PDA

View Full Version : consiglio su scheda video da comprare

marcoa87
03-10-2007, 07:48
Ragazzi, volevo chiedere un parere su quale scheda video comprare, visto che stavo per prendere una nvidia geforce 8500gt 512 Mb ma ne ho sentito parlare poco bene.

Questo è il pc che prenderò:
Case ATX 500 watt
CPU Amd am2 5.0 Ghz Dual Core
Scheda madre asus(non ricordo bene il modello perchè quella che dovevo prendere non era più disponibile)
Hard disk Maxtor 320 Gb sata300
Ram ddrII 1Gb pc 800Hz
masterizzatore dvd 16x dual layer
lettore floppy
e varie casse audio+tastiera e mouse

Cosa potrei prendere senza spendere chissà quanto in più rispetto alla 8500gt?
Secondo voi le altre cose vanno bene(es.Ram) o sarebbero da migliorare?
Prevalentemente lo uso per giocare, soprattutto a giochi sportivi (vedi PES)
Grazie

halduemilauno
03-10-2007, 07:59
Ragazzi, volevo chiedere un parere su quale scheda video comprare, visto che stavo per prendere una nvidia geforce 8500gt 512 Mb ma ne ho sentito parlare poco bene.

Questo è il pc che prenderò:
Case ATX 500 watt
CPU Amd am2 5.0 Ghz Dual Core
Scheda madre asus(non ricordo bene il modello perchè quella che dovevo prendere non era più disponibile)
Hard disk Maxtor 320 Gb sata300
Ram ddrII 1Gb pc 800Hz
masterizzatore dvd 16x dual layer
lettore floppy
e varie casse audio+tastiera e mouse

Cosa potrei prendere senza spendere chissà quanto in più rispetto alla 8500gt?
Secondo voi le altre cose vanno bene(es.Ram) o sarebbero da migliorare?
Prevalentemente lo uso per giocare, soprattutto a giochi sportivi (vedi PES)
Grazie

8600gt sui 85€.
;)

marcoa87
03-10-2007, 09:34
8600gt sui 85€.
;)

Grazie del consiglio:D . Con questa scheda i giochi che usciranno a breve funzioneranno bene a dettagli alti e via dicendo?
Perchè non me ne intendo molto di schede video e vorrei prendere una scheda che non mi faccia pentire?:cry:

halduemilauno
03-10-2007, 09:37
Grazie del consiglio:D . Con questa scheda i giochi che usciranno a breve funzioneranno bene a dettagli alti e via dicendo?
Perchè non me ne intendo molto di schede video e vorrei prendere una scheda che non mi faccia pentire?:cry:

a quel prezzo non c'è nulla di meglio anzi...però tieni da conto che stiamo parlando di una scheda di fascia media. la migliore è la 8600gts che si trova sui 130/140€ ben superiore.
;)