j100
03-10-2007, 13:06
Problema Internet Explorer
Terzo computer:
clicco sull'icona internet explorer e dopo un pò mi esce una finestrella con l'errore che non ha trovato il file iexplore o uno dei sui componenti.
Premesso che :
- ho già disinstallato l'IE6, reinstallato, stesso risultato.
- Installato il IE7 con lo stesso risultato,
- rimesso l'IE6 senza che cambia assolutamente niente,
- fatti passare tutti gli antivirus del caso: avg, adaware, avg anti rootkit, spyboy 1.5, sysclean della tren, panda antirootkit, fatto il controllo con hijackthis senza che ci sia niente di sospetto, controllato anche con startuplist della merijin senza che ci sia niente di strano,
- il computer va in internet inquanto funzionano perfettamente sia gli aggiornamenti degli antivirus, sia l'outlook express.
- ho installato il mozilla e funziona perfettamente.
Come faccio a far funzionare Internet explorer????
Grazie a tutti
Terzo computer:
clicco sull'icona internet explorer e dopo un pò mi esce una finestrella con l'errore che non ha trovato il file iexplore o uno dei sui componenti.
Premesso che :
- ho già disinstallato l'IE6, reinstallato, stesso risultato.
- Installato il IE7 con lo stesso risultato,
- rimesso l'IE6 senza che cambia assolutamente niente,
- fatti passare tutti gli antivirus del caso: avg, adaware, avg anti rootkit, spyboy 1.5, sysclean della tren, panda antirootkit, fatto il controllo con hijackthis senza che ci sia niente di sospetto, controllato anche con startuplist della merijin senza che ci sia niente di strano,
- il computer va in internet inquanto funzionano perfettamente sia gli aggiornamenti degli antivirus, sia l'outlook express.
- ho installato il mozilla e funziona perfettamente.
Come faccio a far funzionare Internet explorer????
Grazie a tutti