View Full Version : Dubbio su HP Photosmart D7160
dragomac1
03-10-2007, 09:13
Ciao a tutti! E' da un bel po' che vi leggo e ora volevo sottoporvi un dubbio. Ieri ho comprato la stampante in questione (HP Photosmart D7160) e la mia domanda è: le testine di stampa sono integrate nelle cartucce come di solito fa HP o si trovano in un gruppo testine all'interno della stampante? :confused:
E se sono all'interno della stampantre sono sostituibili dall'utente? E, più o meno, a che prezzo?
Grazie infinite!
alexpiranha
03-10-2007, 09:53
questa macchina monta le 363, sono soltanto serbatoi di ink.
Le testine sono alloggiate sotto questi serbatoi, certamente sono rimovibili facilmente e quindi puoi cambiarle, prezzo non so, ma sicuramente non sono economiche.
Attenzione, i serbatoi hanno un chip killer, nessuna possibilità di refill.
A proposito di refill (lo saprete sicuramente ma io ve lo dico :D )in commercio esistono dei kit con nuovo serbatoio dotato di chip resettabile ed anche sistemi di stampa in continuo (sulla qualità e su eventuali .. interferenze col ciclo di vita delle testine non mi esprimo, anzi mi piacerebbe sapere le vostre informazioni.
Un saluto.
questa macchina monta le 363, sono soltanto serbatoi di ink.
Le testine sono alloggiate sotto questi serbatoi, certamente sono rimovibili facilmente e quindi puoi cambiarle, prezzo non so, ma sicuramente non sono economiche.
Attenzione, i serbatoi hanno un chip killer, nessuna possibilità di refill.
http://www.exaritalia.com/pro/index.php?main_page=product_info&products_id=99
alex dammi un parere su questa
alexpiranha
03-10-2007, 16:22
http://www.exaritalia.com/pro/index.php?main_page=product_info&products_id=99
alex dammi un parere su questa
skuama, sei sicuro di volere il mio parere ?
davvero davvero ??
:nera: :nera: :nera: :nera:
no non mi interessa ma se lo dai magari la consiglio a qualcuno no?:D :ciapet:
alexpiranha
03-10-2007, 18:02
.... verrà il giorno che ti prendo ..... :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.