PDA

View Full Version : Aiutoo! file avi danneggiato!!!

mattiaB
10-11-2001, 17:54
:confused: :eek:
Dopo aver creato un file avi con il filmato delle vacanze al mare decido di metterlo in un cd.
Il file creato pesava 715mb. e decisi di comprimerlo con winace 2.0, dopo varie prove decisi di spezzettarlo in + file compressi e non in un unico file per farlo stare sul cd.(cosa goi fatto chea volta!!dialetto veneto scusate lo sfogo;)
Il problema è giunto quando ho scompattato il tutto per trasformarlo in vcd.
L'ultimo file è danneggiato(ma propio l'ultimo porca paletta!) e nemmeno riparandolo con winace lo corregge.
Mi da anzi un errore di password sbagliata anche se la password non lo messa.
Vorrei sapere ,AIUTATEMI VOI, se esiste un programma per vedere il filmato fino al punto interrotto visto che era praticamente alla fine o se c'è un programma per prendere file danneggiati e correggerli...non so cosa fare ............:( :( :(

raptor
11-11-2001, 07:55
Prova ad aprirlo con Virtualdub (www.virtualdub.org)

Se questo software lo apre ti diro' poi come salvare la parte che non è stata danneggiata..

mattiaB
11-11-2001, 10:56
Grazie. adesso lo scarico e poi ti so dire.:)

mattiaB
11-11-2001, 11:14
Sono riuscito a scaricarlo e ho provato ad aprirlo.
Sembrerebbe andare.....ho selezionato open video filem e non mi ha dato nessun errore.
Cosa devo fare adesso!?!?..:eek: :rolleyes:

raptor
11-11-2001, 12:02
Allora:

Menu' VIdeo -> Direct Stream Copy
Menu' Audio -> Direct Stream Copy

Menu' File -> Save As Avi (assegna un nuovo nome al file da generare..) e questo è tutto..

mattiaB
11-11-2001, 16:02
Grazie per l'aiuto ma purtroppo quando parte con il processo di registrazione mi fa vedere fino a 2min e poi tutto grigio ma il processo continua ad andare avanti è normale?oppure ha registrato fino a due minuti ed il resto è andato perso?!:confused:

raptor
11-11-2001, 16:19
Se, prima di far partire il processo di registrazione, sposti lo "slider" che si trova nella parte inferiore della finestra, riesci a vedere tutto il video ?

mattiaB
13-11-2001, 20:37
Se lo sposto arriva fino ai due minuti e finisce ma mi dice che il file è lungo 1:23!