PDA

View Full Version : shop "divertente"

Jammed_Death
03-10-2007, 12:51
2 settimane fa ho ordinato delle cose da uno shop online, spediscono e dopo 2 giorni arrivano con dei componenti mancanti. Fin qui nessun problema, mancavano e li hanno tolti quindi pazienza...dopo una settimana mi chiama una tipa dello shop e mi dicono che hanno problemi con una fattura, hanno sbagliato un importo e devo pagare altri 8 euro via bollettino o facendo un altro ordine.

E' un problema loro ma comunque faccio un altro ordine per addebitare la cifra, segnalo alla mail dell'ufficio della ragazza e chiudo. Il giorno dopo mando un'altra mail per avere una conferma e mi arriva questa comunicazione:

Gentile Cliente,
le comunico che l'ordine da Lei effettuato è in consegna.
Non c'è nessun addebito ulteriore.
Ho guardato la nuova fattura (di € 48.86) relativa all'ultimo ordine da Lei effettuato e come modalità di pagamento riporta nuovamente il contrassegno, dunque non potrà saldare in un unico pagamento l'importo della fattura e il residuo della vecchia (€ 8.48) poichè il corriere non glielo accetterebbe.
Le chiediamo cortesemente di provvedere al pagamento dell'ultima fattura tramite contrassegno e di saldare la penultima fattura con bollettino postale sul conto xxxxxxxxx intestato a xxxxxxxxx Spa.
Ringraziando per la cortese collaborazione porgo distinti saluti.

ora io, oltre a rifiutare quest'ordine (destinatario "assente" :O ) posso dirgli di andarsene a cagare? Cioè loro fanno i casini e io devo andare a rimediarli? mi sono offerto disponibile una volta e mi prendono per il culo facendomi ordinare altra roba e non risolvendo il problema...se non effettuo quel pagamento sono azzi loro giusto?

MartiniG.
04-10-2007, 10:08
ti paghi il secondo ordine di 48 euro e rotti e con una mail chiarisci che l'importo di 8,48 con riferimento mail del .... non è dovuto in quanto da fattura (la vecchia) l'importo è saldato.
Alla loro risposta, ti richiedono i soldi, replica dicendo che, dato che l'errore non è da imputarsi allo shop, sei disponibile al pagamento della somma (non usare termini come saldo fattura) non computata in fase di preventivo, ma alle tue condizioni, i soldi sono reperibile in via XXXX nella città yyyy dalle ore --- alle ore --- previo avviso telefonico al numero .........
Ciao