PDA

View Full Version : router wireless compatibile con vista

matr1x
03-10-2007, 11:24
Ciao, dovrei acquistare un router wireless compatibile con vista per condividere una rete con 3 pc , 1 vista e 2 xp e vorrei acquistarlo ad un prezzo ragionevole max € 100,00, quale mi consigliate?

P.S. adesso utilizzo un modem usb MICHELANGELO CX e non so se è meglio acquistare un router con modem integrato.. l'importante è che sia wireless e che supporti anche il S.O. vista!! grazie per l'aiuto

BTS
03-10-2007, 12:03
ad essere sinceri i router non devono essere compatibili con uno o un altro sistema operativo.
basta solo che le schede di rete siano impostate bene

matr1x
03-10-2007, 14:24
vero, ma non credo che tutti i router siano compatibili con vista... stavo pensando (forse male) di poter condividere la mia connessione con un altro portatile senza bisogno di acquistare un router wireless!
Vi spiego: entrambi i portatili sono wireless e uno di questi si connette tramite modem usb MICHELANGELO CX, a questo punto è possibile condividere la connessione per mezzo wireless o bisogna per forza connettersi tramite cavo di rete o acquistare un router wireless? nel caso quale mi consigliate ? il modem usb michelangelo cx lo butto o posso utilizzarlo in qualche modo?

grazie!!!

Alfonso78
03-10-2007, 15:04
lascia perdere qull'esperimento che intendevi fare

prendi un buon router wireless e tagli la testa al toro