PDA

View Full Version : Nuova protezione per il Wii remote

Redazione di Hardware Upg
03-10-2007, 08:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-protezione-per-il-wii-remote_22759.html

Nintendo distribuirà gratuitamente una protezione in silicone per il controller di Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
03-10-2007, 09:01
ho visto la protezionesul sito wii.com: è abbastanza brutta :stordita:

ma perchè non lo fanno direttamente in gomma, come i telecomandi universali della Meliconi?

harlock10
03-10-2007, 09:04
Guarda caso in tutto il globo , chi ha fatto causa ? Un americano , ogni volta che esce un prodotto fanno causa , son degli scassapalle

Wee-Max
03-10-2007, 09:05
mah io il wii ce l'ho...francamente non mi è MAI partito accidentalmente dalle mani il controller (anche perchè c'è il laccetto...) bah...quando la gente vuole cacciare soldi alle multinazionali ne inventa di tutti i colori...comunque la protezione secondo me non serve più di tanto, il wii remote è già ergonomico così, si adatta perfettamente alla mano, uno spessore in più può dare fastidio...

shadowlord88
03-10-2007, 09:12
il fatto non è che il wiimote possa scappare di mano ma che si possa accidentalmente colpire mobili o persone in una sessione di gioco concitata... quoto chi dice sia un po bruttina la protezione di nintendo... i gusci in silicone già in vendita sono esteticamente più belli e non mutano la forma del controller... e sono anche colorati :)

giropizza
03-10-2007, 09:15
sul sito dice che te lo mandano gratis fornendo il serial number della wii, però la spedizione è possibile solo per america e canada.
Ed io italiano non valgo nulla???

It_vader
03-10-2007, 09:23
mah... mi è arrivata la comunicazione direttamente sul Wii tramite messaggio ufficiale Nintendo (che bello tornare a casa e veder pulsare il blu del vano CD), non si faceva menzione di offerta valida solo per alcuni paesi tra l'altro il messaggio era in italiano, così come il form per la richiesta.

Io ne ho richiesti due e dovrebbero arrivarmi entro 2 mesi (da quanto riportato al termine della procedura) chi vivrà vedrà :P

Dany83
03-10-2007, 09:25
Apparte che la protezione è qualcosa di obbrobbrioso ... Ma come si fà a lanciare il WiiMote? Sinceramente penso che oltre ai certificati di conformità e la certificazione RoHS dovrebbero metterci le protezioni di vendita per gli imbecilli!

It_vader
03-10-2007, 09:38
Come si fa a lanciarlo?
semplice

lo guardi... lo afferri... lo agiti... e poi scolleghi il cervello (non necessariamente nell'ordine) e quello che succede succede :D

giropizza
03-10-2007, 09:39
Aspetto con ansia di tornare a casa stasera ed ordinarne una bella coppia. Grazie per la dritta.

p.s.: Probabilmente anche io avrei notato la wii lampeggiare. ;-D

Crux_MM
03-10-2007, 09:54
Bene!
Devo fare richiesta sul sito allora perchè non ho il wifi e non posso connettere la wii..
ne ordino 4 per i miei controller!

Puddus
03-10-2007, 10:03
@Dany83
Ci furono numerosi casi dove il cordino di sicurezza si ruppe

II ARROWS
03-10-2007, 10:06
sul sito dice che te lo mandano gratis fornendo il serial number della wii, però la spedizione è possibile solo per america e canada.
Ed io italiano non valgo nulla???Tu singolarmente sicuramente no, perchè se entri nella sezione italiana del sito, li ordini...

Baka...

II ARROWS
03-10-2007, 10:08
@Dany83
Ci furono numerosi casi dove il cordino di sicurezza si ruppeRuppe? Tagliare significa rompere?

E poi dai, lasciarlo andare è da completi imbecilli, se lo si tiene in mano non può scivolare via...

powerpc
03-10-2007, 10:18
Apparte che la protezione è qualcosa di obbrobbrioso ... Ma come si fà a lanciare il WiiMote? Sinceramente penso che oltre ai certificati di conformità e la certificazione RoHS dovrebbero metterci le protezioni di vendita per gli imbecilli!

non possono, ne rimarrebbero troppe sugli scaffali :D

gregor202
03-10-2007, 10:26
Io sono del gruppo dei "completi imbecilli". Una sera durante una concitata partita a baseball contro un mio amico ho lanciato la palla come tutte le altre volte (decine e decine) solo che, non so neanche io come, è partito anche il remote...laccetto rotto....per fortuna non ho colpito nessuno e il telecomando si è sfracellato contro un muro e non sulla tv. Funziona ancora perfettamente, ora però con i laccetti next-gen e le protezioni in silicone.
...probabilmente non avete mai provato un incontro di boxe contro un amico, oppure l'allenamento in cui bisogna colpire il sacco....:D

Wee-Max
03-10-2007, 10:50
Io sono del gruppo dei "completi imbecilli". Una sera durante una concitata partita a baseball contro un mio amico ho lanciato la palla come tutte le altre volte (decine e decine) solo che, non so neanche io come, è partito anche il remote...laccetto rotto....per fortuna non ho colpito nessuno e il telecomando si è sfracellato contro un muro e non sulla tv. Funziona ancora perfettamente, ora però con i laccetti next-gen e le protezioni in silicone.
...probabilmente non avete mai provato un incontro di boxe contro un amico, oppure l'allenamento in cui bisogna colpire il sacco....:D

Io sì e ho la medaglia d'oro per la boxe, ma non mi è mai successo...poi per carità, magari avevi la mano sudata e ti è scivolato...

Layenn
03-10-2007, 11:01
bello, sembra un assorbente!

II ARROWS
03-10-2007, 11:03
Ti dico io come: aprendo la mano.

Se non l'avessi aperta, non sarebbe partito per la tangente...

Con le mani sudate non scivola, ha un ottimo attrito. Certo, se ci metti la vasellina è tutta un altra cosa..

danyroma80
03-10-2007, 11:11
bello, sembra un assorbente!

in effetti dopo wii fit pare che stiano per lanciare anche wii cycle :sofico:

Tuvok-LuR-
03-10-2007, 11:17
terribile quel controller, una mia amica per sbaglio ci ha perso la verginità

jago30
03-10-2007, 11:34
Ma non li sostituisce mica gratis la Nintendo?
http://wii.nintendo.it/22809.html

grng
03-10-2007, 11:46
Per sbaglio? ma ne sei sicuro? :rotfl:

Puddus
03-10-2007, 12:51
Ruppe? Tagliare significa rompere?

E poi dai, lasciarlo andare è da completi imbecilli, se lo si tiene in mano non può scivolare via...

Ruppe: Indicativo Passato remoto del verbo rompere

Praticamente si "strappava" la cordina, se non sbagli fecero un'operazione di sostituzione.

pierpixel
03-10-2007, 13:09
Personalmente credo che a parte l'uso rettale, il rischio che scivoli via c'è sempre, ad esempio io dopo averlo provato ho avuto l'incredibile impulso di lanciarlo volutamente via...mi sono limitato a riposarlo dov'era e tornare a casa a giocare a Warhawk per sfogare i miei impulsi violenti...eheh

Raga si scherza...in ogni caso girano un sacco di leggende su sto coso, non so se vere o finte ma qualcosa che non va forse c'è...o no?

danyroma80
03-10-2007, 13:16
Raga si scherza...in ogni caso girano un sacco di leggende su sto coso, non so se vere o finte ma qualcosa che non va forse c'è...o no?

tra l'altro se lo si lancia seduti sul divano, ma con il laccetto al braccio, per la conservazione della quantità di moto si rischia di darselo sulle 00. Chissà se qualcuno farà causa per questo

vinck05
03-10-2007, 19:38
e mo lo inventano. mio fratello lha fatto cadere gia 3 volte

jepessen
04-10-2007, 00:01
Guarda caso in tutto il globo , chi ha fatto causa ? Un americano , ogni volta che esce un prodotto fanno causa , son degli scassapalle

Il fatto è che la legge americana permette di fare causa se il prodotto non specifica tutti i danni possibili nella confezione.

Per esempio, se una pallina da golf ti finisce in un occhio e ti rende cieco, tu puoi fare causa alla ditta se non ha scritto nella confezione "questa pallina può provocare danno agli occhi".

Così devono cercare di mettere tutti gli avvisi possibili, ma ovviamente non ci riescono, e da qui parte tutta l'enorme trafile di cause contro qualsiasi cosa.

Wee-Max
04-10-2007, 08:33

:D :D :D

Lucas Malor
04-10-2007, 08:43

Si si, dicono tutte cosi'..... :D