano, però non gli si può fare una colpa, ha già fatto anche troppo.
Per quanto riguarda l'errore ai box può succedere, è successo a Coulthard e fin qui ok, non è un gran pilota, ma anche Prost fece la cappellata della sua vita, non ricordo se ad Imola o a Monza, quando uscì nel giro di riscaldamento. :D :D

Dindi
08-10-2007, 13:21
Per chi interessa, nella prossima gara Raikkonen, Hamilton e Massa avranno un motore nuovo, mentre Alonso userà il propulsore di oggi

bella gara!!!!

Grande kimi!!!!!!

Per il brasile questa è un'ottima notizia! chi avrà il motore nuovo ce l'avrà pompato per resistere per un solo gp!
Quindi alonso dovrà accontentarsi del motore vecchio! :asd:

_fred_
08-10-2007, 13:26

A chi lo dici, ci pensavo oggi... ma d'altra parte inizialmente Ham era solo il rookie che metteva sotto pressione Alonso, il campione del mondo con più c**o al mondo (il più "odiato" dal popolo ferrarista), ma pian piano da figura vincente ma di contorno (nessuno avrebbe pensato ad un epilogo del genere) che surclassava Alfo, si è trasformato dal personaggio "simpatico", al campione pigliatutto che non esita a denunciare il compagno di squadra che gli fa lo scherzo di "frenarlo" durante le prove e che quindi agli occhi della gente (dei ferraristi :D) non è troppo piaciuto..

fluke81
08-10-2007, 13:29
Hamilton ti diventa antipatico perche quando senti il capo della F1 sparare sentenze tipo "Hamilton è come Senna e Schumacher,Raikkonen è un muto,Alonso non ha portato niente alla F1" speri che il neretto la prende nel culo per zittire questo idiota

Dindi
08-10-2007, 13:33
a me hamilton mi sta simpatico! Alonso mi sta ancora troppo sulle balle!

Se non lo vince raikko, spero che il mondiale venga vinto da hamilton, ma non da alonso!

fuztec25
08-10-2007, 16:32
Mettiamoci il cuore in pace: a meno di cataclismi, il mondiale lo vincerà un uomo McLaren.

...Purtroppo, molto di questo mondiale piloti è stato perso proprio dalla Ferrari, dalla gestione dissennata delle strategie e da "sviste" imperdonabili (non si può sempre e comunque ricondurre tutto alla "forma"... Vedi il Fuji.).

Buon pomeriggio a tutti, Fuz!

Teox82
08-10-2007, 17:18
bella gara!!!!

Grande kimi!!!!!!

Per il brasile questa è un'ottima notizia! chi avrà il motore nuovo ce l'avrà pompato per resistere per un solo gp!

Ottimo,poi c'è anche la brasilianità di Massa ad aiutare Kimi.
Ad Hamilton invece gli danno una gomma nuova? :asd:

matteo171717
08-10-2007, 17:55
speriamo riparta con le stesse della cina......:D

Micene.1
08-10-2007, 18:45
a me hamilton mi sta simpatico! Alonso mi sta ancora troppo sulle balle!

Se non lo vince raikko, spero che il mondiale venga vinto da hamilton, ma non da alonso!

quoto...nonostante tutto meglio hamilton

johnnyfer88
08-10-2007, 18:46
Qui sbagli tu, io non ho Sky, ne faccio a meno volentieri, uso altri canali :D

Azz, mi son fregato da solo... Come Lewis!!!:eek: :D
Ah già che era Eurosport. Abbi pazienza, non conosco i "canali alternativi", ho soltanto la tv analogica visto che in tv guardo solo i GP;)

Micene, vedo che anche tu hai un avatar "solare"!

Micene.1
08-10-2007, 18:56
Micene, vedo che anche tu hai un avatar "solare"!

ebbene si :D pero sole rosso ferrari :cool: :sofico:

johnnyfer88
08-10-2007, 20:38
Azz di nuovo, mi son fregato di nuovo! Non mi ero accorto che il mio fosse color Red Bull!!!:doh:

fluke81
08-10-2007, 21:34
Dennis: "Gareggiamo contro Alonso"
'Marca' rivela tattica del boss McLaren

'Marca' attacca frontalmente Ron Dennis e svela un retroscena del dopo gara di Shanghai che inchioderebbe il boss della McLaren. "Abbiamo corso contro Alonso - avrebbe sussurrato ad alcuni cronisti -, a noi andava bene che vincesse Raikkonen con Hamilton alle sue spalle". Il pilota di Oviedo aveva già sferrato l'affondo, ad alta voce, appena sceso dalla vettura. "Pensavano di festeggiare, ma devono soffrire ancora...".

"Ron Dennis alla fine ha mostrato il suo vero volto di fronte ai mass media internazionali: quello di padre di Lewis Hamilton". L'attacco di 'Marca' è di quelli che lasciano il segno, la rivelazione un sasso in uno stagno già agitato. Secondo il sito del quotidiano sportivo spagnolo, infatti, nell'immediato dopo gara del Gp della Cina, il gran capo della McLaren si sarebbe lasciato andare a una considerazione che darebbe ragione a Fernando Alonso e alla sua certezza di essere osteggiato dall'entourage di Woking. "Abbiamo corso contro di lui - avrebbe confidato Dennis ad alcuni giornalisti presenti a Shanghai -: a noi sarebbe andata benissimo la vittoria di Raikkonen con Lewis alle sue spalle". Una frase inequivocabile, che 'incastrerebbe' il boss delle 'Frecce d'Argento', accusato in più di un'occasione dal pilota di Oviedo di parteggiare apertamente per il giovane inglese.

A dire il vero, Alonso non aveva dubbi nemmeno prima dell'uscita infelice di Dennis, tanto da sentenziare con un ghigno nel retro paddock "pensavano di festeggiare qui in Cina, ma dovranno soffrire per altri settanta giri". L'indirizzo a cui recapitare la battuta è senza dubbio quello del team anglo-tedesco, anche se in molti non sono stati colti di sorpresa dalle parole di Ron Dennis. A taccuini e microfoni schierati, poi, lo stesso boss inglese è tornato a 'spergiurare' sull'ugualianza di trattamento tra i due piloti, ma per 'Marca' il più era detto e fatto, con buona pace del tentativo di depistaggio dell'interessato. Mancano due settimane all'epilogo del Mondiale e questo sembra solo un antipasto di quindici giorni di fuoco, un 'tutti contro tutti' che potrebbe anche fare il gioco del terzo incomodo rosso.

:O

Micene.1
08-10-2007, 21:51
ma veramente alonso gareggiera per la mcl nel 2008? secondo me lo uccidono prima...

ps ...la prima curva in brasile è molto molto stretta in discesa e nn ci sono vie di fuga in asfalto...nn aggiungo altro... e dico alonso tu sei il piu grande pilota della storia della f1...mica vuoi far vincere un ragazzino?? tu sai quello che devi fare...:O

mau.c
08-10-2007, 21:52
a me sembra evidente che ad hamilton è stato dato un grosso calcio nel sedere per portarlo avanti... secondo me fa molto male alla sua immagine vincere come il cocco di papà, visto che questo trattamento potrebbe essergli riservato ancora a lungo. il che è molto triste, perchè per la posizione che occupa deve comunque essere un ottimo pilota. ma se la strada è in discesa diventa un pilota ridicolo a prescindere dalle sue qualità...

orix
08-10-2007, 22:14
Non so quanto sia attendibile ma sul sito del giornale spagnolo Marca si parla di un eventuale investigazione su Hamilton riguardo al fatto che non è uscito dalla macchina dopo essersi insabbiato nella pit-lane, chiedendo aiuti ai commissarri e quindi mettendoli in pericolo.

David9
08-10-2007, 22:19
bella gara!!!!

Grande kimi!!!!!!

Si il motore pompato della Mercedes.....equivale ad un grande rischio di andare in fumo. In passato i motori Mercedes sono andati parecchie volte in fumo....ora se lo vogliono pompare rischiano di andare di nuovo in fumo e con Hamilton.
Previsione: Hamilton OUT........quindi CAMPIONE ALONSO!:D

Micene.1
08-10-2007, 22:24
raga ma quale pompato...lo si poteva fare l'anno scorso...ora con il limite di giri ogni motore di una squadra è uguale e difficilmente pompabile...

Apix_1024
09-10-2007, 09:01
ma veramente alonso gareggiera per la mcl nel 2008? secondo me lo uccidono prima...

ps ...la prima curva in brasile è molto molto stretta in discesa e nn ci sono vie di fuga in asfalto...nn aggiungo altro... e dico alonso tu sei il piu grande pilota della storia della f1...mica vuoi far vincere un ragazzino?? tu sai quello che devi fare...:O

quotone!! voglio rottami grigi alla prima curva

raga ma quale pompato...lo si poteva fare l'anno scorso...ora con il limite di giri ogni motore di una squadra è uguale e difficilmente pompabile...

riquotone. sviluppo motore bloccato = no cv in più. giri motore fissi a 19k = no cv in più... i motori quest anno hanno fatto pena.. sempre a limitatore... che tristezza:muro: :muro: :muro:

ninja750
09-10-2007, 09:26

ogni giorno sempre più ridicoli

nyquist82
09-10-2007, 09:33

Assolutamente d' accordo. Preferirei in ogni caso che tra i due vincesse Alonso, Hamilton ha fatto per tutto l' anno la faccia da bravo ragazzo, salvo fare il bastardo con il compagno sapendo di essere coperto dalla squadra.:)

nyquist82
09-10-2007, 09:34
'Marca' rivela tattica del boss McLaren

Certo che Dennis è proprio un pi..........:rolleyes:

dr-omega
09-10-2007, 10:14
Egli si manifesta!!! :O

http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg

Ramon77
09-10-2007, 10:49
Si il motore pompato della Mercedes.....equivale ad un grande rischio di andare in fumo. In passato i motori Mercedes sono andati parecchie volte in fumo....ora se lo vogliono pompare rischiano di andare di nuovo in fumo e con Hamilton.
Previsione: Hamilton OUT........primo KIMI, secondo MASSA, terzo ALONSO, quindi CAMPIONE RAIKKONEN! :D

:D

joshua82
09-10-2007, 11:35
beh già Alonso c'ha provato in Belgio ad "accompagnare delicatamente il compagno di squadra contro il muretto" (alla prima curva :D ) quindi non escluderei che in Brasile possa riprovarci...
certo che se finissero out entrambi, lo spagnolo c'avrebbe solo da rimetterci

Dindi
09-10-2007, 11:55
alonso non è stupido! Andrebbe di forza ma non cercherebbe mai un contatto che possa estrometterlo dalla gara. Sa che deve comunque racimolare almeno 3 punti in più di hamilton e farà di tutto pur di ottenerli, tranne che uscire di pista!

Aviatore_Gilles
09-10-2007, 12:03
beh già Alonso c'ha provato in Belgio ad "accompagnare delicatamente il compagno di squadra contro il muretto" (alla prima curva :D ) quindi non escluderei che in Brasile possa riprovarci...
certo che se finissero out entrambi, lo spagnolo c'avrebbe solo da rimetterci

Per me in brasile succederà così...una volta che Alonso si renderà conto che non avrà possibilità di vincere butterà fuori Hamilton e farà vincere Raikkonen, meglio lui che il suo compagno di squadra :D :D

joshua82
09-10-2007, 12:15
Per me in brasile succederà così...una volta che Alonso si renderà conto che non avrà possibilità di vincere butterà fuori Hamilton e farà vincere Raikkonen, meglio lui che il suo compagno di squadra :D :D
credo che nel caso quelli della Mercedes preparerebbero due sedie elettriche...una per lo spagnolo e una per Dennis :stordita:

Dindi
09-10-2007, 13:38

Si ma in questo caso è meglio che non corra nel 2008 con la mclaren, atrimenti gli mettono sotto il motore della classe A

Aviatore_Gilles
09-10-2007, 13:47
credo che nel caso quelli della Mercedes preparerebbero due sedie elettriche...una per lo spagnolo e una per Dennis :stordita:

Si ma in questo caso è meglio che non corra nel 2008 con la mclaren, atrimenti gli mettono sotto il motore della classe A

Tanto è sicuro che se ne va, non credo che la McLaren abbia il coraggio di tenere in squadra una mina vagante come Alonso :D :D

johnnyfer88
09-10-2007, 16:48
Sinceramente credo anch'io che se ne andrà, anche se quella pesante penale è un bell'ostacolo!
Visti i rapporti non vedo come potrebbe essere possibile un altro anno intero, quando non riescono neanche a reggersi per un Gran Premio intero...
Domenicali dice che puntano alla doppietta. Speriamo che Dennis punti anche lui alla doppietta... in una via di fuga!:rolleyes:

Il castigatore
09-10-2007, 17:06
Sinceramente credo anch'io che se ne andrà, anche se quella pesante penale è un bell'ostacolo!
Visti i rapporti non vedo come potrebbe essere possibile un altro anno intero, quando non riescono neanche a reggersi per un Gran Premio intero...
Domenicali dice che puntano alla doppietta. Speriamo che Dennis punti anche lui alla doppietta... in una via di fuga!:rolleyes:

una bella doppietta per la McLaren. notate che non ho scritto McLadren, ne FiaLaren :read:

http://www.iltiro.com/tiroavolo/media/gallerie/grillo_saggio/copertine/big/293.jpg

Il castigatore
09-10-2007, 18:35
...
4)Spiare è un abilità delle scuderie :ciapet:
e con un fatturato di 150 miliardi di dollari l'anno contro i 1.5 della ferrari, la mercedes se lo può permettere !

ma è vera sta cosa? cioè, se la Ferrari riesce davvero a progettare la macchina migliore del circus con un budget di 1 centesimo della Mercedes - McLaren, gli ingegneri che lavorano a maranello sono degli dei in terra

_fred_
09-10-2007, 18:46
ma è vera sta cosa? cioè, se la Ferrari riesce davvero a progettare la macchina migliore del circus con un budget di 1 centesimo della Mercedes - McLaren, gli ingegneri che lavorano a maranello sono degli dei in terra

Perchè, gli credi? :asd:

150 miliardi di dollari? E dove li tirano fuori? Dal bilancio della GranBretagna?

Il castigatore
09-10-2007, 18:58
Perchè, gli credi? :asd:

150 miliardi di dollari? E dove li tirano fuori? Dal bilancio della GranBretagna?

mmh... 150 miliardi di dollari è il fatturato della DaimlerChrysler...
ma non credo siano tutti della Mercedes

Micene.1
09-10-2007, 20:49

ma assolutamente...150mld è una cifra fuori da mondo per la sola mercedes...tieni conto che il gruppo DM oltre alla mercedes rappresenta la dodge la crysler etc. che come numero di macchine vendute minimo sara il doppio rispetto alla mercedes...che poi per queste cose si deve vedere il budget di ogni scuderia e nn i fatturati delle case perche quasi tutti i fatturati (delle principali squadre) sono superiori alla ferrari

fluke81
09-10-2007, 20:51
.che poi per queste cose si deve vedere il budget di ogni scuderia

:read:

F1 : 2.3 milliards de budget pour 2007
publié le 20/03/2007 - 17h41, par SPORT / L.M.

Diminuer la taille du texte Augmenter la taille du texte

Le budget cumulé des 11 écuries de Formule 1 pour la saison 2007 s'élèvent à 2,3 milliards d'euros d'après le journal Les Echos. McLaren-Mercedes dispose du plus important avec 339 millions d'euros, suivent ensuite Honda (316 M), Ferrari (301 M) et Toyota (295 M).Renault, champion du monde en titre, n'apparaît qu'au 6e rang avec 235 millions d'euros. Enfin, le budget le plus bas est pour l'écurie néerlandaise Spyker (ex Jordan et Midland) avec 53.5 millions d'euros.

Il castigatore
10-10-2007, 14:57
:read:

F1 : 2.3 milliards de budget pour 2007
publié le 20/03/2007 - 17h41, par SPORT / L.M.

Diminuer la taille du texte Augmenter la taille du texte

Le budget cumulé des 11 écuries de Formule 1 pour la saison 2007 s'élèvent à 2,3 milliards d'euros d'après le journal Les Echos. McLaren-Mercedes dispose du plus important avec 339 millions d'euros, suivent ensuite Honda (316 M), Ferrari (301 M) et Toyota (295 M).Renault, champion du monde en titre, n'apparaît qu'au 6e rang avec 235 millions d'euros. Enfin, le budget le plus bas est pour l'écurie néerlandaise Spyker (ex Jordan et Midland) avec 53.5 millions d'euros.

_fred_
10-10-2007, 15:53

[Ecco, che visto che è un fatturato non può di certo essere investito nel reparto corse...

nyquist82
10-10-2007, 16:02

E questo è solo per la f1, pensa a sommare quelli spesi per le moto....:read:

buglis
10-10-2007, 16:07
alonso non è stupido! Andrebbe di forza ma non cercherebbe mai un contatto che possa estrometterlo dalla gara. Sa che deve comunque racimolare almeno 3 punti in più di hamilton e farà di tutto pur di ottenerli, tranne che uscire di pista!

ma con 3 punti non va da nessuna parte!

johnnyfer88
10-10-2007, 19:26
una bella doppietta per la McLaren. notate che non ho scritto McLadren, ne FiaLaren :read:

http://www.iltiro.com/tiroavolo/media/gallerie/grillo_saggio/copertine/big/293.jpg

:sbonk:

Hahaha, in effetti ci sono diverse doppiette che possono andar bene!

Quel post del fatturato era molto stupido, non aveva nessuna relazione con il campionato di Formula One.
Ma per budget cosa intendono, tutti gli investimenti dei vari team(ricerca, sviluppo, materiali... insomma, tutto quello che la McLaren non fa :eek: ), o solo le spese per l'iscrizione al campionato e le altre cose direttamente inerenti il campionato?

juan2304
11-10-2007, 12:43
Tutto quanto: investimenti per la ricerca, stipendi del personale, etc.

Bastian UMTS
11-10-2007, 20:19
Il mio mito

http://www.liuzzi.com/

mau.c
11-10-2007, 20:27
Il mio mito

http://www.liuzzi.com/

:eek: Destined to succeed

quando apro il suo sito in una nuova scheda, il browser mi dà la possibilità di andare "indietro" all'infinito, ricaricando sempre la home... non mi pare di buon auspicio.... :asd:

Bastian UMTS
11-10-2007, 20:46
:eek: Destined to succeed

quando apro il suo sito in una nuova scheda, il browser mi dà la possibilità di andare "indietro" all'infinito, ricaricando sempre la home... non mi pare di buon auspicio.... :asd:

Vedo che non sono il solo ad aver notato la frase modello "gufata" :asd:

dr-omega
11-10-2007, 20:51
Voglio provare a portargli un po' di fortuna (per me se la merita), quindi vado di avatar e link

BoothbY
11-10-2007, 20:52
Il mio mito

http://www.liuzzi.com/Dalla "sezione" Style

http://img260.imageshack.us/img260/8752/d06mon10962jp8549f4bja9.jpg:read:

dr-omega
11-10-2007, 20:54
Propongo di adottarlo!!! :O

Il mito: http://www.youtube.com/watch?v=_p2t2uCqdlc(un po' old)

http://www.360gradi.info/public/images/inserzioni/10425/FrancescaTonioLiuzzi.gif

Il Il Liuzzi fans club (http://www.liuzzifansclub.it/index.php)

mau.c
12-10-2007, 00:49
http://img406.imageshack.us/img406/147/d05tur290tm4.jpg (http://imageshack.us)http://img158.imageshack.us/img158/9494/d05esp1383mc3.jpg (http://imageshack.us)

:mbe: ma siamo sicuri che è un pilota di formula 1?

davide66
12-10-2007, 04:20
Voglio provare a portargli un po' di fortuna (per me se la merita), quindi vado di avatar e link

E ora la tua firma è irregolare :D:D:D:D:D

Bastian UMTS
12-10-2007, 06:08
http://img406.imageshack.us/img406/147/d05tur290tm4.jpg (http://imageshack.us)http://img158.imageshack.us/img158/9494/d05esp1383mc3.jpg (http://imageshack.us)

Alla Ferrari!!!! Lo voglio in Ferrari, un mito!!!!!!
Dopo Irvine voglio Liuzzi!!!!!!

johnnyfer88
12-10-2007, 17:37
Mi spiace ma i piloti Ferrari sono già stati confermati:read:
Magari tra qualche annetto...

Bastian UMTS
12-10-2007, 18:32
Mi spiace ma i piloti Ferrari sono già stati confermati:read:
Magari tra qualche annetto...

Noooooooo, dopo l'illusione sfumata di Valentino Rossi speravo in Liuzzi!!!!

trokij
12-10-2007, 18:38
Dalla "sezione" Style

http://img260.imageshack.us/img260/8752/d06mon10962jp8549f4bja9.jpg:read:

Voglio fare il pilota di f1:oink:

dr-omega
12-10-2007, 21:41
E ora la tua firma è irregolare :D:D:D:D:D
Ma porc!!!Dannata risoluzione olderrima, mi tocca correggere....

Dindi
12-10-2007, 23:19
http://img406.imageshack.us/img406/147/d05tur290tm4.jpg (http://imageshack.us)

UAHUAHUAHUAHUAUH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Schummacherr
13-10-2007, 05:23

aaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahhah :rotfl: :rotfl:

johnnyfer88
14-10-2007, 12:00
Ragazzi, -7 giorni... :cool:
Si potrebbe quasi aprire un thread di attesa, non vedo l'ora che sia domenica prossima!

banana snapple
14-10-2007, 13:07
Ragazzi, -7 giorni... :cool:
Si potrebbe quasi aprire un thread di attesa, non vedo l'ora che sia domenica prossima!

ok apriamo il thread di attesa :D