View Full Version : problema con account avvio xp!
vercingetorige9
03-10-2007, 11:31
fino a ieri quando arrivava alla schermata di xp continuava regolarmente senza chiedere nulla fino al desktop,ma da stamane mi chiede di accedere come utente predefinito (lo stesso di prima,però non chiedeva nulla e arriavava al desktop automatico) e la schermata resta ferma fino a che clicco sull'icona utente!
come posso far tornare il tutto come era prima?
ieri ho installato games comrade(per la beta multiplayer di crysis);che sia quella la causa?
Marinelli
03-10-2007, 12:30
Nel pannello di controllo, sotto "Utenti e password" o "Gestione utenti" o qualcosa del genere puoi impostare che l'accesso al sistema operativo avvenga senza alcuna richiesta. Ora sto lavorando su un Win2k dunque non posso darti informazioni più precise, mi spiace.
In ogni caso ti sposto nella sezione dedicata a Windows.
Ciao
vercingetorige9
03-10-2007, 13:11
Nel pannello di controllo, sotto "Utenti e password" o "Gestione utenti" o qualcosa del genere puoi impostare che l'accesso al sistema operativo avvenga senza alcuna richiesta. Ora sto lavorando su un Win2k dunque non posso darti informazioni più precise, mi spiace.
In ogni caso ti sposto nella sezione dedicata a Windows.
Ciao
mah,son andato in pannello controllo gestione utenti etc,ma le impostazioni eran quelle di sempre,eppure da oggi m'ha iniziato a richiedere il clic sull'icona utente per arrivare a desktop!
boh..............
vercingetorige9
03-10-2007, 15:39
ho provato di tutto,ma nella schermata di xp m'appare sempre quella finestra interlocutoria dove se non clicco sul quadrat utente me rimane fermo li!
non capisco perchè me lo fà!:confused: :mad:
Per risolvere subito fai così.
Premi Start-Esegui.
Scrivi control userpasswords2
Clicca sul nome del tuo utente e togli la spunta alla voce:Per utilizzare questo computer è necessario inserire nome utente e password.
Premi Ok e riavvia.
vercingetorige9
03-10-2007, 19:30
Per risolvere subito fai così.
Premi Start-Esegui.
Scrivi control userpasswords2
Clicca sul nome del tuo utente e togli la spunta alla voce:Per utilizzare questo computer è necessario inserire nome utente e password.
Premi Ok e riavvia.
ti amo!:D
tutto risolto!
solo che adesso m'ha eliminato tutte le pagine web salvate con tutte le pass dei vari siti e sto a faticà non poco per ricordarmi tutto daccapo!:stordita:
Non c'è di che, siamo qui per questo.
Ciao.
vercingetorige9
03-10-2007, 20:21
Non c'è di che, siamo qui per questo.
Ciao.
come lo spieghi però che m'ha cancellato tutte la pagien web di priima ,le impostazioni di ie de prima e quando ho fatto riparti la beta multi di crysis era come se l'avessi fatto la prima volta!!!!!!!
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.