PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Sony Vaio

8ash4
03-10-2007, 12:02
Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare da un amico un portatile sony vaio modello cr11z a 650 euro (alla metà del prezzo che fanno in negozio). Sono preso un po' alla sprovvista perchè non mi sono mai molto interessato ai portatili e non ne ho mai avuto uno, per questo motivo vi volevo chiedere un consiglio sulla qualità di questo prodotto e un gudizio generale. Qualsiasi informazione è ben accetta. Grazie.

8ash4
03-10-2007, 13:13
tra l'altro, vedendo ora la pubblicità di mediaworld ho visto un sottocosto dei un acer as5720 a 699 euro. Mi viene il dubbio che il vaio a quel prezzo non sia sto grande affarone, che ne dite?

Darkenergy
03-10-2007, 13:17
Lascia perdere acer:mad:

8ash4
03-10-2007, 13:30
ok grazie, ma per il il vaio credi sia valido? Ne vale la pena a quel prezzo?

Abbio
03-10-2007, 13:51
io ti consiglierei di non fartelo scappare se è nuovo ma anche come usato è un ottimo prezzo...

8ash4
03-10-2007, 13:58
è nuovo, uscito da pochissimo dal negozio ma purtroppo è senza scontrino ed è questo che mi frena un po'. D'altra parte credo il marchio sony sia comunque una garanzia di qualità dei componenti per cui essendo nuovo e funzionante anche se non potessi usufruire della garanzia mi auguro non si verifichino problemi. Che ne pensate?

scotchman
03-10-2007, 14:05
è nuovo, uscito da pochissimo dal negozio ma purtroppo è senza scontrino ed è questo che mi frena un po'. D'altra parte credo il marchio sony sia comunque una garanzia di qualità dei componenti per cui essendo nuovo e funzionante anche se non potessi usufruire della garanzia mi auguro non si verifichino problemi. Che ne pensate?

che senza scontrino non comprerei nulla :D

8ash4
03-10-2007, 14:17
lo so, è una persona fidata ma non si sa mai come può andare. Anche perchè se ha qualche difetto di fabbrica che viene fuori dopo qualche mese per aggiustarlo va a finire che mi prendono un sacco di soldi non avendo la garanzia.

scotchman
03-10-2007, 14:51
lo so, è una persona fidata ma non si sa mai come può andare. Anche perchè se ha qualche difetto di fabbrica che viene fuori dopo qualche mese per aggiustarlo va a finire che mi prendono un sacco di soldi non avendo la garanzia.

già.. è quello il problema.. si deve fare un bilancio

8ash4
04-10-2007, 08:52
qualcuno ha avuto esperienza con il vaio e sa dirmi se di per se è affidabile o no? E per la garanzia, sapete se è possibile fare l'estensione della garanzia anche se si è perso lo scontrino?