PDA

View Full Version : Dubbio su HP Photosmart D7160

dragomac1
03-10-2007, 09:13
Ciao a tutti! E' da un bel po' che vi leggo e ora volevo sottoporvi un dubbio. Ieri ho comprato la stampante in questione (HP Photosmart D7160) e la mia domanda è: le testine di stampa sono integrate nelle cartucce come di solito fa HP o si trovano in un gruppo testine all'interno della stampante? :confused:
E se sono all'interno della stampantre sono sostituibili dall'utente? E, più o meno, a che prezzo?
Grazie infinite!

alexpiranha
03-10-2007, 09:53
questa macchina monta le 363, sono soltanto serbatoi di ink.

Le testine sono alloggiate sotto questi serbatoi, certamente sono rimovibili facilmente e quindi puoi cambiarle, prezzo non so, ma sicuramente non sono economiche.

Attenzione, i serbatoi hanno un chip killer, nessuna possibilità di refill.

nespola
03-10-2007, 10:10
A proposito di refill (lo saprete sicuramente ma io ve lo dico :D )in commercio esistono dei kit con nuovo serbatoio dotato di chip resettabile ed anche sistemi di stampa in continuo (sulla qualità e su eventuali .. interferenze col ciclo di vita delle testine non mi esprimo, anzi mi piacerebbe sapere le vostre informazioni.

Un saluto.

skuama
03-10-2007, 15:38
questa macchina monta le 363, sono soltanto serbatoi di ink.

Le testine sono alloggiate sotto questi serbatoi, certamente sono rimovibili facilmente e quindi puoi cambiarle, prezzo non so, ma sicuramente non sono economiche.

Attenzione, i serbatoi hanno un chip killer, nessuna possibilità di refill.

http://www.exaritalia.com/pro/index.php?main_page=product_info&products_id=99

alex dammi un parere su questa

alexpiranha
03-10-2007, 16:22
http://www.exaritalia.com/pro/index.php?main_page=product_info&products_id=99

alex dammi un parere su questa

skuama, sei sicuro di volere il mio parere ?

davvero davvero ??

:nera: :nera: :nera: :nera:

skuama
03-10-2007, 17:58
no non mi interessa ma se lo dai magari la consiglio a qualcuno no?:D :ciapet:

alexpiranha
03-10-2007, 18:02
.... verrà il giorno che ti prendo ..... :D :D :D :D