PDA

View Full Version : Scheda video da comprare aspettare o no...

Giakkes
03-10-2007, 12:23
Ciao! :D
Volevo fare una domanda: volevo comprare una scheda video nuova, visto che ho una x1900xtx 512mb avevo intenzione di aspettare l'uscita della hd2950pro/xt.
Visto che ho comprato da poco la scheda madre e non ho intenzione di cambiarla fino a quando le ddr3 non saranno scese di prezzo (su 200euro).
La mia scheda madre è PCI-e 1.0, visto che le schede hd2950pro/xt hanno pci-e 2.0, volevo sapere se potevo mettere tale scheda nella mia mobo (visto che hai tempi dell'AGP si poteva fare ciò), e se facendo ciò rischio che la scheda funzioni di meno o la metà (come mi immagino)...
E quindi se fosse così, sapendo anke delle migliorie della 2950pro/xt tra cui Shader Model 4.1, l'integrazione di UVD (Universal Video Decoder), DRX 10.1, ecc...
Che mi consigliate di prendere: lo stesso la hd2950pro/xt o una hd2900pro/xt?
P.S. dimenticavo ho un monitor 22".

halduemilauno
03-10-2007, 12:31
Ciao! :D
Volevo fare una domanda: volevo comprare una scheda video nuova, visto che ho una x1900xtx 512mb avevo intenzione di aspettare l'uscita della hd2950pro/xt.
Visto che ho comprato da poco la scheda madre e non ho intenzione di cambiarla fino a quando le ddr3 non saranno scese di prezzo (su 200euro).
La mia scheda madre è PCI-e 1.0, visto che le schede hd2950pro/xt hanno pci-e 2.0, volevo sapere se potevo mettere tale scheda nella mia mobo (visto che hai tempi dell'AGP si poteva fare ciò), e se facendo ciò rischio che la scheda funzioni di meno o la metà (come mi immagino)...
E quindi se fosse così, sapendo anke delle migliorie della 2950pro/xt tra cui Shader Model 4.1, l'integrazione di UVD (Universal Video Decoder), DRX 10.1, ecc...
Che mi consigliate di prendere: lo stesso la hd2950pro/xt o una hd2900pro/xt?
P.S. dimenticavo ho un monitor 22".

3 post tutti uguali in 3 posti diversi.

FreeMan
03-10-2007, 14:36
continuare nel thread dei consigli per gli acquisti

evita in futuro di fare nuovamente crossposting.. è vietato

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

CLOSED!!

>bYeZ<