PDA

View Full Version : Forbidden. You don't have permission to access /public/ on this server.

blaue.angel
03-10-2007, 09:40
Salve a tutti!

Mi rivolgo al forum per il seguente problema.

Non riesco più ad accedere ad un forum cui sono regalarmente registrata da diverso tempo e nel quale non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Quando provo ad entrare viene visualizzato il seguente messaggio:

Forbidden

You don't have permission to access /public/ on this server.
Apache/2.0.52 (CentOS) Server at www....... Port 80

Come mai? Da cosa può dipendere?

paperopazzo
03-10-2007, 09:55
dal fatto che abbiamo protetto la cartella con .htaccess, lo vedi chiaramente dal messaggio che viene dato da apache. Prova a contattare i gestori del sito, solo loro possono risolvere il problema.

blaue.angel
03-10-2007, 10:35
dal fatto che abbiamo protetto la cartella con .htaccess, lo vedi chiaramente dal messaggio che viene dato da apache. Prova a contattare i gestori del sito, solo loro possono risolvere il problema.

il problema è che se non riesco ad accedere al sito, non so nemmeno come contattare i gestori.

:(

paperopazzo
03-10-2007, 10:36
il problema è che se non riesco ad accedere al sito, non so nemmeno come contattare i gestori.

:(

Questo è un altro tipo di problema.... non hai mai ricevuto (e conservato) una mail ricevuta dal suddetto forum?

blaue.angel
03-10-2007, 10:41
Questo è un altro tipo di problema.... non hai mai ricevuto (e conservato) una mail ricevuta dal suddetto forum?

Sì quando arriva, in automatico, una risposta ad una discussione alla quale sono iscritta e della quale ho chiesto la notifica.

paperopazzo
03-10-2007, 11:56
ti consiglierei prova a rispondere a [email protected] o [email protected] chissà mai che non ti rispondano...

blaue.angel
03-10-2007, 14:28
Grazie lo farò, anche se ho scoperto che non è un problema solo mio ma anche degli altri utenti.

Fumo18
03-10-2007, 15:11
magari han bloccato l'accesso al sito per sistemare qualcosa..magari fare pulizia..