Jammed_Death
03-10-2007, 12:51
2 settimane fa ho ordinato delle cose da uno shop online, spediscono e dopo 2 giorni arrivano con dei componenti mancanti. Fin qui nessun problema, mancavano e li hanno tolti quindi pazienza...dopo una settimana mi chiama una tipa dello shop e mi dicono che hanno problemi con una fattura, hanno sbagliato un importo e devo pagare altri 8 euro via bollettino o facendo un altro ordine.
E' un problema loro ma comunque faccio un altro ordine per addebitare la cifra, segnalo alla mail dell'ufficio della ragazza e chiudo. Il giorno dopo mando un'altra mail per avere una conferma e mi arriva questa comunicazione:
Gentile Cliente,
le comunico che l'ordine da Lei effettuato è in consegna.
Non c'è nessun addebito ulteriore.
Ho guardato la nuova fattura (di € 48.86) relativa all'ultimo ordine da Lei effettuato e come modalità di pagamento riporta nuovamente il contrassegno, dunque non potrà saldare in un unico pagamento l'importo della fattura e il residuo della vecchia (€ 8.48) poichè il corriere non glielo accetterebbe.
Le chiediamo cortesemente di provvedere al pagamento dell'ultima fattura tramite contrassegno e di saldare la penultima fattura con bollettino postale sul conto xxxxxxxxx intestato a xxxxxxxxx Spa.
Ringraziando per la cortese collaborazione porgo distinti saluti.
ora io, oltre a rifiutare quest'ordine (destinatario "assente" :O ) posso dirgli di andarsene a cagare? Cioè loro fanno i casini e io devo andare a rimediarli? mi sono offerto disponibile una volta e mi prendono per il culo facendomi ordinare altra roba e non risolvendo il problema...se non effettuo quel pagamento sono azzi loro giusto?
E' un problema loro ma comunque faccio un altro ordine per addebitare la cifra, segnalo alla mail dell'ufficio della ragazza e chiudo. Il giorno dopo mando un'altra mail per avere una conferma e mi arriva questa comunicazione:
Gentile Cliente,
le comunico che l'ordine da Lei effettuato è in consegna.
Non c'è nessun addebito ulteriore.
Ho guardato la nuova fattura (di € 48.86) relativa all'ultimo ordine da Lei effettuato e come modalità di pagamento riporta nuovamente il contrassegno, dunque non potrà saldare in un unico pagamento l'importo della fattura e il residuo della vecchia (€ 8.48) poichè il corriere non glielo accetterebbe.
Le chiediamo cortesemente di provvedere al pagamento dell'ultima fattura tramite contrassegno e di saldare la penultima fattura con bollettino postale sul conto xxxxxxxxx intestato a xxxxxxxxx Spa.
Ringraziando per la cortese collaborazione porgo distinti saluti.
ora io, oltre a rifiutare quest'ordine (destinatario "assente" :O ) posso dirgli di andarsene a cagare? Cioè loro fanno i casini e io devo andare a rimediarli? mi sono offerto disponibile una volta e mi prendono per il culo facendomi ordinare altra roba e non risolvendo il problema...se non effettuo quel pagamento sono azzi loro giusto?